Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

:( ha vinto e tira ancora frecciate a max....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    cmq ormai e' chiaro che non si volevano bene....un po' come la maggior parte di quelli che competono davvero a tutti i livelli...

al limite c'e' rispetto..ma non puoi amare il tuo avversario!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by hal1969it View Post
      cmq ormai e' chiaro che non si volevano bene....un po' come la maggior parte di quelli che competono davvero a tutti i livelli...

al limite c'e' rispetto..ma non puoi amare il tuo avversario!!!

Ma non ? assolutamente vero

Comment

• Font Size
        guardate che non sono mica rincoglionito ok che stavo allattando Sofia ed era mezzanotte su rete4 l'intervista fatta da meda per controcampo

La mia osservazione è: Siamo nel 2008 sono passati anni hai vinto un mondiale (l'ennesimo strameritato sei il più forte) e nonostante tutto ritiri fuori Biaggi (e sottolineo ha detto duelli civili non come quelli con biaggi)???

c'è qualcosa di strano è come se dopo 5 anni di matrimonio mentre trombo mia moglie tiro fuori la mia ex sempre! (a volte lo faccio )

Per Giuseppe io fegato marcio proprio non ce l'ho fidati ieri ha pure vinto il Milan

Comment

• Font Size
          Originally posted by TuonoBlack View Post
          guardate che non sono mica rincoglionito ok che stavo allattando Sofia ed era mezzanotte su rete4 l'intervista fatta da meda per controcampo

La mia osservazione ?: Siamo nel 2008 sono passati anni hai vinto un mondiale (l'ennesimo strameritato sei il pi? forte) e nonostante tutto ritiri fuori Biaggi (e sottolineo ha detto duelli civili non come quelli con biaggi)???

c'? qualcosa di strano ? come se dopo 5 anni di matrimonio mentre trombo mia moglie tiro fuori la mia ex sempre! (a volte lo faccio )

Per Giuseppe io fegato marcio proprio non ce l'ho fidati ieri ha pure vinto il Milan
          non so quanti di voi hanno letto l'autobiografia di rossi...ma se ? vero quello che ha raccontato vale nel suo libro su certi comportamenti extra gara di max nei sui confronti fa bene a tirarlo fuori e a smerdarlo tutti i giorni e per tutto il resto della sua vita........e poi c'? poco da parlare,uno arriva ottavo in sbk l' altro vince il mondiale della TOP CLASS....

Comment

• Font Size
            Originally posted by teoser View Post
            non so quanti di voi hanno letto l'autobiografia di rossi...ma se è vero quello che ha raccontato vale nel suo libro su certi comportamenti extra gara di max nei sui confronti fa bene a tirarlo fuori e a smerdarlo tutti i giorni e per tutto il resto della sua vita........e poi c'è poco da parlare,uno arriva ottavo in sbk l' altro vince il mondiale della TOP CLASS....
            appunto se sei così superiore ed hai bisogno di continuare a tirare fuori l'ultimo dei tuoi avversari c'è sotto qualcosa

Non è normale ripeto il giorno in cui vinco un campionato non vado a tirare fuori ancora chi non mi ha mai battuto nemmeno anni prima...

o forse ha veramente un buon motivo sembra che gli bruci il culo più a Rossi che a Biaggi..... dopo 3 anni....

PS Teoser mi racconteresti un po' dellecose che Biaggi ha fatto a Rossi?
            Last edited by TuonoBlack; 29-09-08, 10:22.

Comment

• Font Size
              non so quanti di voi hanno letto l'autobiografia di rossi...ma se ? vero quello che ha raccontato vale nel suo libro su certi comportamenti extra gara di max nei sui confronti fa bene a tirarlo fuori e a smerdarlo tutti i giorni e per tutto il resto della sua vita........e poi c'? poco da parlare,uno arriva ottavo in sbk l' altro vince il mondiale della TOP CLASS....
              tu hai letto l'autobiografia di rossi???.....
              ...adesso mi spiego un po di cose....

