Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nicky Hayden in difficolt?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mastrostaccatore View Post
    si guarda ? proprio la moto 2 a non andare bene in ducati, fanno apposta a farla andare meno cosi almeno lo sponsor ? contento e anche tutti gli azionisti....ahahahah

Sono i secondi piloti casomai ad avere "problemi", gente veloce come haiden e gente mediocre come fabrizio....non fenomeni come bayliss e Stoner... ? tutta qui la differenza.
    Ti pare che abbia avvalorato la tesi della volont? di Ducati di avere una sola moto performante ?

Motivi ne hanno detti, e altri se ne potrebbero aggiungere; i rumors ci sono, ed ? un fatto che tra la classificazione ordinaria della prima Ducati con la seconda coorrono parecchie posizioni, molte di pi? di quelle che ci si aspetterebbe con la stessa moto.

Comment

• Font Size
      Comunque Hayden ? stato preso come 2? pilota e non per vincere le gare, un po come faceva Edwards con Valentino, quindi il suo compito spesso sara quello di macinare Km per alleggerire il lavoro di Stoner e provare qualche strada diversa. Purtroppo per un pilota non ? il massimo ma ? anche vero che nella vita bisogna fare i conti con la realta e accettare il proprio ruolo

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gildone View Post
        Comunque Hayden ? stato preso come 2? pilota e non per vincere le gare, un po come faceva Edwards con Valentino, quindi il suo compito spesso sara quello di macinare Km per alleggerire il lavoro di Stoner e provare qualche strada diversa. Purtroppo per un pilota non ? il massimo ma ? anche vero che nella vita bisogna fare i conti con la realta e accettare il proprio ruolo
        soprattutto se ti coprono di soldi per farlo ... mentre noi poveri mortali si accetta di peggio per due dita negli occhi

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gildone View Post
          Comunque Hayden ? stato preso come 2? pilota e non per vincere le gare, un po come faceva Edwards con Valentino..
          Un po' come doveva fare Stoner con Capirex

P.S. Mi sa che ti ho becato parecchie volte a Marina di Carrara la mattina sulla tua Triumph

Comment

• Font Size
            io dico che Nicky e' un signor pilota....sia dentro che fuori la pista....e la Ducazzi una moto difficile da guidare....spero anzi credo che avra' sicuramente maggior successo di quel "codardo" di Melandri che il gas non ha manco mai provato a darglielo....

Comment

• Font Size
              la vignetta del simpatico ruggeri

Comment

• Font Size
                Originally posted by TarTaRo View Post
                Un po' come doveva fare Stoner con Capirex

P.S. Mi sa che ti ho becato parecchie volte a Marina di Carrara la mattina sulla tua Triumph
                OT Se ? una cosa recente non sono io perche ho venduto la moto dell'avatar e son passato al 675

Comment

X
                Working...
                X