Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dichiarazioni di Stoner. La spocchia fatta pilota!!

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by stecca975 View Post
    pi? forte no, ma probabile che 30 giri a misano li porto a termine
    minkia... e allora cosa fai qui tra di noi ....e non in team di motogp....

    ma per piacere ......

    Comment


    • Font Size
      #17
      Secondo me va troppo forte la moto e le gomme nn lo soportano

      Comment


      • Font Size
        #18
        ..chiudete il post...e bannate giuseppe....

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by maracan? View Post
          ..chiudete il post...e bannate giuseppe....
          no no, sopprimetelo proprio... tanto sta ancora orgasmando e non se ne accorge... se ne va col sorriso

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by MrBrandy View Post
            no no, sopprimetelo proprio... tanto sta ancora orgasmando e non se ne accorge... se ne va col sorriso
            ..se se ne va con un'orgasmo....sono disposto..a dargli anche una mano.... ....basta che la smetta..che ha rotto.....los pelotas...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by maracan? View Post
              ..se se ne va con un'orgasmo....sono disposto..a dargli anche una mano.... ....basta che la smetta..che ha rotto.....los pelotas...
              io te lo tengo fermo allora :giulius:

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by MrBrandy View Post
                io te lo tengo fermo allora :giulius:

                ..non serve...si mette in posa da solo......sono sicuro che je piace.....

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  sul fatto che corra così, non vedo perchè dovrebbe dire il contrario.. potete sempre andare da doohan e dirgli che se correva come dicevate voi portava a casa più mondiali e magari meno ossa rotte.

                  le considerazioni di stoner che si stende perchè manca l'elettronica all'anteriore e appoggio si commentano da sole... ricordo che oltre all'errore c'è anche il fattore gomma. C'è.. ma chissà quale è la verità (a parte la bridg che ha ammesso un'anomalia... fate vobis).

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    infatti....la sua specialtà era l'hi side,e di quelli da un paio di stagioni non ne fà più......

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by marcoo View Post
                      Qualcuno di voi va pi? forte di Stoner?
                      Beh, finch? si ostina a non capire che il "Pacchetto", ad un certo punto, ha dei limiti fisici invalicabili, appogger? sempre il culotto per terra.
                      In quel caso, forse, potrei vincere anche io col mio Monster, alla fantasmagorica media di 100km/h

                      Ciao!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by giuseppe_d View Post
                        [B]



                        Cio? non lo s?...

                        questo d? 3 facciate di fila e lui non ha sbagliato niente

                        Mica tirava. Nooooo...

                        "Io corro cos?"

                        dice...


                        Adesso la colpa ? delle gomme.

                        Ma in qualifica non andavano bene?

                        anche Domenicali ha detto che era tutto a posto...

                        Va l? che questo si ? montato "leggermente" la testa...

                        Rispecchia in toto la spocchia dello staff Ducati

                        che tornino sulla terra 'sti qui...
                        Mi auguro una cosa.
                        Che un giorno, voi tifosi di Valentino Rossi, impariate cosa sia il rispetto. Cosa sia L'UMILT?, cosa voglia dire RICORDARE.
                        RICORDARE CHE L'ANNO SCORSO ROSSI SI ARRAMPICAVA SUGLI SPECCHI AD OGNI GARA. Ricordare che il suddetto accus? , in ordine : quelli "verdi" che gli stavano davanti, quelli che facevano le linee bianche troppo larghe, quelli che facevano le piste troppo strette, quelli che facevano male li gomme, dopo che gli avevano regalato 5 mondiali con l'esclusiva gomma speciale al signorino, dopo aver accusato Melandri di fare le staccate(!!!).
                        UMILT? , BUONSENSO , LUNGIMIRANZA , E SOPRATTUTTO ONEST? VERSO GLI ALTRI ,mi spiace dirlo, ma sono qualit? che la maggioranza dei tifosi di non ha avuto, non ha, e non avr? MAI. MAI.
                        E tutto ci? viene addirittura INCORAGGIATO da quelle due colossali farse di giornalisti che commentano le gare.
                        Analoga cosa con simoncelli. Oggi Barbera era evidentemente su di giri, ma ha fatto entrate IDENTICHE E DICO IDENTICHE A QUELLA CHE ROSSI FECE SU GIBERNAU A JEREZ. Ovviamente se era Rossi a farla era una grande manovra da campione. Oggi ? da pazzo. Per non dire quando Simoncelli replicava con le stese entrate di Barber?. Erano regolarissime, giustificate anzi, pi? che normali.
                        Finch? non avremo diritto di ascoltare persone competenti che commentano le gare, avremo sempre a che fare con personaggi del genere. Analoghi a quelli che esultano quando Stoner scivola. Niente di pi?, niente di meno che TIFOSI DA STADIO.
                        Contenti voi.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          lo dico sottovoce perch? senn? dite che rosico

                          PIANO a dare giudizi affrettati... tre cappelle in tre gare fanno sensazione ed effettivamente preoccupano, ma ricordatevi che l'anno scorso c'era chi diceva che Rossi era finito...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by giuseppe_d View Post


                            http://www.motonline.com/news/articolo.cfm?codice=150009

                            L'australiano attribuisce la sua caduta a un problema di gomme o di setting. "Ho vinto tanto, io corro così"




                            - Si può parlare di un altro errore nella gara di Stoner? "Errore? Diciamo che per diversi motivi non ero a mio agio con l'anteriore, e come nella gara di Brno me ne sono reso conto fin dai primi giri. In quella gara alla fine abbiamo scoperto che la gomma anteriore era parecchio deteriorata nella parte destra, qui non so cosa sia successo, ma di sicuro qualcosa non andava, non so se fosse un problema di gomme o di setting. Il risultato è che non potevo spingere come volevo".
                            - Ma a veder la gara sembrava che stessi andando molto forte…
                            "Non stavo tirando, stavo solo impostando il mio ritmo. Come Brno, del resto".
                            - Ma non converrebbe cambiare modo di correre?
                            "Ho vinto 10 gare nel 2007 e 4 in questa stagione. Io corro così. Forse nel 2007 prendevo più rischi di adesso".