Comment

• Font Size
                Originally posted by TuonoBlack View Post

PS Teoser mi racconteresti un po' dellecose che Biaggi ha fatto a Rossi?
                ....gli avr? trombato la ragazza....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by maracan? View Post
                  tu hai letto l'autobiografia di rossi???.....
                  ...adesso mi spiego un po di cose....
                  senti a me da come mi rispondi ad ogni mio post mi sembra che mi prendi sempre per culo...inizi a darmi fastidio,chiudi quella bocca mi stai dando fastidio

Comment

• Font Size
                    PS Teoser mi racconteresti un po' dellecose che Biaggi ha fatto a Rossi? [/QUOTE]

mi prenderei una caterva di insulti e del buffone e del chiacchierone ecc ecc.....gia pago dazio ad ogni post solo perch? il mio avatar raffigura un certo pilotino...

Comment

• Font Size
                      mi prenderei una caterva di insulti e del buffone e del chiacchierone ecc ecc.....gia pago dazio ad ogni post solo perchè il mio avatar raffigura un certo pilotino...

io l'avatar mica lo guardo non visualizzo manco le immagini
                      e poi oggi più che mai dovrebbe essere la giornata giusta per parlare di ste cose con il mondiale in tasca e la supremazia totale un max a metà classifica in SBK e nonostante tutto salta fuori.... sono curioso di capire se c'è una spiegazione tutto qui
                      Last edited by TuonoBlack; 29-09-08, 10:38.

Comment

• Font Size
                        non so quanti di voi hanno letto l'autobiografia di rossi...ma se è vero quello che ha raccontato vale nel suo libro su certi comportamenti extra gara di max nei sui confronti fa bene a tirarlo fuori e a smerdarlo tutti i giorni e per tutto il resto della sua vita........e poi c'è poco da parlare,uno arriva ottavo in sbk l' altro vince il mondiale della TOP CLASS....
                        Cominciamo con il dire che uno arriva 8 in Sbk a causa di molteplici incidenti che hanno condizionato la stagione " non sono palle è la sacrosanta verità" e l'altro ha vinto il Mondiale in primis per la sua bravura,ma anche perchè la dea bendata l'ha assistito + di una volta...

Comunque,tornanto in tema...Secondo me Rossi sente un pò la mancanza Di Biaggi...perchè alla fine dei conti è stato l'unico pilota a dargli veramente fastidio...sia dentro che fuori dalla pista... è come se gli mancasse qualcosa....
                        Last edited by AbRR; 29-09-08, 10:36.

Comment

• Font Size
                          teoser.. secondo quanto scrivi qui, pure max avrebbe ragione a darti du pizze

lui in sbk a 36 anni.. tu sul divano a vincere il mondiale con la ps3

tornando in tema.. Rossi ha già dimenticato le belle parole scambiate con stoner durante l'anno?

o meglio.. i giornalisi le hanno dimenticate? nahh.. sono state solo riposte.
                          Last edited by AndreaRS250; 29-09-08, 10:39.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by maracan? View Post
                            ....gli avr? trombato la ragazza....
                            o magari ha trombato lui direttamente

Comment

• Font Size
                              senti a me da come mi rispondi ad ogni mio post mi sembra che mi prendi sempre per culo...
                              ..non ? che sembra.....? e basta...

...inizi a darmi fastidio,chiudi quella bocca mi stai dando fastidio
                              ...devi chiederlo per favore....altrimenti sembra una minaccia.....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                                teoser.. secondo quanto scrivi qui, pure max avrebbe ragione a darti du pizze

lui in sbk a 36 anni.. tu sul divano a vincere il mondiale con la ps3
                                ..sei sicuro che non è il tennis...con la wii ????

[YOUTUBE]nTR5uFVtgnw[/YOUTUBE]

....si scherza èèèèèèèè.. ..
                                Last edited by maracan?; 29-09-08, 10:46.

Comment

X
                                Working...
                                X