Originally posted by andreafitta
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
motogp -gara!!!!
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by andreafitta View Posta volte mi chiedo perch? tutti ce l'abbiano con noi solo perch? tifiamo rossi.. poi leggo sti commenti e capisco..
Originally posted by andreafitta View Postoggi rossi ha battuto il piu forte avversario che abbia mai avuto.
i piloti passano Rossi RESTA!
Comment
-
ho letto tutti gli interventi e DA TIFOSO DI ROSSI CHE SPESSO ECCEDE NEL TALEBANISMO posso solo dire che SONO SCHIFATO da chi dice che lorenzo rosica, che ha detto cose fuori luogo, che a stoner sta bene ecc ecc. SIETE LA VERGOGNA DEL MOTOCICLISMO. è appena finita una gara pazzesca, la più bella degli ultimi anni e invece di ammirare i protagonisti, invece di apprezzare la sportività e il rispetto, VI INVENTATE cazzate su cazzate. Sono sempre stato il primo a "perculare" gli avversari di valentino quando la facevano fuori dal vasino, ma qua si sta davvero esagerando.
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postti quoto
si diceva lo stesso fino all'anno scorso di Stoner, prima gibbe, poi biaggi...bla...bla...
i piloti passano Rossi RESTA!
Comment
-
-
Originally posted by andreafitta View Postimpressione tua, è stato stra stra stra sportivo. un grande uomo prima che un grande pilota, anche quando sul podio è andato ad abbracciare rossi. godo come un porco perchè oggi rossi ha battuto il piu forte avversario che abbia mai avuto.
Che Lorenzo sia il piu' forte avversario mi pare eccessivo.. è giovane il ragazzo... è presto per dirlo.. secondo me ... E cmq io non ho polemizzato, constatavo e ho chiesto un parere x verificare se altri avessero notato cio' che avevo notato io e cioe' che le prime parole di Lorenzo sono state "non mi aspettavo mi passasse li' e non ho chiuso bene la linea" quando invece era evidente che anche volendo non avrebbe potuto fare molto.. e al parco alle interviste Rossi è andato a congratularsi e lui non se l'è manco filato con aria da sufficienza... Poi nel podio dove conta l'immagine globale è un altro paio di maniche ...il mio non era certo un infierire su Lorenzo ... Ma sappiamo leggere o ci facciamo sempre prendere dai flames? mah!Last edited by Tigro; 14-06-09, 13:57.
Comment
-
non entrate anche oggi in questo vortice....che rmai e' aria fritta...ci sono mille post in cui si discute sempre di questo....BASTA!e' stata una gara figosissima dove rossi ha fatto una manovra che rimarra' negli annali.....lorenzo che ha dimostrato di essere un campione e stoner che ha dato il cuore per reggere fino al podio.....e ripeto chi insulta gli avversari di questo livello gratuitamente e' un povero......e non dico altro...
Comment
-
Originally posted by frigo430 View Postnon entrate anche oggi in questo vortice....che rmai e' aria fritta...ci sono mille post in cui si discute sempre di questo....BASTA!e' stata una gara figosissima dove rossi ha fatto una manovra che rimarra' negli annali.....lorenzo che ha dimostrato di essere un campione e stoner che ha dato il cuore per reggere fino al podio.....e ripeto chi insulta gli avversari di questo livello gratuitamente e' un povero......e non dico altro...
Solo distinguiamo gli insulti gratuiti dalle constatazioni dei fatti.
Comment
-
Io trovo scandaloso e vergognoso apostrofare con parole irripetibili un pilota che stoicamente si è trascinato al traguardo in quelle condizioni, tanto da non riuscire a scendere da solo dalla moto. Onore a Stoner e onore a Rossi. Vederlo felice come un ragazzino dopo quel che aveva fatto in casa dell'avversario, all'ultima curva e in quel modo....beh è stato fantastico!
Lorenzo ha accusato il colpo ma è stato un degno avversario del dottore.
La telecronaca stavolta non era imparziale è Rossi che è stato fenomenale, sarebbero saltati in aria anche i tifosi di Biaggi dopo quel sorpasso..hihihihi semmai dite a Cereghini che se si limita a dire di tenere le luci accese e il casco allacciato e' meglio!
Comment
-
Originally posted by GIBERMAUU View PostIo trovo scandaloso e vergognoso apostrofare con parole irripetibili un pilota che stoicamente si ? trascinato al traguardo in quelle condizioni, tanto da non riuscire a scendere da solo dalla moto. Onore a Stoner e onore a Rossi. Vederlo felice come un ragazzino dopo quel che aveva fatto in casa dell'avversario, all'ultima curva e in quel modo....beh ? stato fantastico!
Lorenzo ha accusato il colpo ma ? stato un degno avversario del dottore.
La telecronaca stavolta non era imparziale ? Rossi che ? stato fenomenale, sarebbero saltati in aria anche i tifosi di Biaggi dopo quel sorpasso..hihihihi semmai dite a Cereghini che se si limita a dire di tenere le luci accese e il casco allacciato e' meglio!
e dico che se il cangurotto non fosse stato male che razza di gara che veniva fuori...
Comment
-
non leggero' tutti i 220 messaggi di questo 3d.
nessuno puo' negare che rossi si sia confermato fenomeno.
chi non lo ammete è ignorante in materia o in malafede.
oppure scrive contro solo per alimentare la polemica. pratica diffusa in questa sezione, si cerca la frase ad effetto per alimentare le risposte infoiate.
d'altronde la domenica pomeriggio ha da passà...
Comment
X
Comment