Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che palle sta motogp !!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    difatti molti giornalisti hanno evidenziato il fatto che se riducono la permanenza in pista delle moto ovviamente gli sponsor pagheranno meno perch? gli adesivi si vedranno per meno tempo.

E quindi i team avranno ancora meno soldi da gestire...

Non ? un eufemismo dire che Ezpeleta non capisce veramente una fava e non ha la pi? pallida idea di come fare per risolvere la situazione che si mantiene giusto grazie alla presenza di Rossi.

Se smettesse di correre a fine anno, nel 2010 il motomondiale crollerebbe di schianto.
    Cavolo c'entra il tempo in pista se lo sponsor paga a cm2 di carena occupata?
    Esistono tempi minimi dati ad ogni pilota nelle varie sessioni di prove ma poi in tv si seguono sempre i piloti che lottano per la pole o per le prime posizioni.

Difficilmente si vedr? in tv la lotta per il 16? posto in griglia o per il 15? posto in gara. E allora gli sponsor di quei team non si dovrebbero lamentare lo stesso che vengono inquadrati poco?

Comment

• Font Size
      Originally posted by gillescorona View Post
      Esistono tempi minimi dati ad ogni pilota nelle varie sessioni di prove ma poi in tv si seguono sempre i piloti che lottano per la pole o per le prime posizioni.

Difficilmente si vedr? in tv la lotta per il 16? posto in griglia o per il 15? posto in gara. E allora gli sponsor di quei team non si dovrebbero lamentare lo stesso che vengono inquadrati poco?
      non penso sia proprio cos?.
      lo sponsor sicuramente paga le dimensioni..
      ma credo che sicuramente la carena di valentino o di stoner che appunto son SEMPRE inquadrate.. costino molto di pi?..

Comment

• Font Size
        Originally posted by gillescorona View Post

Difficilmente si vedrà in tv la lotta per il 16° posto in griglia o per il 15° posto in gara. E allora gli sponsor di quei team non si dovrebbero lamentare lo stesso che vengono inquadrati poco?

centra centra...

nelle prove, cosiderando lo scarso numero di moto, qualche inquadratura la beccano un pò tutte le moto

Ergo diminuendo il tempo in pista delle prove diminuiscono le occasioni per far vedere sponsor in quanto in gara si inquadrano quasi solo i primi 8-10 al max

Gli sponsor oltre a pagare i cm2 fanno anche il conto della probabilità che un adesivo venga visto. Altrimenti come lo spieghi che i grandi team hanno sempre i migliori sponsor in bell'evidenza?

Oh, mica le ho dette io ste cose. Lo hanno sostenuto svariate volte la maggioranza dei giornalisti ed articolisti che seguono la GP ed io sono daccordo.
        Last edited by giuseppe_d; 04-04-09, 08:17.

Comment

X
        Working...
        X