Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Riflessione sugli avversari di Rossi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    Spettacolare!!!

Quando Rossi vince a raffica schiaffeggiando SUL CAMPO (e non per sfighe o altro) gli avversari, saltano fuori sti post di riflessione sul reale valore dei piloti che batte...

Adesso pare anche poco battere Stoner.

Ma non era il nuovo astro nascente che avrebbe offuscato il valore di Rossi?

Adesso non basta pi? neppure averlo piegato quando era al massimo della forma fisica e della messa a punto della D16?

Adesso bisogna almeno batterne 3 o 4 a volta senn? non vale?

Meno male che Rossi pu? permettersi di guardare tutti dall'alto dei suoi 7(quasi 8) titoli mondiali e 95(di cui 69 in top class, record assoluto) vittorie.

Questi sono i mumeri che, fortunatamente, non mentono mai

Il resto ? aria fritta per rosiconi ottenebrati dal tifo contro...

E io me la rido a crepapelle
    ?
    e il quotone ci sta tutto

Comment

• Font Size
      Originally posted by rombocupo77 View Post
      Premessa: Rossi non lo sopporto

Fatta questa premessa, vorrei sottolineare una cosa: Stoner, nonostante 3 passaggi a vuoto (2 cadute ed un ritiro se non ricordo male) ? secondo in classifica a 82 punti di distacco
      Credo che il primo posto di Rossi sia meritato, per? non ? strano che il suo avversario principale sia un pilota con 0 punti in 3 gare?
      Cio?, ? troppo forte Rossi oppure i suoi avversari sono troppo incostanti?

Secondo me non ? normale, in motogp ci sono solo 2 piloti forti, gli altri sono comparse...
      Concordo con la tua affermazione finale ma spero di sbagliarmi nel dire che Stoner soffre di psiche debole come altri grandi piloti (Gibbo che mi e' sempre parso il miglior antagonista di Rossi) .

Nella classe regina secondo me la testa fa tanto ... ma tanto tanto !

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        (Gibbo che mi e' sempre parso il miglior antagonista di Rossi) .
        Ti ringrazio... ma andiamo molto daccordo

Comment

• Font Size
          Spettacolare!!!

Quando Rossi vince a raffica schiaffeggiando SUL CAMPO (e non per sfighe o altro) gli avversari, saltano fuori sti post di riflessione sul reale valore dei piloti che batte...

Adesso non basta pi? neppure averlo piegato quando era al massimo della forma fisica e della messa a punto della D16?

Meno male che Rossi pu? permettersi di guardare tutti dall'alto dei suoi 7(quasi 8) titoli mondiali e 95(di cui 69 in top class, record assoluto) vittorie.

Come non quotarti nonostante i tuoi interventi pieni di colore, hai detto tutta la verit? .
          Poteva stare tranquillo il buon vale a prendere punti e pensare al mondiale, invece , ancora una volta ha dimostrato di essere il gran campione che ?, rischiando le ossa per passar tutti, compreso quel tipetto grigio grigio , campione per sbaglio, che si fa chiamare Kentuky kid, e che si era preservato a misano , nonostante il dottor costa avesse dato l'ok per correre, per poi dare il meglio in patria.
          Ma contro il dottore non c'? stato nulla da fare, raggiunto, passato, archiviato.

Comment

• Font Size
            Originally posted by --Phoenix-- View Post
            scusa ma non ti seguo.....
            se stoner avesse vinto quelle 3 gare....avrebbe 75 punti in +....
            le 3 gare in cui stoner ? caduto le ha vinte rossi....quindi avrebbe preso 15 punti in meno (xke nn ci sono due primi).....

e sul fatto delle cadute di rossi?...? uno 0 per ogni caduta quindi non puo avere il punteggio attuale....

PS: con la matematica faccio schifo quindi facile abbia detto qualche cagata
            si parla senza contare INDIANAPOLIS?

Comment

• Font Size
              Spettacolare!!!

Evidentemente non hai letto bene il mio post
              Ho detto che Rossi e Stoner sono gli unici 2 piloti forti........se Stoner si trova l? ? perch? HA SBAGLIATO troppo (non ? stato sfigato, HA SBAGLIATO, ok?)
              Non credo nella sfiga di Stoner, ha fatto solo degli errori

Comment

• Font Size
                Evidentemente non hai letto bene il mio post
                Guarda che l'ho letto benissimo.

ti riporto il tuo spettacolare esordio

che dici ? sufficiente per etichettarti come:

rosiconi ottenebrati dal tifo contro...
                Io dico di si.

e mi riquoto

Ho detto che Rossi e Stoner sono gli unici 2 piloti forti........se Stoner si trova l? ? perch? HA SBAGLIATO troppo (non ? stato sfigato, HA SBAGLIATO, ok?)
                Non credo nella sfiga di Stoner
                , ha fatto solo degli errori
                Quindi stai dicendo quello che noi andiamo ripetendo da 4 gare a questa parte e che voi continuavate a negare adducendo: sfiga, gomma difettosa, scorrettezze di Rossi, ecc...

