Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Parla Hopkins: "aspettatevi grosse sorprese!"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by MaXX View Post
    Hopper ha sempre sverniciato il Verme, e Capirex ha fatto peggio con la sua moto.
    Capirossi ha fatto peggio con la sua moto semplicemente perch? gli altri hanno evoluto la moto, la Suzuki no...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Giu72 View Post
      Capirossi ha fatto peggio con la sua moto semplicemente perch? gli altri hanno evoluto la moto, la Suzuki no...
      e dopo tanti anni di hopper-suzuki ed una gsvr che non andava 1 mazza, se non l'anno delle superbridgestone , quest'anno dopo 1 stagione di sviluppo di loris...eccole finalmente l? davanti

      Comment


      • Font Size
        #33
        Io l'ho sempre reputato un ottimo pilota,la honda stiggy mi sembra competitiva,vedremo se dovro' ricredermi!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by polsogrippato View Post
          e dopo tanti anni di hopper-suzuki ed una gsvr che non andava 1 mazza, se non l'anno delle superbridgestone , quest'anno dopo 1 stagione di sviluppo di loris...eccole finalmente l? davanti
          Un anno d'apprendistato per un pilota di primo pelo come Capirossi, in effetti...

          Comment


          • Font Size
            #35
            continuo a rimanere della mia idea....spero di essere contraddetto dal buon hopper ma per me farà BEN PEGGIO del suo team-mate

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Giu72 View Post
              Capirossi ha fatto peggio con la sua moto semplicemente perch? gli altri hanno evoluto la moto, la Suzuki no...
              Infatti il metro di paragone ? il compagno di squadra, se ha lo stesso materiale, e Capirossi si ? spesso trovato a lottare con Vermullen, sempre sverniciato da Hopkins.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by MaXX View Post
                Infatti il metro di paragone ? il compagno di squadra, se ha lo stesso materiale, e Capirossi si ? spesso trovato a lottare con Vermullen, sempre sverniciato da Hopkins.
                io tutto sto sverniciato non me lo ricordo....ricordo un hopper che andava meglio, ma che cmq vanificava tutto....e torno a ripetere...Vermeulen almeno ha vinto con la Suzuki, lui no e oltretutto aveva molta pi? esperienza del verme in gp. Cmq, a me sembra che per una stagione ottima per carit? ma con mille variabili impazzite, per il suo stile ed il suo essere personaggio si scambi hopper per un bel fenomeno quando non riesce a sviluppare nulla (e non sono parole mie, leggetevi il mio post un paio di pagine fa)
                ah per precisare, a me hopper mi gusta e anche parecchio per lo stile perch? nel 2007 stava con i migliori e ci provava sempre e credevo che con una kawa che nel 2007 era un'ottima moto avrebbe fatto il salto definitivo...e invece ciccia!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by flavietto155 View Post
                  io tutto sto sverniciato non me lo ricordo....ricordo un hopper che andava meglio, ma che cmq vanificava tutto....e torno a ripetere...Vermeulen almeno ha vinto con la Suzuki, lui no e oltretutto aveva molta più esperienza del verme in gp. Cmq, a me sembra che per una stagione ottima per carità ma con mille variabili impazzite, per il suo stile ed il suo essere personaggio si scambi hopper per un bel fenomeno quando non riesce a sviluppare nulla (e non sono parole mie, leggetevi il mio post un paio di pagine fa)
                  ah per precisare, a me hopper mi gusta e anche parecchio per lo stile perchè nel 2007 stava con i migliori e ci provava sempre e credevo che con una kawa che nel 2007 era un'ottima moto avrebbe fatto il salto definitivo...e invece ciccia!
                  Vermeulen ha vinto quella gara solo perche' diluviava,con l'asciutto era sempre dietro e parecchio.......
                  Last edited by riddik_2; 27-03-09, 19:42.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by riddik_2 View Post
                    Vermeulen ha vinto quella gara solo perche' diluviava,con l'asciutto era sempre dietro e parecchio.......
                    Anche a Laguna Seca? Pioveva..sole?

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by MaXX View Post
                      Un anno d'apprendistato per un pilota di primo pelo come Capirossi, in effetti...
                      sviluppo!!!!....della moto...non apprendistato.... sono 2 cose ben diverse attaccare la spina al cervello, mai ??

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by MaXX View Post
                        Infatti il metro di paragone ? il compagno di squadra, se ha lo stesso materiale, e Capirossi si ? spesso trovato a lottare con Vermullen, sempre sverniciato da Hopkins.
                        se vabb?.....lasciamo stare, ho g?? capito il soggetto....
                        allora vedila cos?, capirossi pu? cmq sfoggiare nel suo palmares 3 titoli mondiali e numerose vittorie in tutte le classi, agli ultimi test, dopo aver sviluppato la motola scorsa stagione, l'ha finalmente portata a ridosso delle migliori pretendenti...
                        hopper non hamai vinto 1 kazzo....in 10 anni di motogp....n? ha mai sviluppato un kazzo, suzu o kawa k fosse.....

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X