Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dopo gara - critiche piloti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

dopo gara - critiche piloti

stavo riflettendo..
    ho visto la gp... si bella stavolta, era ora!
    poi ho visto la 125 e la 250 (da cardiopalma!)
    la prima manche di sbk l'ho persa perch? mi sono distratto...
    poi ho visto un pezzo di fuorigiri e ho iniziato a pensare...
    infine ho visto la seconda manche della sbk!!!!!!
    hanno fatto paura, entrate da brivido a ogni giro, sorpassi e controsorpassi...

allora, cari piloti della motoGP, smettetela di fare i fighetti e datevele di santa ragione!

un tempo biaggi diceva: le gare non sono concerti di musica classica.
    ora biaggi sta sportellando in sbk e sono davvero fiero di lui.

i piloti gp fanno le fighette e dicono che toseland da fastidio perch? vende cara la pelle... e la combriccola di mediaset gli va dietro...

polemiche perch? ha rallentato valentino... ma andate a cagare tutti...

• Font Size
    Originally posted by Lupino View Post
    stavo riflettendo..
    ho visto la gp... si bella stavolta, era ora!
    poi ho visto la 125 e la 250 (da cardiopalma!)
    la prima manche di sbk l'ho persa perch? mi sono distratto...
    poi ho visto un pezzo di fuorigiri e ho iniziato a pensare...
    infine ho visto la seconda manche della sbk!!!!!!
    hanno fatto paura, entrate da brivido a ogni giro, sorpassi e controsorpassi...

allora, cari piloti della motoGP, smettetela di fare i fighetti e datevele di santa ragione!

un tempo biaggi diceva: le gare non sono concerti di musica classica.
    ora biaggi sta sportellando in sbk e sono davvero fiero di lui.

i piloti gp fanno le fighette e dicono che toseland da fastidio perch? vende cara la pelle... e la combriccola di mediaset gli va dietro...

polemiche perch? ha rallentato valentino... ma andate a cagare tutti...
    Concordo quasi su tutto.
    Toseland ? stato criticato (a mio avviso ingiustamente) da Dovizioso e da Lorenzo, non di certo da quelli di Mediaset.
    In particolare, Dovizioso ieri ha fatto un po' la "fighetta" perch?, di fatto, lamentava di non essere riuscito ad imporre il suo passo, come se gli altri dovessero lasciargli strada a prescindere!
    Lucchinelli, tra l'altro, ha anche speso belle parole per il buon Giacomino.
    Sul fatto che abbia fatto da tappo a Valentino (e non solo) ? un altro dato di fatto...per? lo stesso Vale ha riconosciuto:
    - che non c'? stata alcuna scorrettezza;
    - che Toseland ha fatto bene a guidare cos? perch? stava mantenendo la sua posizione;
    - che la bagarre con Toseland ? stata molto divertente per lui.
    Insomma: la polemica l'ha fatta Dovizioso non certo Guido Meda!!!
    Diamo a Cesare quel che ? di Cesare!

Comment

• Font Size
      Secondo me non c'? bisogno che si diano le sportellate perch? la motogp sia divertente, e il gp di ieri ? la prova evidente.

Per me Toseland ha fatto bene a giocarsela con Valentino, e Valentino ha fatto bene a dire che Toseland gli ha fatto perdere tempo.

Sul fatto che Biaggi dica che le corse non sono un concerto di musica classica mi fa piacere, ma quelle Rarissime volte che si lamenta ( ) gli va ricordata la sua battuta

Comment

• Font Size
        ...il discorso secondo me è diverso, il problema della motogp di oggi è che ci sono un accozzaglia di piloti provenienti da varie categorie, pochi sono i veterani, Hopkins, Capirossi e Rossi, poi 250isti e gli ex superbike...praticamente non c'è omogeneità, Toseland forse è quello più atipico, però come diceva Lucchinelli anche nel passato c'erano piloti che guidavano in maniera particolare ma a nessuno fregava nulla...il problema è che ogni pilota dice la sua perchè spalleggiato da altri che ipoteticamente la potrebbero pensare come lui...

..prima invece si arrivava in 500 dopo anni di gavetta e stavi zitto e ti buttavi in mezzo se non avevi le palle tornavi a casa...