Alla buon'ora, welcome in the real world

Alla fine il buonsenso trionfa
                Last edited by giuseppe_d; 15-09-08, 21:00.

Comment

• Font Size
                  Spettacolare!!!

ti quoto per? io me la rido a crepapAlle

Comment

• Font Size
                    non sono d'accordissimo....

rossi ha 287 punti e 0 stop
                    stoner ha 200 punti e 3 stop
                    pedrosa ha 193 punti e 2 stop
                    lorenzo ha 156 punti e 4 stop

se facciamo la media del punteggio di 2°,3° e 4° posto (20-16-13) fa 48..quindi potremmo ipotizzare che, senza cadute, ognuno dei 3 piloti che seguono rossi avrebbe potuto prendere una media di 16 punti a gara

stoner avrebbe 248 punti
                    pedrosa 225
                    lorenzo 220

quindi tutti sarebbero ancora in lizza per il mondiale...la differenza l'hanno fatta le cadute, non la classe dei piloti...e lo dice un Rossista convinto...

Comment

• Font Size
                      Guardate che a laguna ha preso 20 punti stoner..............mica zero come si dice nel primo post.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by --Phoenix-- View Post
                        scusa ma non ti seguo.....
                        se stoner avesse vinto quelle 3 gare....avrebbe 75 punti in +....
                        le 3 gare in cui stoner ? caduto le ha vinte rossi....quindi avrebbe preso 15 punti in meno (xke nn ci sono due primi).....

e sul fatto delle cadute di rossi?...? uno 0 per ogni caduta quindi non puo avere il punteggio attuale....

PS: con la matematica faccio schifo quindi facile abbia detto qualche cagata
                        esatto

rido come giuseppe

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Alberto2811 View Post
                          esatto

rido come giuseppe
                          ridi ridi che la mamma ha fatto gli gnocchi
                          stavo solo rivedendo dei conti....tutto qui

Comment

• Font Size
                            Spettacolare!!!Quando Rossi vince a raffica schiaffeggiando SUL CAMPO (e non per sfighe o altro) gli avversari, saltano fuori sti post di riflessione sul reale valore dei piloti che batte...
                            direi che fa' il paio con i millemila thread dello scorso anno sul pacchetto
                            vedasi sopra

Comment

• Font Size
                              Che Rossi sia un fuoriclasse è indubbio, dopo tutti sti mondiali non vedo su cosa si possa discutere....
                              Probabilmente nell'inverno 2006/2007 ha commesso un pò di leggerezze nello sviluppo della moto e ad inzio 2007 si sono trovati con una moto che era quello che era, quindi una parte di responsabilità nel non aver potuto lottare per il mondiale è anche sua ( non è che se vince lui è bravo, se non lo fa non ha la moto...la moto la sviluppa lui come lo fanno gli altri).
                              Quest'anno è un grande stato di forma, ma ha anche la moto che oggettivamente è la migliore del lotto ( va forte pure lorenzo con le michelin e si becca meno distacchi di quelli che si beccava Rossi l'anno scorso, e ad inizio stagione andavano pure forte le tech 3).
                              Stoner non ha sicuramente la stessa esperienza di Rossi come collaudatore ecc, ma sa far andare forte una moto ( la D16) come nessun'altro; nè Capirossi, nè Melandri ( che con la honda clienti ha piegato più volte Rossi) nè Gibernau, hanno saputo fare altrettanto..nemmeno lontanamente.
                              Io dico che come talento di guida pura siamo lì....Rossi ha dalla sua più esperienza e credo un budget maggiore ( credo che la yamaha investa molto di più della Ducati).

Comment

• Font Size

Fatta questa premessa, vorrei sottolineare una cosa: Stoner, nonostante 3 passaggi a vuoto (2 cadute ed un ritiro se non ricordo male) ? secondo in classifica a 82 punti di distacco
                                Credo che il primo posto di Rossi sia meritato, per? non ? strano che il suo avversario principale sia un pilota con 0 punti in 3 gare?
                                Cio?, ? troppo forte Rossi oppure i suoi avversari sono troppo incostanti?

Secondo me non ? normale, in motogp ci sono solo 2 piloti forti, gli altri sono comparse...

be' anche pedrosa....e lorenzo...se non si fossero fatti male..sarebbero li.....

cmq quei due hanno un altro passo...e si vede!!!

Comment

X
                                Working...
                                X