Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I numeri dicono che : ...

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    infatti la mia era semplicemente una risposta "a tono" a tutti quelli che sparlano sulla questione polso di stoner.

    non metto in dubbio che rossi corresse in condizioni "menomate" a causa del botto di sabato, cos? come non metto in dubbio che il polso di stoner gli crei dei fastidi!
    perch? lui non ne parla e la squadra s???? direi che ? evidente che stoner ? un combattente ed ? troppo "orgoglioso" per ammettere una cosa che potrebbe suonare come una scusa.... a sto punto si mette in mezzo la squadra che suona il campanello d'allarme: "oh, tenete presente che il suo polso ? messo cos?!"

    dal mio punto di vista, la forza di uno d? pi? risalto alle imprese dell'altro.

    dopo laguna ha perso un po' la rotta, ma ? giovane e mi auguro che lui e rossi ce ne faranno vedere delle belle!

    Originally posted by feperis View Post
    no, infatti rossi a fine gara ha ringraziato la clinica mobile perch? il collo stava proprio bene

    cmq dai, stoner va forte davvero, qui non ci piove...non ci fosse rossi avrebbe vinto un secondo mondiale penso almeno 3-4 gare fa

    il suo problema ? solo uno...rossi...purtroppo qls pilota abbia corso nell'era rossi si ? dovuto accontentare di arrivare dietro (esclusi haiden, di gran culo, e stoner, da campione)

    per chi parla di spettacolo, dai, ? ovvio che ? pi? bello vedere le rimonte (e quasi solo rossi riesce a farle) piuttosto che le fughe in solitaria, ma non sar? mica colpa di stoner se da solo viaggia come un treno
    ? vero, nel confronto diretto quest'anno ha perso 1 volta (laguna) e poi probabilmente ha ceduto un po' sul lato testa, per? ne ho visti davvero pochi dare cos? tanto filo da torcere a rossi, quindi sicuramente un pilota sopra tutti gli altri, adifferenza per esempio di haiden che non ha mai fatto vedere di essere in grado di essere il migliore

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      "In the middle of the season I made some mistakes"
      ok che devo fare ancora l'esame di inglese all'universit?....ma a casa mia questa frase vuol dire "a met? stagione ho commesso alcuni errori"...mi manca il pezzo "a causa della scarsa lucidit?"....

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        guardacaso aperti sempre dagli stessi e quasi sempre contro un pilota...
        buahhaa rag? non ce la posso fare

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by otta74 View Post
          non mi pare che in 250 Caey non avesse la moto giusta...anzi... eppure???

          torna a tagliare l'erba...
          Vedi che sei un pirla?

          Io intendevo dire che appunto che Se dovessimo analizzare bene bene Rossi batte Stoner in tutto!

          Almeno finora...

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by dlr999 View Post
            Il raffronto ? tra Rossi e Stoner nelle due ultime stagioni in cui
            si sono confrontati all'interno di un team ufficiale.
            Nel 2006 Stoner correva con una Honda Cecchinello e prima era in 250
            pertanto non si pu? fare un raffronto.

            Che dal 2007 ad oggi Rossi abbia vinto 12 gare e Stoner 15 ? un puro e semplice fatto,incontestabile ed oggettivo.
            Tutto il resto sono chiacchiere.
            Si ma non ? che puoi screditare Rossi perch? valuti solo 2 anni!

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by giuseppe_d View Post

              Stoner a parit? di gommatura ha perso. Punto

              E con una moto che a met? stagione andava come un siluro anche con i privati

              Se era quel pilotone che millantavate avrebbe vinto

              vediamo l'anno prox col monogomma...
              Beh ? ovvvio uno vince e gli altri perdono.
              Con la differernza che Stoner ha vinto gare, pi? di una,pi? di due, ha tenuto botta ha commesso qualche errore e l'ha pagata.
              Con il Dottore gli errori li paghi.
              l'anno prima a pagarla ? stato Vale,qualche problema e qualche errore pagati cari.
              Con Stoner gli errori li paghi.


              Ma se Stoner ? solo uno che ha vinto un mondiale(non sono poi cos? tanti eh...in attivit?...pochetti proprio) gli altri competitors dove e chi sono?!
              Ci sar? Dovizioso,magari Hayden che campione lo ? gi? stato(ma con Rossi non ha scampo),una spruzzata di Lorenzo ma ? un dato di fatto che Rossi e Stoner sono di un altro pianeta.
              Rossi e Stoner.

