Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motogp Fp2

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MaXX View Post
    Abbiamo fatto a turno, adesso tocca a voi
    NN DIREI PROPRIO, continuerete a sukare per un bel p?!!!

Comment

• Font Size
      Arrivano le foto...

Originally posted by stecca975 View Post
      poche ciance e sgancia le foto porcozzzio
      Originally posted by Dino1108 View Post
      le ho viste su repubblica...non riesco a postarle....mamma che roba!
      Arrivano le foto da Repubblica.it...

Ma quando l'ho vista... ho perso 10 gradi de vista

Solo una cosa...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Dino1108 View Post
        musica per le mie orecchie....del resto se da anni Rossi e' antipatico a molti non ha tutte le colpe...purtroppo lo segue gente cosi'...e col passare degli anni son diventati tanti...anzi troppi.....
        Dino giusto per chiarire alcune cose io seguo le corse da quando tu montavi ancora le rotelline sulla bicicletta e gente come spencer, gardner lawson e compagnia io l'ho vista correre in pista mentre tu li hai visti al massimo solo su youtube. Intesi?

E io ed altri continuiamo a ripetervi di smetterla di usare quel plurale in tono dispregiativo perchè il tuo diritto di tifare stoner non prescinde dal mio diritto di tifare rossi e provare disprezzo per i massimi esponenti dell'antitifo a prescindere, quelli come te insomma.

Mi faresti inoltre il piacere di smetterla di rispondere in maniera scostante e irripettosa quando noi vi rispondiamo con fatti e numeri e voi non sapete altro che fare che uscirvene con la solita stucchevole e antipatica storia dei tifosi del'ultim'ora di rossi

A me sembra invece che negli ultimi anni siano proprio aumentati i tifosi come te, quelli contro. Caratteristica che rispecchia la mediocrità italiana a cui piace gettare nella polvere chi raggiunge le vette più alte in quello che fa.

Comunque se godi a gettar merda su rossi fai pure.

Io non mi sogno minimamente di tifare contro chicchessia; nè contro Stoner ne altri perchè a me piace lo sport vero. A quelli come te invece piace solo godere delle disgrazie altrui.

E questi tuoi stupidi modi di rispondere mi fanno solo tanta pena ma comunque mi sollevano di morale facendomi pensare che ci sono poveretti come te che scambiano le competizioni motoristiche per chissà quali sfide morali o di qualche superiorità etica nel tifo

P.S.

c'è scritto 28 anni nel tuo profilo ma a me sembrano scarsi una 15ina...

Vai dino, vai...
        Last edited by giuseppe_d; 29-08-08, 22:00.

Comment

• Font Size
          MinGhia che gnoccolona

Giusy... sta bono

Comment

• Font Size

Originally posted by Toledo View Post
            MinGhia che gnoccolona

FireFox RuleZ!

Nooo!!! Ma non ? che Preziosi s'? sbagliato e ha scambiato 'sto coso per il traliccio Ducati!!!

Scherzo!!! Era solo solo una conferma che ? una bellezza abbagliante...

Comment

• Font Size
              tranquillo

era giusto per spiegare ad un ragazzino come si sta al mondo

e meno male che sono solo prove libere.

Figurati quando iniziano le ufficiali

Comment

• Font Size
                Visto che sei ADULTO.... comportaTi da tale

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  Io non mi sogno minimamente di tifare contro chicchessia; n? contro Stoner ne altri perch? a me piace lo sport vero....
                  Beh beh.... permettimi di dubitare su questa affermazione... ti trovo spesso tra i fomentatori di discussioni con delle uscitine niente male ah naturalmente non mi metto nella schiera dei santi, sia ben chiaro

Comment

• Font Size
                    Originally posted by marcomal View Post
                    Beh beh.... permettimi di dubitare su questa affermazione... ti trovo spesso tra i fomentatori di discussioni con delle uscitine niente male ah naturalmente non mi metto nella schiera dei santi, sia ben chiaro

appunto

qu? dentro il pi? sano ha la rogna

Quindi evitiamo le patenti di legittimit? sportiva e tifosa.

