Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma Hopper????

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ma Hopper????

    Si f? un gran discutere di Marco Melandri, sembrerebbe che correr? con una Kawa non ufficiale, ma Hopper invece?

    Anche xk? le indiscrezioni danno 1 SOLA Kawa partecipante al mondiale..

    E il mitico John?????????????

  • Font Size
    #2
    sta a casa a litigare con la moglie e 'mbriacarsi...




    a parte gli scherzi... sembra, pare , dicono.. notizie non certe ma freschissime... che correr? nell'AMA...

    Comment


    • Font Size
      #3
      ? sprecato per l'ama...cos? finisce la cariera!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        e sprecato .... non mi sembra che in gp abbia fatto tantissimo . tranne le pieghe altro mi sa che non ha fatto!

        Comment


        • Font Size
          #5
          beh ridendo e scherzando cmq i suoi 10 anni in 500/gp li ha cmq fatti

          Comment


          • Font Size
            #6
            Mitico mi pare eccessivo!
            Grandi numeri, grandi pieghe e grandi impennate, ma che ha vinto? Che ha fatto di clamoroso? Per me è un bel pilota ma mitico io lo uso per Mike the Bike o per il grande Kevin34 o Rossi o altri.........

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by frecciazzurra View Post
              ? sprecato per l'ama...cos? finisce la cariera!!!
              Mah, considerando i soldi che girano nell'AMA, mi sa ch'ha fatt'a meja cos'...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by GIBERMAUU View Post
                Mitico mi pare eccessivo!
                Grandi numeri, grandi pieghe e grandi impennate, ma che ha vinto? Che ha fatto di clamoroso? Per me ? un bel pilota ma mitico io lo uso per Mike the Bike o per il grande Kevin34 o Rossi o altri.........
                Per me mitici sono i piloti che mi hanno infiammato il cuore, non che hanno necessariamente vinto, e Hopper ? uno di questi

                Un altro esempio ? McCoy.... che ha vinto? nulla....ma quanto mi faceva urlare nel duemila quando inizio' a farsi le uscite di curve in POWERSLIDE

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by macicca View Post
                  Per me mitici sono i piloti che mi hanno infiammato il cuore, non che hanno necessariamente vinto, e Hopper ? uno di questi

                  Un altro esempio ? McCoy.... che ha vinto? nulla....ma quanto mi faceva urlare nel duemila quando inizio' a farsi le uscite di curve in POWERSLIDE

                  asp?

                  almeno Mccoy due gare in 500 con la yamaha nel 2000 le ha vinte


                  Hopkins nulla di nulla e in 10 anni mi sembra veramente troppo...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    asp?

                    almeno Mccoy due gare in 500 con la yamaha nel 2000 le ha vinte


                    Hopkins nulla di nulla e in 10 anni mi sembra veramente troppo...
                    si ma gary non ? mai arrivato 4 nel mondiale

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by frecciazzurra View Post
                      si ma gary non ? mai arrivato 4 nel mondiale

                      capirai...


                      il secondo ? gi? il primo dei perdenti

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by giuseppe_d View Post
                        capirai...


                        il secondo è già il primo dei perdenti
                        c'è gente più titolata che non è mai arrivato nemmeno a quel posto in classifica eddai giusè un toccare hopkins...e poi è l'unico che fa spettacolo con la moto in verticale
                        Last edited by frecciazzurra; 25-02-09, 13:22.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by macicca View Post
                          Per me mitici sono i piloti che mi hanno infiammato il cuore, non che hanno necessariamente vinto, e Hopper ? uno di questi

                          Un altro esempio ? McCoy.... che ha vinto? nulla....ma quanto mi faceva urlare nel duemila quando inizio' a farsi le uscite di curve in POWERSLIDE
                          :quot:
                          c'? anke da dire che Hopkins pi? che moto... ha quasi sempre sempre dei cancelli.....
                          nel 2007 ha avuto tra le mani una moto decente... e ha chiuso la stagione al 4? posto... subito dietro al trio delle meraviglie stoner, pedrosa e rossi... che tra l'altro, avevano sotto alle chiappe... moto d uno spessore ben differente!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by paul-r View Post
                            :quot:
                            c'? anke da dire che Hopkins pi? che moto... ha quasi sempre sempre dei cancelli.....
                            nel 2007 ha avuto tra le mani una moto decente... e ha chiuso la stagione al 4? posto... subito dietro al trio delle meraviglie stoner, pedrosa e rossi... che tra l'altro, avevano sotto alle chiappe... moto d uno spessore ben differente!
                            diciamo che ti avvicini molto alla ralt?

                            quando mai hopper ha guidato delle moto con la M maiuscola? MAI

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              hopper più di tutti è stato l'uomo suzuki del dopo krj.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X