Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come vedere le gare della motogp

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ruggero View Post
    Ma le trasmisisoni sono in digitale o onalogico?
    @ ruggero

? la stessa procedura come se hai la parabola satellitare direzionata su Eutelsat. Con quel satellite prendi i canali italiani e invece la parabola direzionata sul satellite ASTRA ti fa ricevere i canali tedeschi ecc.
    Essendo una parabola satellitare logicamente il segnale e digitale e il canale da me indicato DSF ? libero come lo ? anche il canale di EUROSPORT sul satellite ASTRA. La migliore soluzione ? comprare una Parabola della misura giusta per poter installare il doppio occhio sulla parablola che cosi si riesce a ricevere tutti due i satelliti Eutelsat e Astra nello stesso momento senza spostare nulla.
    Il ricevitore satellitare in salotto si sposta automaticamento in base al canale e al satellite che si sta ricevendo e te non te ne accorgi di nulla.

Saluti Sigi

Comment

• Font Size
      Originally posted by ninja65 View Post
      @ ruggero

È la stessa procedura come se hai la parabola satellitare direzionata su Eutelsat. Con quel satellite prendi i canali italiani e invece la parabola direzionata sul satellite ASTRA ti fa ricevere i canali tedeschi ecc.
      Essendo una parabola satellitare logicamente il segnale e digitale e il canale da me indicato DSF è libero come lo è anche il canale di EUROSPORT sul satellite ASTRA. La migliore soluzione è comprare una Parabola della misura giusta per poter installare il doppio occhio sulla parablola che cosi si riesce a ricevere tutti due i satelliti Eutelsat e Astra nello stesso momento senza spostare nulla.
      Il ricevitore satellitare in salotto si sposta automaticamento in base al canale e al satellite che si sta ricevendo e te non te ne accorgi di nulla.

Saluti Sigi

Sulla parabola ci sono anche i segnali analogici, io ho già il due feed e uno è già su astra però con ricevitore analogico, perchè eurosport trasmetteva ancora così e non c'era bisogno di prendere nessun pacchetto a pagamento e se non sbaglio vedo anche DSF, comunque stasera verifico al massimo stacco il cavo e lo attacco al secondo ingresso del ricevittore digitale.

grazie
      Last edited by ruggero; 23-03-09, 13:22.

Comment

• Font Size
        Grazie ninja65,non lo sapevo del passaggio a dsf....grazie ancora

Comment

• Font Size
          Rojadirecta. World's biggest sport streams index (El mayor índice de emisiones deportivas por Internet).

provate qui

Comment

• Font Size
            Ma Dsf non si vede anche col pacchetto Sky nei canali 500 e rotti?

Comment

• Font Size
              Originally posted by TWO*stroka! View Post
              io pure son messo di merda...qui da me italia1 si vede uno schifo e guardavo eurosport...quest'anno me lo prendo in culo...
              hai provato con questa soluzione......... http://www.pinnaclesys.com/PublicSit...cts/PCTV/PCTV/

Comment

• Font Size
                Ricodavo bene DSF trasmette ancora sull'analogico.

Grazie a tutti

Comment

• Font Size
                  mio zio che vive in germania, per vedere i canali italiani da satellite si ? fatto portare dall'italia un decodificatore che, quando ci sono le trasmissioni criptate tipo la F1 in rai, decripta il segnale.
                  Credo che sia un marchingegno perfettamente legale, visto che lo aveva comprato mio cugino elettricista in un negozio di elettronica.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by freeman74s View Post
                    mio zio che vive in germania, per vedere i canali italiani da satellite si è fatto portare dall'italia un decodificatore che, quando ci sono le trasmissioni criptate tipo la F1 in rai, decripta il segnale.
                    Credo che sia un marchingegno perfettamente legale, visto che lo aveva comprato mio cugino elettricista in un negozio di elettronica.

Ce l'ho anche io quel decoder però devi sempre scaricare i codici da internet e dopo un pò di prove mi sono rotto di cercarli.

Tuo zio dove li prende?
                    Last edited by ruggero; 26-03-09, 20:52.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by omez View Post
                      hai provato con questa soluzione......... http://www.pinnaclesys.com/PublicSit...cts/PCTV/PCTV/
                      se ho capito cose' da quel che mi dissero tempo fa' se non becco bene il canale dall'antenna di casa questi aggeggi non migliorano la situazione...mi ha detto male??

Comment

• Font Size
                        Originally posted by TWO*stroka! View Post
                        se ho capito cose' da quel che mi dissero tempo fa' se non becco bene il canale dall'antenna di casa questi aggeggi non migliorano la situazione...mi ha detto male??

si prima di comprarlo....bisogna accetarsi di avere il segnale...

Comment

• Font Size
                          io me lo guardo sul digitale.... su philips 47pfl9703

Comment

• Font Size
                            però devo dire che il bitrate di mediaset sul digitale terrestre fa, a dir poco, pena... per non parlare di LA7 e Sport Italia... quest'ultimo definirlo un canale in digitale è una barzelletta

ogni tanto anche mediaset sgrana... è meglio sky.... ma in italia come al solito siamo indietrissimo... negli USA trasmettono telefilm in hd.... qui abbiamo a malapena 5-6 canali... di cui solo 1 di film in HD....

che paese dimmerda
                            Last edited by Millejager; 30-03-09, 11:30.

Comment

• Font Size
                              io ho visto le prove in streaming su DFS, in tedesco e a 200 kbps... una cagata insomma! Purtroppo è tutto a pagamento e in verità non ho neanche il televisore...
                              Idem per la SBK, in streaming su un canale cinese (almeno con la telecronaca in inglese!)

La passione è passione!

Comment

• Font Size
                                aho..... ma quest'anno rimane in chiaro.....
                                utilizzare italia1 in analogico vi fa sentire "poco alternativi"???

Comment

X
                                Working...
                                X