L'unica cosa che posso tranquillamente affermare e che il tifo contro non l'ho mai fatto e mi f? cagare

Io tifo il mio beniamino ma tifare contro qualcuno secondo me ? triste

certe discussioni io poi le fomento proprio per vedere l'odio di alcuni fin dove arriva

Comment

• Font Size
                      Originally posted by marcomal View Post

....Infatti ? come la storia della russia (che ha rialzato la cresta)....che gira e rigira vuol dare la colpa all'america....delle discutibili azioni che sta compiendo negli ultimi mesi...

Comment

• Font Size
                        appunto

L'unica cosa che posso tranquillamente affermare e che il tifo contro non l'ho mai fatto e mi f? cagare

certe discussioni io poi le fomento proprio per vedere l'odio di alcuni fin dove arriva

......... ...Tipo....quelle su Biaggi...?

Comment

• Font Size
                          aeeee

è arrivato LUI

ormai non fomento più nulla su Biaggi da molto tempo e lo sai

Comment

• Font Size
                            aeeee

? arrivato LUI

ormai non fomento pi? nulla su Biaggi da molto tempo e lo sai
                            Eccerto, acqua passata...non macina pi?...vero ?...

Eppoi, ormai....ci avevi fatto i maroni da 16,5 pollici....

Cmq....Giuse, minkia come ti stai "aprendo" di spalle.....guarda che il campionato non ? ancora stato assegnato, non sbilanciarti....? rischioso.

Poi.....se proprio devo dirti la verit?.....te la dico....sono settimane che me la porto dentro....non la reggo pi?: "Spero che il Vs. beniamino sgarri due belle gare e la situazione torni in parit?.....vediamo poi se...continui a riempirti la bocca"....

Chiamala antisportivit?, gufare, tirare i piedi.....ma l'atteggiamento che state assumendo....stimola, e non poco, questo genere di "sentimenti"...

Un bel paio di scivolatine innocue....e senza danni poi vediamo se mantenete l'allegria.

Comment

• Font Size
                              appunto

quotone katatoniko, ? una cosa di cui poco si parla e che pi? rende l'idea della sfiga che attanaglia un tot di "tifosi"......

Su sto forum non si contano le persone che spendono molte pi? parole a gettar merda su rossi che a lodare il loro beniamino....

Meglio la casalinga che non capisce un ***** di moto ma che va in pista a tifare valentino che il luminare di static sag-ologia che ha esplorato tutto lo scibile delle due ruote e poi si perde nella meschinit? di non avere manco un proprio idolo ma vive aspettando di poter smerdare quello degli altri.

Come il tipo che tifa Roma ma se la sua squadra non vince non fa nulla, l'importante ? che muoiano i laziali.... patetici

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Icaro View Post
                                Eccerto, acqua passata...non macina più...vero ?...

Eppoi, ormai....ci avevi fatto i maroni da 16,5 pollici....

Cmq....Giuse, minkia come ti stai "aprendo" di spalle.....guarda che il campionato non è ancora stato assegnato, non sbilanciarti....è rischioso.

Poi.....se proprio devo dirti la verità.....te la dico....sono settimane che me la porto dentro....non la reggo più: "Spero che il Vs. beniamino sgarri due belle gare e la situazione torni in parità.....vediamo poi se...continui a riempirti la bocca"....

Chiamala antisportività, gufare, tirare i piedi.....ma l'atteggiamento che state assumendo....stimola, e non poco, questo genere di "sentimenti"...

Un bel paio di scivolatine innocue....e senza danni poi vediamo se mantenete l'allegria.

ohhhh, finalmente ho tirato fuori il meglio di te.

Guarda che io l'allegria l'ho sempre avuta anche quando ha fatto quinto alla prima gara. So benissimo che ci sono ancora 6 gare e tutto può succedere ma adesso mi godo il momento maGGico (poi tu dici adesso ma ti sei scordato i vs post dell'anno scorso? Erano molto peggio ed erano anche offensivi. Qui non si offende nessuno, almeno da parte mia).

Rossi non mi paga. Se vince sono contentissimo se perde pazienza. Tanto ha già ampiamente dimostrato di non dover dimostrare più nulla.

E comunque un sentito baffangulo per le gufate!!!
                                Last edited by giuseppe_d; 30-08-08, 07:16.

Comment

X
                                Working...
                                X