Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come vedere le gare della motogp

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Come vedere le gare della motogp

Visto ceh dove abito non arriva il segnale terrestre e l'unico modo di vedere la televisione ? la parabola e visto che italia1 verr? criptata, dove cavolo si possono vedere le gare, c'? qualche sito che le f? vedere in streming?

• Font Size
    a pagamento sul sito motogp

Comment

• Font Size
      Ma vieni da me che le guardiamo sull'LCD...

Dai dai la MOTOGP in streaming sul computer? ENNO'!

Comment

• Font Size
        ma verrà criptata dal 2010 non da quest'anno!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Marco54 View Post
          ma verrà criptata dal 2010 non da quest'anno!!!
          Sarà ma già l'anno scorso era criptata, solo che riuscivo a vederla su eurosport, ma da quest'anno quest'ultimo non la trasmette più

Originally posted by mito22 View Post
          Ma vieni da me che le guardiamo sull'LCD...

Dai dai la MOTOGP in streaming sul computer? ENNO'!
          Sei un pò distantello
          Last edited by ruggero; 20-03-09, 19:55.

Comment

• Font Size
            il segnale analogico????

Comment

• Font Size
              Originally posted by ruggero View Post
              Visto ceh dove abito non arriva il segnale terrestre e l'unico modo di vedere la televisione ? la parabola e visto che italia1 verr? criptata, dove cavolo si possono vedere le gare, c'? qualche sito che le f? vedere in streming?
              Sono nella tua stessa situazione e quest'anno mi sa che ci tocca pagare motogp.com.
              L'anno scorso le prime gare si erano viste anche su italia1 via satellite ma poi hanno tagliato e io avendo l'abbonamento basico di sky le avevo comprate su motogp.Diciamo che non e' male soprattutto l'hi-res anche se costa veramente troppo.
              Vederle in tv resta un altra cosa.

Comment

• Font Size
                Originally posted by lepro View Post
                Sono nella tua stessa situazione e quest'anno mi sa che ci tocca pagare motogp.com.
                L'anno scorso le prime gare si erano viste anche su italia1 via satellite ma poi hanno tagliato e io avendo l'abbonamento basico di sky le avevo comprate su motogp.Diciamo che non e' male soprattutto l'hi-res anche se costa veramente troppo.
                Vederle in tv resta un altra cosa.
                Guarda le criptano anche a un mio amico che ha il pacchetto sky supermega

Comment

• Font Size
                  Si ma se avevi lo sky supermega c'era eurosport..
                  Quest'anno mi sa che nada anche col pacchetto sport..

Comment

• Font Size
                    sul satellite tutte le trasmissioni di sport in diretta ed anche alcuni film di richiamo e trasmissioni tipo sanremo vengono criptate o dorse proprio non vengono trasmesse...

credo ci sia di mezzo il discorso dei diritti internazionale che con il satellite verrebbero violati....

Comment

• Font Size
                      Ma non c'è un sito tipo Vcast per poterle registrare e scaricarle direttamente su pc?Su Vcast i canali Mediaset non ci sono

Comment

• Font Size
                        L'sbk la vedo in diretta su eurosport.de.Ho una parabola puntata sul satellite astra unicamente per le gare.Fino all'anno scorso era in diretta anche tutta la motogp,quest'anno non lo sò,vedremo......ovviamente tutto in chiaro in lingua tedesca.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by 5valvole View Post
                          L'sbk la vedo in diretta su eurosport.de.Ho una parabola puntata sul satellite astra unicamente per le gare.Fino all'anno scorso era in diretta anche tutta la motogp,quest'anno non lo s?,vedremo......ovviamente tutto in chiaro in lingua tedesca.
                          @5valvole

Se hai il satellite puntato su astra non devi fare altre che cercarti il canale DSF. ? un canale sportivo tedesco e cosi anche quest' anno vedrai la MotoGP in chiaro e in lingua tedesca. Il DSF ancora non ? cripptato e ha preso i diritti della MotoGP da Eurosport. Spero di essere stato di aiuto.

Saluti Sigi

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ninja65 View Post
                            @5valvole

Se hai il satellite puntato su astra non devi fare altre che cercarti il canale DSF. ? un canale sportivo tedesco e cosi anche quest' anno vedrai la MotoGP in chiaro e in lingua tedesca. Il DSF ancora non ? cripptato e ha preso i diritti della MotoGP da Eurosport. Spero di essere stato di aiuto.

Saluti Sigi
                            Ma le trasmisisoni sono in digitale o onalogico?

Comment

• Font Size
                              io pure son messo di merda...qui da me italia1 si vede uno schifo e guardavo eurosport...quest'anno me lo prendo in culo...

Comment

X
                              Working...
                              X