Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dichiarazioni di Stoner. La spocchia fatta pilota!!

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by pj83 View Post
    Mi auguro una cosa.
    Che un giorno, voi tifosi di Valentino Rossi, impariate cosa sia il rispetto. Cosa sia L'UMILTÀ, cosa voglia dire RICORDARE.
    RICORDARE CHE L'ANNO SCORSO ROSSI SI ARRAMPICAVA SUGLI SPECCHI AD OGNI GARA. Ricordare che il suddetto accusò , in ordine : quelli "verdi" che gli stavano davanti, quelli che facevano le linee bianche troppo larghe, quelli che facevano le piste troppo strette, quelli che facevano male li gomme, dopo che gli avevano regalato 5 mondiali con l'esclusiva gomma speciale al signorino, dopo aver accusato Melandri di fare le staccate(!!!).
    UMILTÀ , BUONSENSO , LUNGIMIRANZA , E SOPRATTUTTO ONESTÀ VERSO GLI ALTRI ,mi spiace dirlo, ma sono qualità che la maggioranza dei tifosi di non ha avuto, non ha, e non avrà MAI. MAI.
    E tutto ciò viene addirittura INCORAGGIATO da quelle due colossali farse di giornalisti che commentano le gare.
    Analoga cosa con simoncelli. Oggi Barbera era evidentemente su di giri, ma ha fatto entrate IDENTICHE E DICO IDENTICHE A QUELLA CHE ROSSI FECE SU GIBERNAU A JEREZ. Ovviamente se era Rossi a farla era una grande manovra da campione. Oggi è da pazzo. Per non dire quando Simoncelli replicava con le stese entrate di Barberà. Erano regolarissime, giustificate anzi, più che normali.
    Finchè non avremo diritto di ascoltare persone competenti che commentano le gare, avremo sempre a che fare con personaggi del genere. Analoghi a quelli che esultano quando Stoner scivola. Niente di più, niente di meno che TIFOSI DA STADIO.
    Contenti voi.
    Non penso valga neanche la pena di entrare nel merito delle tue argomentazioni su rossi, mi sto solo divertendo a leggere la tua "enciclica",il messaggio che tu, essere sommo e privo di difetti ci lasci,invocando per noi umiltà, buonsenso, lungimiranza, onestà veso gli altri... qualità che caratterizzano la vita e le esternazioni tue e della parte del mondo che non tifa rossi....

    Mi chiedo se eri in un preoccupante delirio quando hai scritto o se davvero pensi di poter pontificare in questo modo in un forum motociclistico, rivolgendoti con questo imbarazzante qualunquismo a persone che nella maggioranza dei casi manco conosci....

    un mito.....
    Last edited by tornado; 31-08-08, 22:16.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Bruno....sto morendo

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Ayrton View Post
        Bruno....sto morendo
        Ciao ragazzo, non mi morire però prima di esserti fatto confessare da pj83 mi raccomando, chissà se non riesca a infonderti un pò di qualità umane nella carcassa morente, magari ti scampi il soggiorno da satanasso
        Last edited by tornado; 31-08-08, 22:30.

        Comment


        • Font Size
          #49
          E dire che Giuseppe ? maggiorenne e segue le corse da anni... Non capisco

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Ryback View Post
            io ero sul prato2, davanti al tramonto, proprio dove si ? steso stoner...

            beh secondo me si ? esagerato un po nell'esultare, per? se si tifa rossi ? normale,
            Mamma mia

            Originally posted by Ryback View Post
            penso che a parti invertite sarebbe successa la stessa cosa...
            Infatti l'anno scorso NON ? successo... E' successo solo che tanti "tifosi" di Rossi se ne sono andati al 5? giro


            Originally posted by Ryback View Post
            riguardo l'antipatia al marchio ducati, mi dispiace dirlo, ma ? merito di buona parte del popolo ducatista che tende a guardare il resto dei motociclisti dall'alto in basso, poi quando capitano queste cose, le teste calde ne approfittano...
            Certo... ? colpa degli altri


            Dicono che il cricket sia un ottimo sport... consiglio vivamente di avvicinarsi a detto mondo ... Il motociclismo non fa per Voi

            Comment


            • Font Size
              #51
              il fatto ? ke stoner ha una gran paura del corpo a corpo con rossi
              e fa di tutto per tenerlo alla larga

