Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MotoGP Mugello.. ci siete?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Japbuster View Post
    Credimi, le mie orecchie hanno sentito cose che voi umani non potreste neppure immaginare
    quoto... si trova di tutto

Comment

• Font Size
      Mi sono perso le interviste...Qualcuno che mi fa un riassuntino???

PS: Scorpion, ma se avesse vinto il dottore a quest'ora non c'era il forum invaso da gente che lo osannava??? Dai, lo sappiamo tutti che gode di una certa popolarità su questo forum (e non solo, naturalmente)!

Comment

• Font Size
        Originally posted by TheKing View Post

PS: Scorpion, ma se avesse vinto il dottore a quest'ora non c'era il forum invaso da gente che lo osannava??? Dai, lo sappiamo tutti che gode di una certa popolarit? su questo forum (e non solo, naturalmente)!
        ma non c'? nulla di male, vorrei vedere comunque.. penso sia pi? che normale avere una popolarit? dopo tutto quello che ha fatto nel mondo delle 2 ruote! Sembra che gli si dia la colpa pure per questo.. mah..

Comment

• Font Size
          anche io
          magari qualche link
          Last edited by duke848; 31-05-09, 14:09.

Comment

• Font Size
            Originally posted by dAn89 View Post
            ma non c'? nulla di male, vorrei vedere comunque.. penso sia pi? che normale avere una popolarit? dopo tutto quello che ha fatto nel mondo delle 2 ruote! Sembra che gli si dia la colpa pure per questo.. mah..
            E chi ha mai detto che c'? qualcosa di male, scusa???
            Era solo una risposta al post di Scorpion: semplicemente prendevo per il culo quelli che appena Rossi vince vengono in sezione Ducati ad aprire thread a valanga, mentre oggi non si vedono nemmeno con il cannocchiale!
            Che il forum sia di parte, poi, a me interessa davvero poco: era una battuta, ma ogni tanto mi sembra che qualcuno vede una crociata contro il proprio beniamino, che davvero non esiste!

Comment

• Font Size
              rossi: la squadra ha cannato gomma
              lorenzo: che culo
              stoner: andavo tranzollo per non fare errori ma ho tirato l'ultimo giro
              dovizioso: sta moto nn va na sega
              simoncelli: ho sbagliato a calcolare il sorpasso ma non e' colpa mia
              bautista: guardatevi i video

Comment

• Font Size
                Grande gara di Casey! Sono proprio contento che la Ducati abbia vinto in Italia; nonostante Mediaset non lo inquadrasse quasi mai come ieri, si ? potuto vedere che gran manico sia il canguro!

Ps...: credo che guidi con le mani sui co.....i, visto che Meda da 4 giri dalla fine inizia gi? a dire "? fatta.... ha vinto!"..... Gufata a vuoto caro il mio bel Guido

Comment

• Font Size
                  Originally posted by teox View Post
                  Ps...: credo che guidi con le mani sui co.....i, visto che Meda da 4 giri dalla fine inizia gi? a dire "? fatta.... ha vinto!"..... Gufata a vuoto caro il mio bel Guido
                  che sfigato..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MaratonDesmojedi View Post
                    rossi: la squadra ha cannato gomma
                    lorenzo: che culo
                    stoner: andavo tranzollo per non fare errori ma ho tirato l'ultimo giro
                    dovizioso: sta moto nn va na sega
                    simoncelli: ho sbagliato a calcolare il sorpasso ma non e' colpa mia
                    bautista: guardatevi i video
                    Ti voglio bene!

Comment

• Font Size
                      pi? che altro a me fanno ridere quelli che dicono che Rossi ormai ? bollito perch? non ha vinto al mugello dopo che erano 7 anni che ha messo tutti dietro la lavagna... se lui ? un ormai "bollito" gli altri ? bene che vadano a piantare e raccogliere le patate e i pomodori

Comment

• Font Size
                        Originally posted by pierry View Post
                        pi? che altro a me fanno ridere quelli che dicono che Rossi ormai ? bollito perch? non ha vinto al mugello dopo che erano 7 anni che ha messo tutti dietro la lavagna... se lui ? un ormai "bollito" gli altri ? bene che vadano a piantare e raccogliere le patate e i pomodori
                        speriamo di no anche perche' il sostituto di stoner e' lui

Comment

• Font Size
                          son più ridicoli i tifosi di stoner....il primo ragazzino sfigato che non finisce una gara senza stamparsi con la miglior motogp mai costruita vince un mondiale condito da sfighe ultracongiunturali di rossi,con una moto che sfrutta un vantaggio tecnico subito a ridosso di un cambio cilindrata e spara 30 kmh in più a fondo rettilineo e per giunta è pure telecomandata... e pretendono che un motociclista per definirsi tale diventi tifoso del brufoloso e rinneghi quello che coi fatti è ancora il miglior pilota della storia...
                          liberi di idolatrare uno che non ha ancora dimostrato nulla ma se alla stragrande maggioranza degli appassionati non frega nulla di stoner che spacca il mugello...antagonisti di rossi che hanno avuto un largo supporto di tifosi ce ne sono stati (vedi biaggi) chissà com'è che il canguro non impressiona nessuno...

Comment

• Font Size
                            buhahahaha sei meglio di Benigni
                            e mi nomini anche Biaggi hahahahah

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MaratonDesmojedi View Post
                              buhahahaha sei meglio di Benigni
                              e mi nomini anche Biaggi hahahahah
                              forse risultati alla mano biaggi a stoner ci scorreggia sopra....sempre risultati (E MONDIALI) alla mano eh..

Comment

• Font Size
                                beh se si parla di figha Biaggi non lo si batte hahahahahah
                                per il resto mi sembra che a Biaggi a scoregge in testa purtroppo ne prende, ripudiato da Honda, Yamaha; Suzuki, Ducati... relegato in Sbk e bastonato pure li'... ora tolgo la notifica di risposta perche' con voi e' come sparare sulla croce rossa hahahhahahaha
                                Last edited by MaratonDesmojedi; 31-05-09, 22:23.

Comment

X
                                Working...
                                X