Originally posted by limp stick
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il pubblico di Misano
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
oh me a pens come me pare...c'? libert? di pensiero e di parola e io ho detto la mia...non mi pare di avervi "offeso" o "preso in giro" quando voi dicevate cose che io non condividevoOriginally posted by Toledo View PostE Tu chi sei???? Un nuovo D I O da venerare???? Il Verbo???? Colui che tutto pu????
Certo certo MIO SIGNORE

Comment
-
Tu non hai espresso una Tua opinione, ma hai detto che era giusto un determinato atteggiamento perch? Tu anche l'avevi fatto ... che ? MOLTO diverso dall'esprimere un'opinioneOriginally posted by lucy View Postoh me a pens come me pare...c'? libert? di pensiero e di parola e io ho detto la mia...non mi pare di avervi "offeso" o "preso in giro" quando voi dicevate cose che io non condividevo
Comment
-
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
quoto.... certo che non ? bello leggere di gente che gioisce per la caduta di un avversario.. mi sa di alquanto meschino.... speriamo Rossi smetta velocemente almeno si torna al Motociclismo di 10-15 anni f?Originally posted by laibro View Post...eddai...ha 16 anni...non sa nemmeno se le moto son 4 o 2T........tra 2 anni rossi smette e ci si libera di ste cronache da "Cio?"
Comment
-
Aveva un anno... cosa vuoi che ne sappiaOriginally posted by ducaluca View Postquoto.... certo che non ? bello leggere di gente che gioisce per la caduta di un avversario.. mi sa di alquanto meschino.... speriamo Rossi smetta velocemente almeno si torna al Motociclismo di 10-15 anni f?
Su dai, cerchiamo di essere clementi ... Con gli anni capir?
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by laibro View Post...eddai...ha 16 anni...non sa nemmeno se le moto son 4 o 2T........tra 2 anni rossi smette e ci si libera di ste cronache da "Cio?"Originally posted by Toledo View Postbuahahahahahah
Originally posted by ducaluca View Postquoto.... certo che non ? bello leggere di gente che gioisce per la caduta di un avversario.. mi sa di alquanto meschino.... speriamo Rossi smetta velocemente almeno si torna al Motociclismo di 10-15 anni f?Certo che siete bastardi!!Originally posted by Toledo View PostAveva un anno... cosa vuoi che ne sappia
Su dai, cerchiamo di essere clementi ... Con gli anni capir?
Eddaje s?...
Comment
X

Comment