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by pj83 View Post
                Mi auguro una cosa.
                Che un giorno, voi tifosi di Valentino Rossi, impariate cosa sia il rispetto. Cosa sia L'UMILT?, cosa voglia dire RICORDARE.
                RICORDARE CHE L'ANNO SCORSO ROSSI SI ARRAMPICAVA SUGLI SPECCHI AD OGNI GARA. Ricordare che il suddetto accus? , in ordine : quelli "verdi" che gli stavano davanti, quelli che facevano le linee bianche troppo larghe, quelli che facevano le piste troppo strette, quelli che facevano male li gomme, dopo che gli avevano regalato 5 mondiali con l'esclusiva gomma speciale al signorino, dopo aver accusato Melandri di fare le staccate(!!!).
                UMILT? , BUONSENSO , LUNGIMIRANZA , E SOPRATTUTTO ONEST? VERSO GLI ALTRI ,mi spiace dirlo, ma sono qualit? che la maggioranza dei tifosi di non ha avuto, non ha, e non avr? MAI. MAI.
                E tutto ci? viene addirittura INCORAGGIATO da quelle due colossali farse di giornalisti che commentano le gare.
                Analoga cosa con simoncelli. Oggi Barbera era evidentemente su di giri, ma ha fatto entrate IDENTICHE E DICO IDENTICHE A QUELLA CHE ROSSI FECE SU GIBERNAU A JEREZ. Ovviamente se era Rossi a farla era una grande manovra da campione. Oggi ? da pazzo. Per non dire quando Simoncelli replicava con le stese entrate di Barber?. Erano regolarissime, giustificate anzi, pi? che normali.
                Finch? non avremo diritto di ascoltare persone competenti che commentano le gare, avremo sempre a che fare con personaggi del genere. Analoghi a quelli che esultano quando Stoner scivola. Niente di pi?, niente di meno che TIFOSI DA STADIO.
                Contenti voi.
                ma rossi era alla ultima curva nell ultimo giro con gibernau.c puo' anke stare
                barbera poi ? da inizio anno ke si comporta cosi

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Toledo View Post
                  Mamma mia



                  Infatti l'anno scorso NON ? successo... E' successo solo che tanti "tifosi" di Rossi se ne sono andati al 5? giro




                  Certo... ? colpa degli altri


                  Dicono che il cricket sia un ottimo sport... consiglio vivamente di avvicinarsi a detto mondo ... Il motociclismo non fa per Voi
                  la frase va letta tutta intera, con la parola normale intendevo dire che se tifi un pilota X, e quello che lo precede cade, ? normale che ti faccia piacere... poi se si esulta come negli stadi sono il primo a dire che sia fuori luogo, idem le varie bombette e i fumogeni che gettavano dal prato 1. pagliacci.

                  poi per? quando leggo certe cose vorrei tanto poter tirar fuori certi commenti e discussioni passate (anche da altre parti tipo motoblog) dove tanti tanti ducatisti aguravano di cadere a rossi...

                  sul fatto che ci sia gente che guarda il gp solo per rossi penso sia innegabile, ma come sempre non bisogna fare di tutta un erba un fascio...

                  ...io seguo le moto da una vita e non esiste che solo perch? tifo rossi devo essere etichettato come non sportivo o non ne capisco di moto solo perch? non tifo ducati. per favore.

                  libero di non credermi, ma visti con i miei occhi, un gruppetto di ducatisti con tanto di maglia "potere ducati" se ne sono andati a met? gara, ma sicuramente per colpa del caldo, del sole, e non perch? stoner era caduto.... queste cose le fano solo i tavulliani...

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Sono pienamente d'accordo , ormai la Boria del mondiale dell' anno scorso gli ha completamente annullato quel po di materia grigia che aveva. ? un grande come pilota ...per? quando risponde che non stava tirando...ma che idiota!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Ryback View Post
                      la frase va letta tutta intera, con la parola normale intendevo dire che se tifi un pilota X, e quello che lo precede cade, ? normale che ti faccia piacere... poi se si esulta come negli stadi sono il primo a dire che sia fuori luogo, idem le varie bombette e i fumogeni che gettavano dal prato 1. pagliacci.

                      poi per? quando leggo certe cose vorrei tanto poter tirar fuori certi commenti e discussioni passate (anche da altre parti tipo motoblog) dove tanti tanti ducatisti aguravano di cadere a rossi...

                      sul fatto che ci sia gente che guarda il gp solo per rossi penso sia innegabile, ma come sempre non bisogna fare di tutta un erba un fascio...

