Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma Canepa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Toseland l'ha detto chiaro e tondo, una SBK ? pi? facile da portare al limite rispetto ad una MOTOGP 800.

Quando poi c'? uno come Stoner che alza "l'asticella" ogni volta che entra in pista, ed ha la tua stessa moto, le cose si complicano.

Comment

• Font Size
      MA nessuno vuol dire niente su Gibernau ... e dai ... posso credere che sta sulle palle a tutti ... per me un'ottimo tempo davanti a molti pure davanti a HAyden!

Comment

• Font Size
        sn solo prove libere!

Comment

• Font Size
          Originally posted by nicnic View Post
          a mio avviso ? stato sopravalutato, ? un bravo pilota, ma per la moto gp gli manca ancora qualcosa
          quotone!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by TheEngineer View Post
            MA nessuno vuol dire niente su Gibernau ... e dai ... posso credere che sta sulle palle a tutti ... per me un'ottimo tempo davanti a molti pure davanti a HAyden!
            A me non st? sulle palle..e non penso che nessuno possa dire che non dava gas..

Comment

• Font Size
              Originally posted by TheEngineer View Post
              Tra Hayden e Gibe non c'? storia, ma l'et? c'?, quidi dubito che possa reggere bene tutta una gara.

Comment

• Font Size
                ...parto sempre dal presupposto che chi sta nell'ambiente sicuramente ne sa e ne capisce più di me, ma sta storia di Canepa io proprio non la capisco...
                ..dov'è che ha dimostrato di poter competere con i top rider....?
                ...si ha vinto una stk 1000 tra l'altro all'ultima gara, e poi..?

...boh, poi questa ducati si tiene in vita solo grazie a Stoner, altrimenti sarebbe un progetto totalmente fallimentare....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                  ...parto sempre dal presupposto che chi sta nell'ambiente sicuramente ne sa e ne capisce pi? di me, ma sta storia di Canepa io proprio non la capisco...
                  ..dov'? che ha dimostrato di poter competere con i top rider....?

...boh, poi questa ducati si tiene in vita solo grazie a Stoner, altrimenti sarebbe un progetto totalmente fallimentare....

Ma come ti permetti di dire una boiata simile!!!

Se te beccheno li ducatisti te sodomizzeno co li pistoni della desmosedici.

E comunque la colpa ? dei piloti non della Ducati

Comment

• Font Size
                    ...parto sempre dal presupposto che chi sta nell'ambiente sicuramente ne sa e ne capisce pi? di me, ma sta storia di Canepa io proprio non la capisco...

ma che ?? Zelig

Comment

• Font Size
                      Eccone uno, per? puoi stare tranquillo.

Di solito quello sodomizzato ? lui...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Giulius999 View Post
                        ma che ?? Zelig

...se non era per Stoner che cosa avrebbe vinto la Ducati...?

Comment

• Font Size

be fallimentare ? una parola grossa visto che nel 2006 se gibbe non accoppava il capi era da mondiale .........visto le sfighe che sono capitate a vale ...........
                          poi vogliamo parlare di suzuki e kawa.....e honda?????...fate karakiriiiiiii

Comment

• Font Size
                            ...se non era per Stoner che cosa avrebbe vinto la Ducati...?
                            Le BMW.

Ah no pure quelle le hanno vinte con Stoner.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by magro59 View Post
                              be fallimentare ? una parola grossa visto che nel 2006 se gibbe non accoppava il capi era da mondiale .........visto le sfighe che sono capitate a vale ...........
                              poi vogliamo parlare di suzuki e kawa.....e honda?????...fate karakiriiiiiii

..io parlo della 800 su cui si sono alternati vari piloti in maniera ufficiale e privata e non sono andati mai oltre la met? classifica, poi senza parlare di Melandri...

...cio? stanno lavorando solo considerando i risultati di un pilota, non stanno lavorando per ottenere una moto competitiva in generale, anche la Honda ha fatto lo stesso errore, si ritrova un moto cucita su Pedrose ma senza Pedrosa...per? cmq ? competitiva con altri piloti, la Suzu sta uscendo fuori con entrambi i piloti, l'unica che gira con un pilota solo ? la Ducati...a parte Stoner gli altri fanno ridere....

Comment

• Font Size
                                ..io parlo della 800 su cui si sono alternati vari piloti in maniera ufficiale e privata e non sono andati mai oltre la met? classifica, poi senza parlare di Melandri...

...cio? stanno lavorando solo considerando i risultati di un pilota, non stanno lavorando per ottenere una moto competitiva in generale, anche la Honda ha fatto lo stesso errore, si ritrova un moto cucita su Pedrose ma senza Pedrosa...per? cmq ? competitiva con altri piloti,
                                bah.... insomma.... prova a chiedere ai piloti privati Honda se considerano competitiva la loro RCV

Comment

X
                                Working...
                                X