..mi ricordo che Rossi alla prima gara disse che erano tutti matti e che si era cagato sotto alla prima curva...

Comment

• Font Size
          dovizioso ha "rovinato" una bellissima gara (a dispetto del risultato finale) con queste dichiarazioni:
          Dovizioso ha la faccia di chi si sente derubato, il quarto posto se lo sentiva? "Ce l'ho con Toseland che ha rovinato la mia gara e non solo: ha dato fastidio anche a Rossi e Lorenzo. A Nakano no, anzi lo ha aiutato parecchio. Guida in maniera eccessiva, troppo aggressivo e pericoloso. E poi stacca forte alla sua maniera: scala e poi si attacca ai freni. Arriva a centro curva praticamente fermo e quelli come me e Lorenzo che non riescono ancora a frenare al massimo hanno problemi a passarlo. E poi al tornantino, all'ultimo giro, l'ho sentito arrivare, mi ha puntato, io ho rialzato un attimo la moto e lui mi ha fatto allargare, altrimenti mi centrava. E Nakano ne ha approfittato?".
          critiche inutili e puerili!
          ciascuno ha il suo stile di guida... se tu e lorenzo non riuscite ancora a frenare al massimo....datevi da fare per migliorare, anche x' toseland ? un debuttante come voi!

Comment

• Font Size
            Originally posted by stradivari View Post
            Concordo quasi su tutto.
            Toseland ? stato criticato (a mio avviso ingiustamente) da Dovizioso e da Lorenzo, non di certo da quelli di Mediaset.
            In particolare, Dovizioso ieri ha fatto un po' la "fighetta" perch?, di fatto, lamentava di non essere riuscito ad imporre il suo passo, come se gli altri dovessero lasciargli strada a prescindere!
            Lucchinelli, tra l'altro, ha anche speso belle parole per il buon Giacomino.
            Sul fatto che abbia fatto da tappo a Valentino (e non solo) ? un altro dato di fatto...per? lo stesso Vale ha riconosciuto:
            - che non c'? stata alcuna scorrettezza;
            - che Toseland ha fatto bene a guidare cos? perch? stava mantenendo la sua posizione;
            - che la bagarre con Toseland ? stata molto divertente per lui.
            Insomma: la polemica l'ha fatta Dovizioso non certo Guido Meda!!!
            Diamo a Cesare quel che ? di Cesare!
            AMEN........

Comment

• Font Size
              dovizioso mi è sempre piaciuto, poche parole e tanti fatti.. sinceramente però questa volta son dalla parte del pianista, e dico pure W LA SBK.

Comment

• Font Size
                essi cari miei o si è tutti dalla parte dei pirla di mediaset o sei un rompi palle..... non ditemi che meda e compari non son di parte dai..... è ora che la smettano di far telecronache da pupazzotti infelici.... pagati sicuramente per esser di parte... e ovviamente intoccabili nell'olimpo di quelli che sono onnipotenti........

Ma forse Toseland ha rotto le palle a quello che si fa chiamare dottore??????? e' si si ovvio che venga criticato....... ovvio che venga insultato... ovvio che venga pestato..... non se ne puo' piu' dei signori intoccabili.....

Ma forse la moto GP cosi si chiama...... è formata da Rossi e basta?????? e ovvio gli altri piloti non esistono ...... c'è solo lui che corre ed ovviamente ci son solo telecronisti dalla sua parte..... stampa..... sponsor...... fisco...... e via discorrendo........... guai guai guai a toccarli.....

quasi quasi mi sa che toselan l'anno prossimo non lo fanno neanche correre ovvio ha ostacolato l'intoccabile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                Last edited by bighe; 06-10-08, 13:01.

Comment

• Font Size
                  in motoGP fortuna che c'è Toseland che suona il ROCK !!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bighe View Post
                    essi cari miei o si ? tutti dalla parte dei pirla di mediaset o sei un rompi palle..... non ditemi che meda e compari non son di parte dai..... ? ora che la smettano di far telecronache da pupazzotti infelici.... pagati sicuramente per esser di parte... e ovviamente intoccabili nell'olimpo di quelli che sono onnipotenti........

Ma forse Toseland ha rotto le palle a quello che si fa chiamare dottore??????? e' si si ovvio che venga criticato....... ovvio che venga insultato... ovvio che venga pestato..... non se ne puo' piu' dei signori intoccabili.....