                      ...io seguo le moto da una vita e non esiste che solo perch? tifo rossi devo essere etichettato come non sportivo o non ne capisco di moto solo perch? non tifo ducati. per favore.

                      libero di non credermi, ma visti con i miei occhi, un gruppetto di ducatisti con tanto di maglia "potere ducati" se ne sono andati a met? gara, ma sicuramente per colpa del caldo, del sole, e non perch? stoner era caduto.... queste cose le fano solo i tavulliani...
                      aspetto con ansia che si ritiri...almeno si ricominceranno a vedere le gare in santa pace!

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Che Rossi possa essere antipatico, ci sta.
                        Che nella massa ci siano tifosi da calcio non mi piace, ma ci sta.
                        Ma siamo obbiettivi, Rossi è grande.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by pj83 View Post
                          Mi auguro una cosa.
                          Che un giorno, voi tifosi di Valentino Rossi, impariate cosa sia il rispetto. Cosa sia L'UMILT?, cosa voglia dire RICORDARE.
                          RICORDARE CHE L'ANNO SCORSO ROSSI SI ARRAMPICAVA SUGLI SPECCHI AD OGNI GARA. Ricordare che il suddetto accus? , in ordine : quelli "verdi" che gli stavano davanti, quelli che facevano le linee bianche troppo larghe, quelli che facevano le piste troppo strette, quelli che facevano male li gomme, dopo che gli avevano regalato 5 mondiali con l'esclusiva gomma speciale al signorino, dopo aver accusato Melandri di fare le staccate(!!!).
                          UMILT? , BUONSENSO , LUNGIMIRANZA , E SOPRATTUTTO ONEST? VERSO GLI ALTRI ,mi spiace dirlo, ma sono qualit? che la maggioranza dei tifosi di non ha avuto, non ha, e non avr? MAI. MAI.
                          E tutto ci? viene addirittura INCORAGGIATO da quelle due colossali farse di giornalisti che commentano le gare.
                          Analoga cosa con simoncelli. Oggi Barbera era evidentemente su di giri, ma ha fatto entrate IDENTICHE E DICO IDENTICHE A QUELLA CHE ROSSI FECE SU GIBERNAU A JEREZ. Ovviamente se era Rossi a farla era una grande manovra da campione. Oggi ? da pazzo. Per non dire quando Simoncelli replicava con le stese entrate di Barber?. Erano regolarissime, giustificate anzi, pi? che normali.
                          Finch? non avremo diritto di ascoltare persone competenti che commentano le gare, avremo sempre a che fare con personaggi del genere. Analoghi a quelli che esultano quando Stoner scivola. Niente di pi?, niente di meno che TIFOSI DA STADIO.
                          Contenti voi.

                          e gi? quoto..

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            stamattina sulla gazzetta c'? l'intervista per intero.. e ha dell'incredibile. Lui ha avuto solo sfortuna, a laguna seca, a brno e a misano non ha portato a casa 75 solo ed esclusivamente per sfortuna. Caro casey, la sfortuna ? quella che ti ha lasciato a piedi a le mans, ma nelle ultime tre gare, l'unica cosa che ? mancata ? la tua testa. Ah, se vuoi puoi chiamare "sfortuna" anche il fatto che quest'anno c'? qualcun'altro con le tue stesse gomme.

                            Mi ricordo come fosse ieri quando a gennaio il caro cangurotto distribuiva perle di saggezza da consumato campione quale (ancora) non ?, dicendo che lui di problemi non ne aveva se anche rossi aveva le bridgestone, aggiungendo "almeno adesso avr? una scusa in meno quando perder?"... grandioso.. neanche rossi con biaggi diceva di queste cagate dopo UN solo mondiale vinto.

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by 5valvole View Post
                              quello delle ultime gare ? il VERO stoner,cio? quello che negli unici frangenti in cui l'elettronica non ti aiuta, frenata e appoggio.....v? in terra.
                              L'anno scorso cos'? ... non frenava e non piegava ? Eddai...

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Ragazzi io quoto pj83 come molti altri e poi, circa al non stava tirando:

                                tempo migliore di stoner nel warm up:
                                Stoner 1'34,644

                                Tempo migliore di stoner in FP:
                                1'34.365

                                In gara il tempo migliore ? di rossi con 1'34,904...
                                Per me tanto basta.

                                Sicuramente non stava ancora tirando come pu? fare, senza contare che ? tutto l'anno che lamenta di problemi all'anteriore e sembrava aver ritrovato trovato fiducia quando ha reincominciato a vincere.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X