Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

beltramo... questa ci mancava....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by marcomal View Post
    BUAHAHAHAHAHAH fotonico!!!! millejager for president :-)
    grazie grazie... troppo buono

    Comment


    • Font Size
      #62
      Quand? che beltramo ha tirato sto bestemmione?

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by luca46-7 View Post
        Quand? che beltramo ha tirato sto bestemmione?

        al parco chiuso da quanto ho capito...

        certo che... in effetti.... tirar madonne ad un pilota perch? non viene a farsi intervistare non ? il massimo

        fossi in Lorenzo mi ci divertirei come un bambino di 5 anni, non me lo cacherei di striscio fino alla fine del mondiale... giusto per vedere dove pu? arrivare

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by jack View Post
          un par di palle, vedevo la gara insieme a mio figlio di 6 anni e fortuna ha voluto che non l'abbiamo sentita....si fà un pò di tutto per dargli un'educazione seria e regole e rispetto per tutto e tutti e se poi dalla tv gli arriva alle orecchie na bestemmia ci vuole poi molto tatto e fortuna nel riuscire a spiegargli perchè papà dice che se fà una cosa del genere gli molla un manrovescio e invece in tv si può fare liberamente....ma che cazz0 c'avete nella testa??
          ecco...appunto...io nn ho detto ke è giusto bestemmiare in diretta tv...dico solamente ke tra poco la tv sarà piena di cose peggiori alle bestemmie, ma con questo nn sto giustificando niente e nessuno...le bestemmie nn le dovrebbero udire i bambini (e lo dico xkè oltre a pensarlo, ho pure io un bimbo di 2 anni e mezzo ke tutto quello ke sente lo ripete...) così come nn le dovrebbero udire gli adulti, sia credenti ke non...purtroppo oggigiorno dovremmo davvero mettere i paraokki e i tappi alle orekkie dei nostri bambini, e non solo...
          Last edited by GOPPAI46#; 18-05-09, 14:30.

          Comment


          • Font Size
            #65
            Ho rivisto la registrazione... Non sono sicuro fosse lui (chi altri potrebbe mai chiamare Jorge e incaxxarsi perchè non viene a farsi intervistare???) Sè sentita si!

            Comment


            • Font Size
              #66
              youtube?un link?

              Comment

              X
              Working...
              X