Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
E Tu chi sei???? Un nuovo D I O da venerare???? Il Verbo???? Colui che tutto pu????
Certo certo MIO SIGNORE
oh me a pens come me pare...c'? libert? di pensiero e di parola e io ho detto la mia...non mi pare di avervi "offeso" o "preso in giro" quando voi dicevate cose che io non condividevo
oh me a pens come me pare...c'? libert? di pensiero e di parola e io ho detto la mia...non mi pare di avervi "offeso" o "preso in giro" quando voi dicevate cose che io non condividevo
Tu non hai espresso una Tua opinione, ma hai detto che era giusto un determinato atteggiamento perch? Tu anche l'avevi fatto ... che ? MOLTO diverso dall'esprimere un'opinione
Tu non hai espresso una Tua opinione, ma hai detto che era giusto un determinato atteggiamento perch? Tu anche l'avevi fatto ... che ? MOLTO diverso dall'esprimere un'opinione
secondo me ? normale...poi pensatela come ve pare voi
Mio parere :
Chiunque festeggi una caduta in moto di chichessia ? un ignorante o un coglione.
Io non sprecher? pi? tempo per rispondere a questioni di questo genere.
...eddai...ha 16 anni...non sa nemmeno se le moto son 4 o 2T........tra 2 anni rossi smette e ci si libera di ste cronache da "Cio?"
quoto.... certo che non ? bello leggere di gente che gioisce per la caduta di un avversario.. mi sa di alquanto meschino.... speriamo Rossi smetta velocemente almeno si torna al Motociclismo di 10-15 anni f?
quoto.... certo che non ? bello leggere di gente che gioisce per la caduta di un avversario.. mi sa di alquanto meschino.... speriamo Rossi smetta velocemente almeno si torna al Motociclismo di 10-15 anni f?
Aveva un anno... cosa vuoi che ne sappia
Su dai, cerchiamo di essere clementi ... Con gli anni capir?
Comment