                            Cioè non lo sò...

                            questo dà 3 facciate di fila e lui non ha sbagliato niente

                            Mica tirava. Nooooo...

                            "Io corro così"

                            dice...


                            Adesso la colpa è delle gomme.

                            Ma in qualifica non andavano bene?

                            anche Domenicali ha detto che era tutto a posto...

                            Va là che questo si è montato "leggermente" la testa...

                            Rispecchia in toto la spocchia dello staff Ducati

                            che tornino sulla terra 'sti qui...
                            a Giusè ma che stai addì?????Ora io non sò in effetti Bridgestone cosa abbia detto dopo la gara di Brno ma qualche ammissione l'avevano fatta, sto ragazzo ha fatto giri su giri sotto il 35 con gomme con sopra 20-25 tornate almeno il beneficio del dubbio concediglielo anche se si chiama Stoner e non Rossi.

                            PS
                            Le musate che ha tirato per questo motivo sono 2, a Laguna la musata l'ha tirata per un eccesso di foga, non per una perdita dell'anteriore, non sò se ti ricordi che è andato fuori per non tamponare Rossi....se poi la perdita dell'anteriore nella ghiaia è contata come scivolata per perdita dell'anteriore allora sto zitto!
                            Last edited by GASte; 31-08-08, 20:44.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by pj83 View Post
                              Mi auguro una cosa.
                              Che un giorno, voi tifosi di Valentino Rossi, impariate cosa sia il rispetto. Cosa sia L'UMILT?, cosa voglia dire RICORDARE.
                              RICORDARE CHE L'ANNO SCORSO ROSSI SI ARRAMPICAVA SUGLI SPECCHI AD OGNI GARA. Ricordare che il suddetto accus? , in ordine : quelli "verdi" che gli stavano davanti, quelli che facevano le linee bianche troppo larghe, quelli che facevano le piste troppo strette, quelli che facevano male li gomme, dopo che gli avevano regalato 5 mondiali con l'esclusiva gomma speciale al signorino, dopo aver accusato Melandri di fare le staccate(!!!).
                              UMILT? , BUONSENSO , LUNGIMIRANZA , E SOPRATTUTTO ONEST? VERSO GLI ALTRI ,mi spiace dirlo, ma sono qualit? che la maggioranza dei tifosi di non ha avuto, non ha, e non avr? MAI. MAI.
                              E tutto ci? viene addirittura INCORAGGIATO da quelle due colossali farse di giornalisti che commentano le gare.
                              Analoga cosa con simoncelli. Oggi Barbera era evidentemente su di giri, ma ha fatto entrate IDENTICHE E DICO IDENTICHE A QUELLA CHE ROSSI FECE SU GIBERNAU A JEREZ. Ovviamente se era Rossi a farla era una grande manovra da campione. Oggi ? da pazzo. Per non dire quando Simoncelli replicava con le stese entrate di Barber?. Erano regolarissime, giustificate anzi, pi? che normali.
                              Finch? non avremo diritto di ascoltare persone competenti che commentano le gare, avremo sempre a che fare con personaggi del genere. Analoghi a quelli che esultano quando Stoner scivola. Niente di pi?, niente di meno che TIFOSI DA STADIO.
                              Contenti voi.
                              ho riletto bene... ma non trovo parole da non quotare

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by pj83 View Post
                                Mi auguro una cosa.
                                Che un giorno, voi tifosi di Valentino Rossi, impariate cosa sia il rispetto. Cosa sia L'UMILTÀ, cosa voglia dire RICORDARE.
                                RICORDARE CHE L'ANNO SCORSO ROSSI SI ARRAMPICAVA SUGLI SPECCHI AD OGNI GARA. Ricordare che il suddetto accusò , in ordine : quelli "verdi" che gli stavano davanti, quelli che facevano le linee bianche troppo larghe, quelli che facevano le piste troppo strette, quelli che facevano male li gomme, dopo che gli avevano regalato 5 mondiali con l'esclusiva gomma speciale al signorino, dopo aver accusato Melandri di fare le staccate(!!!).
                                UMILTÀ , BUONSENSO , LUNGIMIRANZA , E SOPRATTUTTO ONESTÀ VERSO GLI ALTRI ,mi spiace dirlo, ma sono qualità che la maggioranza dei tifosi di non ha avuto, non ha, e non avrà MAI. MAI.
                                E tutto ciò viene addirittura INCORAGGIATO da quelle due colossali farse di giornalisti che commentano le gare.
                                Analoga cosa con simoncelli. Oggi Barbera era evidentemente su di giri, ma ha fatto entrate IDENTICHE E DICO IDENTICHE A QUELLA CHE ROSSI FECE SU GIBERNAU A JEREZ. Ovviamente se era Rossi a farla era una grande manovra da campione. Oggi è da pazzo. Per non dire quando Simoncelli replicava con le stese entrate di Barberà. Erano regolarissime, giustificate anzi, più che normali.
                                Finchè non avremo diritto di ascoltare persone competenti che commentano le gare, avremo sempre a che fare con personaggi del genere. Analoghi a quelli che esultano quando Stoner scivola. Niente di più, niente di meno che TIFOSI DA STADIO.
                                Contenti voi.

                                MINCHI@ COME TI QUOTOOO!!!!
                                Last edited by Ale620; 31-08-08, 20:49.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X