Continuano ad essere prove libere
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
test motogp jerez
Collapse
X
-
Proprio per questo...fra un buon pilota che corre da anni in motogp...e un novello proveniente dalla 250...al primo test ci sono 100 centesimi di differenza?!! bah...Originally posted by luca46-7 View PostSI VABB?, ma cmq hayden ? da molti anni in motogp quindi nn mi sorprende affatto, kallio ? cmq al primo
Rossi, che fino a prova contraria fa parte dei pi? grandi piloti di sempre, quando ? salito in 500 ha avuto delle belle difficolt?...
Comment
-
Aggiungo...un p? come la f1...dove Hamilton arriva alla prima gara e se non ricordo male va sul podio...certo ? un buon pilota...alcuni possono considerarlo fenomeno...ma in ogni caso vuol dire che non c?? poi molto da imparare!
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 25
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
ste ducati senza stoner stanno sempre in fondo............ma non doveva essere la migliore moto...........
quando io ho detto che la miglior moto era la M1 in sezione ducati mi hanno preso per il culo.............sar? ma i fatti mi cosano
Comment
-
Non confondiamo le vecchie 500 con le motogp....se si corresse ancora con le 500 il 90% dei piloti attuali sarebbe all'ospedaleOriginally posted by lucavelox View PostRossi, che fino a prova contraria fa parte dei pi? grandi piloti di sempre, quando ? salito in 500 ha avuto delle belle difficolt?...
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1026
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Beh tra i due piloti sembra esserci una bella differenza...Originally posted by FIloGhemEnO View Post...alcune considerazioni...
...gi? girano mezzo secondo sotto il giro veloce fatto in gara...
...Hayden lo vedo messo abbastanza bene, forse, forse non far? la stagione cesso come melandri...
Dategli qualche tempo a Hayden...moto nuova e gomme mai usate...troppe sentenze della prima ora.
Contando che poi Stoner c'ha mezzo secondo di suo si prepara una nuova stagione a 3 con il quarto incomodo di volta in volta.
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postste ducati senza stoner stanno sempre in fondo............ma non doveva essere la migliore moto...........
quando io ho detto che la miglior moto era la M1 in sezione ducati mi hanno preso per il culo.............sar? ma i fatti mi cosano
scusa... leggo male io o Hayden ? quarto?
Canepa e Guareschi (ovviamente) a parte, non mi pare vadano male... Hayden e Kallio ci sono appena saliti e gi? girano bene, quindi la moto non sembrerebbe da buttare... ragionando cos? dovremmo dire che la Honda ? una moto del cacchio perch? Dovizioso ? dietro a Gibernau
ricordiamoci che "SONO SOLO PROVE LIBERE"
Comment
-
? proprio questo il punto....ha avuto pi? difficolt? rossi nel salto di categoria rispetto a tutti i novellini attuali...Originally posted by 4inlinea View PostNon confondiamo le vecchie 500 con le motogp....se si corresse ancora con le 500 il 90% dei piloti attuali sarebbe all'ospedale
O Rossi ? di coccio...o sono le motogp che richiedono molte meno capacit? tecniche rispetto alle vecchie 2 tempi...
Comment
-
Su questo non ci sono dubbiOriginally posted by lucavelox View Post? proprio questo il punto....ha avuto pi? difficolt? rossi nel salto di categoria rispetto a tutti i novellini attuali...
O Rossi ? di coccio...o sono le motogp che richiedono molte meno capacit? tecniche rispetto alle vecchie 2 tempi...
Comment
X

Comment