Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

test motogp jerez

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Continuano ad essere prove libere

Comment

• Font Size
      Originally posted by luca46-7 View Post
      SI VABB?, ma cmq hayden ? da molti anni in motogp quindi nn mi sorprende affatto, kallio ? cmq al primo
      Proprio per questo...fra un buon pilota che corre da anni in motogp...e un novello proveniente dalla 250...al primo test ci sono 100 centesimi di differenza?!! bah...

Rossi, che fino a prova contraria fa parte dei pi? grandi piloti di sempre, quando ? salito in 500 ha avuto delle belle difficolt?...

Comment

• Font Size
        Aggiungo...un p? come la f1...dove Hamilton arriva alla prima gara e se non ricordo male va sul podio...certo ? un buon pilota...alcuni possono considerarlo fenomeno...ma in ogni caso vuol dire che non c?? poi molto da imparare!

Comment

• Font Size
          Originally posted by lucavelox View Post
          Rossi, quando ? salito in 500 ha avuto delle belle difficolt?...
          ? evidente che non ? il suo sport

Comment

• Font Size
            Originally posted by marco636 View Post
            ? evidente che non ? il suo sport

Comment

• Font Size
              ste ducati senza stoner stanno sempre in fondo............ma non doveva essere la migliore moto...........

quando io ho detto che la miglior moto era la M1 in sezione ducati mi hanno preso per il culo.............sar? ma i fatti mi cosano

Comment

• Font Size
                Rossi, che fino a prova contraria fa parte dei pi? grandi piloti di sempre, quando ? salito in 500 ha avuto delle belle difficolt?...
                Non confondiamo le vecchie 500 con le motogp....se si corresse ancora con le 500 il 90% dei piloti attuali sarebbe all'ospedale

Comment

• Font Size
                  Originally posted by polsogrippato View Post
                  guardate la faccia di hayden...
                  parrebbe che le cose abbiano preso una piega migliore..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                    ...alcune considerazioni...

...gi? girano mezzo secondo sotto il giro veloce fatto in gara...

...Hayden lo vedo messo abbastanza bene, forse, forse non far? la stagione cesso come melandri...
                    Beh tra i due piloti sembra esserci una bella differenza...
                    Dategli qualche tempo a Hayden...moto nuova e gomme mai usate...troppe sentenze della prima ora.
                    Contando che poi Stoner c'ha mezzo secondo di suo si prepara una nuova stagione a 3 con il quarto incomodo di volta in volta.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by livelegend View Post
                      ste ducati senza stoner stanno sempre in fondo............ma non doveva essere la migliore moto...........

quando io ho detto che la miglior moto era la M1 in sezione ducati mi hanno preso per il culo.............sar? ma i fatti mi cosano

scusa... leggo male io o Hayden ? quarto?

Canepa e Guareschi (ovviamente) a parte, non mi pare vadano male... Hayden e Kallio ci sono appena saliti e gi? girano bene, quindi la moto non sembrerebbe da buttare... ragionando cos? dovremmo dire che la Honda ? una moto del cacchio perch? Dovizioso ? dietro a Gibernau

ricordiamoci che "SONO SOLO PROVE LIBERE"

Comment

• Font Size
                        Hayden ? uno tosto... un gran lavoratore, arriver? avanti... magari non da subito ma arriver?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by 4inlinea View Post
                          Non confondiamo le vecchie 500 con le motogp....se si corresse ancora con le 500 il 90% dei piloti attuali sarebbe all'ospedale
                          ? proprio questo il punto....ha avuto pi? difficolt? rossi nel salto di categoria rispetto a tutti i novellini attuali...

O Rossi ? di coccio...o sono le motogp che richiedono molte meno capacit? tecniche rispetto alle vecchie 2 tempi...

Comment

• Font Size
                            ? proprio questo il punto....ha avuto pi? difficolt? rossi nel salto di categoria rispetto a tutti i novellini attuali...

O Rossi ? di coccio...o sono le motogp che richiedono molte meno capacit? tecniche rispetto alle vecchie 2 tempi...
                            Su questo non ci sono dubbi

Comment

• Font Size
                              Originally posted by 4inlinea View Post
                              Nzomma...
                              guarda che quelli di oggi vanno piu' forte di quelli di ieri,da retta a me...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by trottalemme View Post
                                Nzomma...
                                guarda che quelli di oggi vanno piu' forte di quelli di ieri,da retta a me...

questo per? non viene a tuo favore

Comment

X
                                Working...
                                X