Ma forse la moto GP cosi si chiama...... ? formata da Rossi e basta?????? e ovvio gli altri piloti non esistono ...... c'? solo lui che corre ed ovviamente ci son solo telecronisti dalla sua parte..... stampa..... sponsor...... fisco...... e via discorrendo........... guai guai guai a toccarli.....

quasi quasi mi sa che toselan l'anno prossimo non lo fanno neanche correre ovvio ha ostacolato l'intoccabile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                    Deliri di una notte di mezza estate (ad ottobre)...

Cazzarola...fammi capire:
                    - Rossi dice che il duello con Toseland ? stato divertente e corretto;
                    - Dovizioso dice che Toseland ? stato scorretto.

Risultato: La colpa delle critiche a Toseland ? di Rossi e dei telecronisti Mediaset!!!

Comment

• Font Size
                      Rossi non centra nulla, ma quelli di Mediaset s? (tranne Lucky)

dopo la gara i commenti sulla "presunta" pericolosit? di Giacomino, si sono sprecati da parte di Bobbiese e soprattutto Cereghini

Comment

• Font Size
                        non avevo sentito il dopogara e rimango stupito delle dichiarazioni di dovizioso.......toseland, è vero che ha iniziato la stagione, piazzando qualche carenata a destra ed a manca, ma ieri ha solo guidato forte, senza sportellare nessuno, quindi non capisco quali critiche gli si possano o debbano muovere, se uno non riesce a passarlo saran cazzi suoi, giacomino ha fatto la sua gara, bella davvero, nell'assoluta correttezza e rispetto delle regole........ bravo......
                        di bobbiese e cereghini, che vuoi dire, io ho smesso di vedere fuorigiri e stop.
                        x dovi zioso, invece, rimango molto molto basito

Comment

• Font Size
                          Originally posted by nik74 View Post
                          Rossi non centra nulla, ma quelli di Mediaset sì (tranne Lucky)

dopo la gara i commenti sulla "presunta" pericolosità di Giacomino, si sono sprecati da parte di Bobbiese e soprattutto Cereghini
                          Ho visto fuorigiri...non mi sembra che abbiano espresso posizioni di sorta.
                          Meda e Reggiani, intanto, nulla hanno detto.
                          Quanto a Cereghini e Bobbiese, hanno semplicemente riportato (giornalisticamente la cosa era piuttosto interessante) quelle che sono le voci di alcuni piloti della Motogp: Dovizioso in primis, ma anche Lorenzo (in passato anche Capirossi ha avuto a che ridire).
                          Del resto anche lo stesso Toseland, intervistato sul punto, ha detto che: a) conosce queste voci; b) nessun pilota ha mai avuto il coraggio di criticarlo vis a vis!
                          Lucchinelli, alla luce di ciò, ha preso posizione a favore di Toseland...non mi sembra che gli altri due abbiano preso posizione contraria...
                          Forse sono io poco malizioso però non ci ho visto nulla di strano...se non che Dovizioso, a caldo, ha detto un po' di sciocchezze...e non è da lui, da persona intelligente qual è
                          Last edited by stradivari; 06-10-08, 13:24.

Comment

• Font Size
                            si si, io intendevo proprio quello, non ho mai parlato di meda!

stavo solo riflettendo sulle gare viste ieri.
                            provate a pensare simoncelli e bautista... metteteci stoner e rossi... hehe pensate al commento e al dopo gara...

oppure a xaus che ha buttato fuori biaggi due volte...

sono gare, nelle categorie poco "pompate" queste cose succedono tutte le volte.

purtroppo la GP è una cosa televisiva fatta soprattutto per chi di moto capisce poco, serve solo a portare soldi.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by stradivari View Post
                              Deliri di una notte di mezza estate (ad ottobre)...

Cazzarola...fammi capire:
                              - Rossi dice che il duello con Toseland ? stato divertente e corretto;
                              - Dovizioso dice che Toseland ? stato scorretto.

Risultato: La colpa delle critiche a Toseland ? di Rossi e dei telecronisti Mediaset!!!

stradivari fai come me, ? meglio riderci su, altrimenti a rispondergli ci si fa del nervoso, ha il cotto sugli occhi

Comment

X
                              Working...
                              X