Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dopo gara - critiche piloti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    quello che ho visto a vallelunga penso che in moto gp non lo vedro mai..

sul rettilineo quando si piega verso sinistra per andare al curvone c'era haga che con il gomito toccava veramente la carena di bayliss e viceversa!

succedeva na cosa del genere tra valentino e stoner guido meda era la volta buona che lo portavano all'ospedale!

Comment

• Font Size
      Originally posted by FaBiEttO#27 View Post
      quello che ho visto a vallelunga penso che in moto gp non lo vedro mai..

sul rettilineo quando si piega verso sinistra per andare al curvone c'era haga che con il gomito toccava veramente la carena di bayliss e viceversa!

succedeva na cosa del genere tra valentino e stoner guido meda era la volta buona che lo portavano all'ospedale!

Garantito....a aprte che è di parte in maniera spudorata...se solo potosse baciare il C+++ a Rossi lo farebbe senza pensarci un'attimo....

Comunque tornando in O.T....Dovizioso mi ha veramente deluso...

JT ha una guida un pò particolare,rispetto ai canoni della moto Gp,ma non ha fatto niente di scorretto....Lui è li per correre... e non è disposto a regalare la sua posizione a nessuno...non li ha pettinare le bambole...Se Dovi e Lorenzo facevano fatica a passarlo vuol dire che erano più lenti punto e basta...
      Last edited by AbRR; 06-10-08, 13:48.

Comment

• Font Size
        ma poi voglio aggiungere.. lucchinelli ha difeso a spada tratta toseland (poi vorrei vedere dov'? che la banda di italia1 ha attaccato jt.. a parte bobbiese che non sa manco quante ruote ha una moto, ma lsciamo stare) e ha citato tutti i vari campioni del passato.. quelli che ora si dice "quelli s? che erano veri duri" e ha tirato fuori tutte le "furbate" di nieto, read, ago e tanti altri.. uno di loro allungava il piede dx e metteva il cambio in folle all'avversario.. e questi si lamentano di un passaggio un po' pi? cattivo?

andassero a fanculo e ripeto W LA SBK.

Comment

• Font Size
          Sono rimasta malissimo vedendo l'intervista a Dovi
          Toseland pericoloso?? Ma dove?? Giacomino ? un gran pilota, guida in maniera cattiva ma ? uno spettacolo!! ce ne fossero di piloti come lui!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lupino View Post
            stavo riflettendo..
            ho visto la gp... si bella stavolta, era ora!
            poi ho visto la 125 e la 250 (da cardiopalma!)
            la prima manche di sbk l'ho persa perch? mi sono distratto...
            poi ho visto un pezzo di fuorigiri e ho iniziato a pensare...
            infine ho visto la seconda manche della sbk!!!!!!
            hanno fatto paura, entrate da brivido a ogni giro, sorpassi e controsorpassi...

allora, cari piloti della motoGP, smettetela di fare i fighetti e datevele di santa ragione!

un tempo biaggi diceva: le gare non sono concerti di musica classica.
            ora biaggi sta sportellando in sbk e sono davvero fiero di lui.

i piloti gp fanno le fighette e dicono che toseland da fastidio perch? vende cara la pelle... e la combriccola di mediaset gli va dietro...

polemiche perch? ha rallentato valentino... ma andate a cagare tutti...
            Quotone...sembra quasi che solo perch? hai davanti un Rossi o un Dovizioso te devi lev? dalle balle...ma roba da matti....

Comment

• Font Size
              A discolpa di Dovizioso: a caldo, dopo una gara tirata così, credo sia giustificabile fare un po' la pipì al di fuori del vasino.
              Soprattutto se con la persona a cui le esternazioni sono rivolte ci sono delle vecchie ruggini...
              Chi di noi non ha mai detto sciocchezze (di cui si è pentito) nella propria vita scagli la prima pietra!!!
              Insomma...Dovizioso ha detto delle sciocchezze ma non mi sembra il caso di farne una questione più grossa di quella che è: per me, indipendentemente dall'episodio di ieri, è e rimane un ragazzo dotato di una estrema intelligenza!!!

Comment

• Font Size
                Io credo si riferisca all'episodio che da 4/5 l'ha fatto finire 7 all'ultimo giro, dopotutto non credo abbia commesso un errore e se per evitare un contatto ha dovuto perdere delle posizioni magari ci sta che sia inca..ato,
                la frase sul non riuscire a frenare come lui sinceramente non l'ho capita, se non ci riesci ... impara mica ? colpa di Toseland se stacca meglio...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by stradivari View Post
                  Ho visto fuorigiri...non mi sembra che abbiano espresso posizioni di sorta.
                  Quanto a Cereghini e Bobbiese, hanno semplicemente riportato (giornalisticamente la cosa era piuttosto interessante) quelle che sono le voci di alcuni piloti della Motogp
                  ti sei perso molti passaggi allora ... quando soprattutto Cereghini (ed in seconda battuta Bobbiese) ha criticato il modo di guidare del pianista ... "irruento" "entra a vita persa" ecc...

ma ? l'unica cosa che ? capace di fare: cercare a tutti i costi la polemica inutile e strumentale

Comment

• Font Size
                    Originally posted by stradivari View Post
                    Deliri di una notte di mezza estate (ad ottobre)...

