Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Riflessione sugli avversari di Rossi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by rombocupo77 View Post
    Premessa: Rossi non lo sopporto

Fatta questa premessa, vorrei sottolineare una cosa: Stoner, nonostante 3 passaggi a vuoto (2 cadute ed un ritiro se non ricordo male) ? secondo in classifica a 82 punti di distacco
    Credo che il primo posto di Rossi sia meritato, per? non ? strano che il suo avversario principale sia un pilota con 0 punti in 3 gare?
    Cio?, ? troppo forte Rossi oppure i suoi avversari sono troppo incostanti?

Secondo me non ? normale, in motogp ci sono solo 2 piloti forti, gli altri sono comparse...
    ma stoner non era mica il fenomeno extra terresttre?....

Comment

• Font Size
      Originally posted by teoser View Post
      ma stoner non era mica il fenomeno extra terresttre?....
      ma valentino non era bollito
      ahahahahah
      laguna seca la gara della verit? ahahahahahh ma ndo vet ......
      ha avuto sfiga stoner come poteva averla rossi o solo stoner ha fatto un dritto ????
      la gara della verit?
      ma tornate nelle curve va

Comment

• Font Size
        Questo Forum non mi sembra il posto pi? adatto per ragionare SERIAMENTE ed analizzare la Motogp.................piuttosto ? un bar con Rossisti e antirossisti
        Tralasciamo per una volta il tifo e guardiamo i numeri!
        Ci sono solo 2 piloti, se fallisce Rossi vince Stoner e viceversa, ce ne vogliamo rendere conto?
        O siete convinti che Pedrosa possa seriamente aspirare al titolo con Stoner e Rossi in pista?

Comment

• Font Size
          Questo Forum non mi sembra il posto pi? adatto per ragionare SERIAMENTE ed analizzare la Motogp.................piuttosto ? un bar con Rossisti e antirossisti
          Ci sono solo 2 piloti, se fallisce Rossi vince Stoner e viceversa, ce ne vogliamo rendere conto?
          O siete convinti che Pedrosa possa seriamente aspirare al titolo con Stoner e Rossi in pista?
          In effetti questi due piloti hanno sempre qualcosa in pi? degli altri.
          se nella prima parte della stagione si poteva ipotizzare un maggiore equilibrio (4 vincitori diversi nelle prime 4 gare, se non sbaglio), la seconda parte della stagione ha portato in luce il FENOMENO che molti davano per bollito e un grandissimo pilota dell'era 800cc/elettronica. Gli altri, chi pi? chi meno, han deluso...
          Nella mia mente malata ipotizzo un mondiale MotoGP come la GP2, sorellina della F1: stesse gomme, stesso motore e telaio, resta la bravura nella messa a punto e il manico del pilota... ne gioverebbe lo spettacolo e ci sarebbero molte meno chiacchiere (e chiacchieroni)

Comment

• Font Size
            senza di loro arriva primo......con....e' quasi impossibile!!

Comment

• Font Size
              Io penso che nelle prime 4 gare della stagione ci siamo illusi di vedere un campionato equilibrato solo perch? Rossi e Yamaha hanno perso tempo nel trovare la giusta messa a punto per le nuove gomme. Aggiungiamoci Stoner che ricevuti gli aggiornamenti giusti si ? messo a martellare come sa, ecco che sono rimasti solo loro due.
              Poi ? arrivata Laguna dove Stoner ha preso una mazzata che ha condizionato la sua condotta nelle gare successive: infatti ha capito che se Rossi ? vicino non c'? storia, quindi l'unico modo di batterlo ? tirare per cercare di distanziarlo il pi? possibile. Ma evidentemente se sei costretto a tirare oltre il limite l'errore ? dietro l'angolo. Ed infatti...

Comment

• Font Size
                Mah, pero' non dimenticherei che Pedrosa e' arrivato in Germania al comando della classifica e stava dominando il gp prima di cadere e farsi male.
                Io si, sono tra quelli convinti che Dani ha la possibilita' di vincere un mondiale anche con Rossi e Stoner in pista.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  Spettacolare!!!

Quando Rossi vince a raffica schiaffeggiando SUL CAMPO (e non per sfighe o altro) gli avversari, saltano fuori sti post di riflessione sul reale valore dei piloti che batte...

Adesso pare anche poco battere Stoner.

Ma non era il nuovo astro nascente che avrebbe offuscato il valore di Rossi?