              Poi magari arriver? un ricciolo fulminato che dar? dello spago ma c'? tempo...

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by 950SupermotoR View Post
                Quindi gli 8 mondiali di Rossi non voglio dire che ? il numero 1 di tutti i tempi...
                Certo che no!!!

                Visto che Agostini di mondiali ne ha vinti 15....

                E comunque i paragoni a distanza di anni secondo me sono sempre improponobili.

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  Enn? caro

                  Stoner l'ha subito ammesso nell'intervista al parco chiuso con Beltramo sull'analisi della sua stagione

                  "In the middle of the season I made some mistakes"

                  Vatti a sentire l'intervista su tgcom. Ci dovrebero essere le registrazioni

                  C'? anche scritto qui

                  http://www.gpone.com/news/News.asp?NNews=2806

                  Rag?, ? scoppiato psicologicamente. E' inutile che accampiate scuse. Non l'ha fatto nemmeno lui
                  O tu hai problemi con l'inglese ( e pure molto gravi ) oppure hai voglia solo di postare cose inutili e false.

                  La frase vuol dire che ha commesso degli errori..non che ha sbagliato perch? la testa ? scoppiata.

                  Ma la volete smettere di falsificare tutte le dichiarazioni e tutto quello che avviene in pista ?

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    AHAHAHAHAHAHAH, che discorsi!
                    Qualcuno mi passa la Coca, per favore?:cimo:

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by dlr999 View Post
                      Analizzando i risultati 2007 e 2008 fino ad oggi:

                      Stoner : 10 vittorie nel 2007 e titolo , 5 vittorie nel 2008 e secondo posto

                      Rossi : 4 vittorie nel 2007 e terzo posto , 8 vittorie nel 2008 e titolo

                      Anche se Rossi vincesse le prossime due gare sarebbe secondo a Stoner per numero di vittorie nel biennio in questione, cio? da quando Stoner dispone di un mezzo competitivo.
                      Sono il primo a riconoscere che Rossi ? un pilota da leggenda,
                      ma i numeri dicono che Stoner non ? da meno ... anzi ...

                      Quindi....rossi avrebbe vinto questo mondiale...ma nei due anni avrebbe preso paga da stoner....quindi ...il vero vincitore sarebbe stoner???
                      ma baff.......

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by 950SupermotoR View Post
                        O tu hai problemi con l'inglese ( e pure molto gravi ) oppure hai voglia solo di postare cose inutili e false.

                        La frase vuol dire che ha commesso degli errori..non che ha sbagliato perch? la testa ? scoppiata.

                        Ma la volete smettere di falsificare tutte le dichiarazioni e tutto quello che avviene in pista ?
                        beh, dai, mi sembra abbastanza palese che stoner abbia ammesso di aver pagato...mentre appena caduto a brno e pure a misano aveva detto che non capiva come fosse stato possibile, che lui non stava forzando per niente...ora dire che aveva commesso degli errori ? un'onesta ammissione di colpa...chiaro che non potr? mai dire "si, rossi mi ha psicologicamente indotto a fare due cadute"

                        che poi giuseppe carichi molto la cosa, questo ? altrettanto ovvio dai

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by RRiky83 View Post
                          Quindi....rossi avrebbe vinto questo mondiale...ma nei due anni avrebbe preso paga da stoner....quindi ...il vero vincitore sarebbe stoner???
                          ma baff.......
                          non hai capito un caxxo...

                          ha vinto PEDROSA

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by dlr999 View Post
                            Analizzando i risultati 2007 e 2008 fino ad oggi:

                            Stoner : 10 vittorie nel 2007 e titolo , 5 vittorie nel 2008 e secondo posto

                            Rossi : 4 vittorie nel 2007 e terzo posto , 8 vittorie nel 2008 e titolo

                            Anche se Rossi vincesse le prossime due gare sarebbe secondo a Stoner per numero di vittorie nel biennio in questione, cio? da quando Stoner dispone di un mezzo competitivo.
                            Sono il primo a riconoscere che Rossi ? un pilota da leggenda,
                            ma i numeri dicono che Stoner non ? da meno ... anzi ...
                            Mii che statistica della maronna!... se analizziamo i soli numeri Rossi non ? secondo quasi a nessuno... ma se analizziamo le gare del biennio questi numeri non dicono proprio nulla anzi...

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X