Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Parla Hopkins: "aspettatevi grosse sorprese!"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Parla Hopkins: "aspettatevi grosse sorprese!"

    Oggi ? la giornata delle precisazioni e non poteva esimersi da farne John Hopkins, che non parlava praticamente dal giorno del ritiro della Kawasaki. Come gi? in precedenza Hopper ha affidato al suo sito internet johnhopkins21.com un breve post.

    ?Salve a tutti, voglio informarvi rapidamente di qualcosa che gi? sapete?leggo il mio sito ogni giorno perch? voi amici mi date forza (?). Sono stato STRETTAMENTE istruito dal mio management a non rilasciare alcun commento o piano per il futuro. Ho notato che qualcuno si ? un po? risentito del fatto che io non abbia aggiornato o tenuto tutti informati, ma vi prometto, come ricompensa del vostro supporto, che appena potr? dire qualcosa, sarete i primi a leggerla su questa pagina?? (?)

    Hopper conclude che dobbiamo aspettarci grosse sorprese. Un futuro in Superbike, magari?

  • Font Size
    #2
    speriamo in qualcosa di positivo per lui..se lo merita

    Comment


    • Font Size
      #3
      Staremo a vedere!

      Se parla di qualcosa di serio, non penso che si butti nell'ama sbk, visto anche il livello non troppo alto di quest'anno.

      Ce lo dovessimo ritrovare a valencia su una sbk, magari quella di borciani.
      Sai che cocktail che viene Monstermilk!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        da suo primo tifoso...spero di vederlo in sbk..magari con una suzuki....

        Comment


        • Font Size
          #5
          a questo punto della stagione....boh

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by TWO*stroka! View Post
            a questo punto della stagione....boh
            Infatti...

            Comment


            • Font Size
              #7
              mboh... il WSBK ? gi? cominciato cos? come l'AMA... restano BSB, CIV...

              ammenoch? le "grosse sorprese" siano di tipo legale... visto il tono misterioso del suo messaggio

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by nik74 View Post
                mboh... il WSBK ? gi? cominciato cos? come l'AMA... restano BSB, CIV...

                ammenoch? le "grosse sorprese" siano di tipo legale... visto il tono misterioso del suo messaggio
                Si' la kawa gli dar? uno zxr 750 prepato da muzzy

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by GG View Post
                  Si' la kawa gli dar? uno zxr 750 prepato da muzzy
                  Ecco... subito i favoritismi per Hopper... e al povero melandri niente??

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by bulldog View Post
                    Ecco... subito i favoritismi per Hopper... e al povero melandri niente??
                    Lui ha gi? una 800...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Speriamo di vederlo in SBK
                      Last edited by ruggero; 12-03-09, 13:27.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        fantamercato non è una notizia ma una mia considerazione !!!!!!!!!!!!
                        be si potrebbe aprire un posto in HRC...
                        pedrosa è nei pezzi.....per sua sfortuna ..azz è più in ospedale che sopra la moto..e l'ultima ceppa secondo mè è molto grave per la sua salute in moto ...le leggevo su M.S.
                        Last edited by magro59; 12-03-09, 13:37.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by FEDER1CO View Post
                          Staremo a vedere!

                          Se parla di qualcosa di serio, non penso che si butti nell'ama sbk, visto anche il livello non troppo alto di quest'anno.

                          Ce lo dovessimo ritrovare a valencia su una sbk, magari quella di borciani.
                          Sai che cocktail che viene Monstermilk!!!!!!
                          credo sia l'unica soluzione, anche perch? non ? forte di qualche sponsor??? strano che rimane a piedi

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Non credo che lui vada in SBK, se parla di "grosse sorprese" sorprese saranno.!!!!!!!!!!!!!!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              forse c'è un cavillo nel contratto che da la precedenza a hopper e fanno fuori macho.......... però non vedo molto da sorprendere con quella moto

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X