Adesso non basta più neppure averlo piegato quando era al massimo della forma fisica e della messa a punto della D16?

Adesso bisogna almeno batterne 3 o 4 a volta sennò non vale?

Meno male che Rossi può permettersi di guardare tutti dall'alto dei suoi 7(quasi 8) titoli mondiali e 95(di cui 69 in top class, record assoluto) vittorie.

Questi sono i mumeri che, fortunatamente, non mentono mai

Il resto è aria fritta per rosiconi ottenebrati dal tifo contro...

E io me la rido a crepapelle
                  questa è la VERITA', e in aggiunta io ci metto che rossi è ogni anno la davanti in qualunque condizione brutta o bella che sia, invece sono sempre gli avversari che cambiano, ma solo perchè l'unico campione di questo sport è valentino e gli altri dopo un pò nn riescono più a tenere i ritmi altissimi di rossi per tutto il campionato e per tutti i campionati di seguito e ci mollano psicologicamente soprattutto quando nn attraversano momenti buoni o nn ci va sempre tutto bene dall'inizio alla fine!!!

ROSSI è IL MIGLIORE IN OGNI CONDIZIONE E DI GRAN LUNGA PUNTO E BASTA
                  Last edited by luca46-7; 17-09-08, 18:19.

Comment

• Font Size
                    Il topic è cominciato civilmente fino a che:

Originally posted by giuseppe_d View Post
                    Spettacolare!!!

Quando Rossi vince a raffica schiaffeggiando SUL CAMPO (e non per sfighe o altro) gli avversari, saltano fuori sti post di riflessione sul reale valore dei piloti che batte...

Adesso pare anche poco battere Stoner.

Ma non era il nuovo astro nascente che avrebbe offuscato il valore di Rossi?

Adesso non basta più neppure averlo piegato quando era al massimo della forma fisica e della messa a punto della D16?

Adesso bisogna almeno batterne 3 o 4 a volta sennò non vale?

Meno male che Rossi può permettersi di guardare tutti dall'alto dei suoi 7(quasi 8) titoli mondiali e 95(di cui 69 in top class, record assoluto) vittorie.

Questi sono i mumeri che, fortunatamente, non mentono mai

Il resto è aria fritta per rosiconi ottenebrati dal tifo contro...

E io me la rido a crepapelle
                    A tal proposito mi chiedo: Ti costa così tanto sostenere una discussione senza vomitare in malo modo? e anche: Ti pagano per mandare in vacca le discussioni???

Questo Forum non mi sembra il posto più adatto per ragionare SERIAMENTE ed analizzare la Motogp.................piuttosto è un bar con Rossisti e antirossisti

Last edited by Toledo; 17-09-08, 22:54.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ringers View Post
                      Io penso che nelle prime 4 gare della stagione ci siamo illusi di vedere un campionato equilibrato solo perch? Rossi e Yamaha hanno perso tempo nel trovare la giusta messa a punto per le nuove gomme. Aggiungiamoci Stoner che ricevuti gli aggiornamenti giusti si ? messo a martellare come sa, ecco che sono rimasti solo loro due.
                      Poi ? arrivata Laguna dove Stoner ha preso una mazzata che ha condizionato la sua condotta nelle gare successive: infatti ha capito che se Rossi ? vicino non c'? storia, quindi l'unico modo di batterlo ? tirare per cercare di distanziarlo il pi? possibile. Ma evidentemente se sei costretto a tirare oltre il limite l'errore ? dietro l'angolo. Ed infatti...
                      sinceramente io nutrivo dubbi sul fatto che rossi capisse cosi in fretta le gomme jap....

da quando e' successo...a parte stoner...non ce ne e' per nessuno!!!

Comment

• Font Size
                        Cmq tornando in tema...effettivamente se nn è Rossi è Stoner, altri non ne vedo purtroppo....

Comment

• Font Size
                          Intanto a Indianapolis se non era Rossi era...Hayden e se non era Hayden..era Lorenzo...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Gibbolamappa View Post
                            Intanto a Indianapolis se non era Rossi era...Hayden e se non era Hayden..era Lorenzo...
                            c'? sempre l'eccezione...

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Gibbolamappa View Post
                                Originally posted by axeleon View Post
                                c'? sempre l'eccezione...
                                vuoi che ti faccio l'elenco delle altre gare, dove se nn c'era rossi c'era un altro che nn era stoner

Comment

X
                                Working...
                                X