Cazzarola...fammi capire:
                    - Rossi dice che il duello con Toseland ? stato divertente e corretto;
                    - Dovizioso dice che Toseland ? stato scorretto.

Risultato: La colpa delle critiche a Toseland ? di Rossi e dei telecronisti Mediaset!!!
                    anche perche' se avesse detto il contrario si era gia' dimenticato di Laguna.....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ConteMaf View Post
                      Io credo si riferisca all'episodio che da 4/5 l'ha fatto finire 7 all'ultimo giro, dopotutto non credo abbia commesso un errore e se per evitare un contatto ha dovuto perdere delle posizioni magari ci sta che sia inca..ato,
                      la frase sul non riuscire a frenare come lui sinceramente non l'ho capita, se non ci riesci ... impara mica ? colpa di Toseland se stacca meglio...
                      l'incazzatura ci sta, soprattutto considerando ci? che ha fatto con una moto decisamente inferiore, ma lui dovrebbe sapere meglio di noi che cos? son le gare e... mi sembra non sia la prima volta che se ne esce con queste accuse verso altri piloti.
                      spero che l'anno prossimo abbia una moto performante (honda & puig permettendo)

Comment

• Font Size
                        E pensare che dopo Laguna, una gara un po' combattuta, tutti a parlare di scorrettezze...
                        Mah..

Comment

• Font Size
                          ragazzi ricordo solo che toseland nn è la prima volta che si prende con dovizioso quest'anno, gli ha lasciato anche una gommata nera sulla schiena al dovi qualche gara fa, ora nn ricordo bene che gara era!!!

di sicuro toseland guida un po alla cieca, è un grandissimo talento ma deve usare un po più la testa in alcuni momenti anche se è vero che nn è l'unico pilota che nn usa la testa a volte

Comment

• Font Size
                            Originally posted by luca46-7 View Post
                            ragazzi ricordo solo che toseland nn ? la prima volta che si prende con dovizioso quest'anno, gli ha lasciato anche una gommata nera sulla schiena al dovi qualche gara fa, ora nn ricordo bene che gara era!!!

di sicuro toseland guida un po alla cieca, ? un grandissimo talento ma deve usare un po pi? la testa in alcuni momenti anche se ? vero che nn ? l'unico pilota che nn usa la testa a volte
                            si cos? non vedi sorpassi "solo se non hai il passo".

ma si scannassero come fanno in sbk e ciattellassero di meno.

a vallelunga haga e bayliss facevan venire i brividi, in motogp avrebbero fatto scoppiare solo polemica (fra gli altri piloti).

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bighe View Post
                              essi cari miei o si ? tutti dalla parte dei pirla di mediaset o sei un rompi palle..... non ditemi che meda e compari non son di parte dai..... ? ora che la smettano di far telecronache da pupazzotti infelici.... pagati sicuramente per esser di parte... e ovviamente intoccabili nell'olimpo di quelli che sono onnipotenti........

Ma forse Toseland ha rotto le palle a quello che si fa chiamare dottore??????? e' si si ovvio che venga criticato....... ovvio che venga insultato... ovvio che venga pestato..... non se ne puo' piu' dei signori intoccabili.....

Ma forse la moto GP cosi si chiama...... ? formata da Rossi e basta?????? e ovvio gli altri piloti non esistono ...... c'? solo lui che corre ed ovviamente ci son solo telecronisti dalla sua parte..... stampa..... sponsor...... fisco...... e via discorrendo........... guai guai guai a toccarli.....

quasi quasi mi sa che toselan l'anno prossimo non lo fanno neanche correre ovvio ha ostacolato l'intoccabile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                              DOPO ESSERMI FATTO DELLE GRASSE RISATE....
                              io mi domando che gare guardi

e per quelli che ancora si ostinano a guardare fuorigiri.....
                              USCITE E FATEVI UN GIRO, che vi fate il sangue meno amaro per niente!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by FaBiEttO#27 View Post
                                veramente ? gi? successa

Svariate volte.

A Laguna

E Stoner diceva che Rossi era stato scorretto

Poi vorrei capire cosa centra Rossi dato che ha subito detto che si ? divertito a duellare con Toseland...

Comment

X
                                Working...
                                X