Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi sono perso le interviste...Qualcuno che mi fa un riassuntino???
PS: Scorpion, ma se avesse vinto il dottore a quest'ora non c'era il forum invaso da gente che lo osannava??? Dai, lo sappiamo tutti che gode di una certa popolarità su questo forum (e non solo, naturalmente)!
PS: Scorpion, ma se avesse vinto il dottore a quest'ora non c'era il forum invaso da gente che lo osannava??? Dai, lo sappiamo tutti che gode di una certa popolarit? su questo forum (e non solo, naturalmente)!
ma non c'? nulla di male, vorrei vedere comunque.. penso sia pi? che normale avere una popolarit? dopo tutto quello che ha fatto nel mondo delle 2 ruote! Sembra che gli si dia la colpa pure per questo.. mah..
ma non c'? nulla di male, vorrei vedere comunque.. penso sia pi? che normale avere una popolarit? dopo tutto quello che ha fatto nel mondo delle 2 ruote! Sembra che gli si dia la colpa pure per questo.. mah..
E chi ha mai detto che c'? qualcosa di male, scusa???
Era solo una risposta al post di Scorpion: semplicemente prendevo per il culo quelli che appena Rossi vince vengono in sezione Ducati ad aprire thread a valanga, mentre oggi non si vedono nemmeno con il cannocchiale!
Che il forum sia di parte, poi, a me interessa davvero poco: era una battuta, ma ogni tanto mi sembra che qualcuno vede una crociata contro il proprio beniamino, che davvero non esiste!
rossi: la squadra ha cannato gomma
lorenzo: che culo
stoner: andavo tranzollo per non fare errori ma ho tirato l'ultimo giro
dovizioso: sta moto nn va na sega
simoncelli: ho sbagliato a calcolare il sorpasso ma non e' colpa mia
bautista: guardatevi i video
Grande gara di Casey! Sono proprio contento che la Ducati abbia vinto in Italia; nonostante Mediaset non lo inquadrasse quasi mai come ieri, si ? potuto vedere che gran manico sia il canguro!
Ps...: credo che guidi con le mani sui co.....i, visto che Meda da 4 giri dalla fine inizia gi? a dire "? fatta.... ha vinto!"..... Gufata a vuoto caro il mio bel Guido
Ps...: credo che guidi con le mani sui co.....i, visto che Meda da 4 giri dalla fine inizia gi? a dire "? fatta.... ha vinto!"..... Gufata a vuoto caro il mio bel Guido
rossi: la squadra ha cannato gomma
lorenzo: che culo
stoner: andavo tranzollo per non fare errori ma ho tirato l'ultimo giro
dovizioso: sta moto nn va na sega
simoncelli: ho sbagliato a calcolare il sorpasso ma non e' colpa mia
bautista: guardatevi i video
pi? che altro a me fanno ridere quelli che dicono che Rossi ormai ? bollito perch? non ha vinto al mugello dopo che erano 7 anni che ha messo tutti dietro la lavagna... se lui ? un ormai "bollito" gli altri ? bene che vadano a piantare e raccogliere le patate e i pomodori
pi? che altro a me fanno ridere quelli che dicono che Rossi ormai ? bollito perch? non ha vinto al mugello dopo che erano 7 anni che ha messo tutti dietro la lavagna... se lui ? un ormai "bollito" gli altri ? bene che vadano a piantare e raccogliere le patate e i pomodori
speriamo di no anche perche' il sostituto di stoner e' lui
son più ridicoli i tifosi di stoner....il primo ragazzino sfigato che non finisce una gara senza stamparsi con la miglior motogp mai costruita vince un mondiale condito da sfighe ultracongiunturali di rossi,con una moto che sfrutta un vantaggio tecnico subito a ridosso di un cambio cilindrata e spara 30 kmh in più a fondo rettilineo e per giunta è pure telecomandata... e pretendono che un motociclista per definirsi tale diventi tifoso del brufoloso e rinneghi quello che coi fatti è ancora il miglior pilota della storia...
liberi di idolatrare uno che non ha ancora dimostrato nulla ma se alla stragrande maggioranza degli appassionati non frega nulla di stoner che spacca il mugello...antagonisti di rossi che hanno avuto un largo supporto di tifosi ce ne sono stati (vedi biaggi) chissà com'è che il canguro non impressiona nessuno...
beh se si parla di figha Biaggi non lo si batte hahahahahah
per il resto mi sembra che a Biaggi a scoregge in testa purtroppo ne prende, ripudiato da Honda, Yamaha; Suzuki, Ducati... relegato in Sbk e bastonato pure li'... ora tolgo la notifica di risposta perche' con voi e' come sparare sulla croce rossa hahahhahahaha
Comment