Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

motogp -gara!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by andreafitta View Post
    a volte mi chiedo perch? tutti ce l'abbiano con noi solo perch? tifiamo rossi.. poi leggo sti commenti e capisco..
    bah lascia perdere....certa gente ha la tazza del water in gola....

Comment

• Font Size
      a volte mi chiedo perch? tutti ce l'abbiano con noi solo perch? tifiamo rossi.. poi leggo sti commenti e capisco..
      ? gi?

Comment

• Font Size
        ti quoto

oggi rossi ha battuto il piu forte avversario che abbia mai avuto.
        si diceva lo stesso fino all'anno scorso di Stoner, prima gibbe, poi biaggi...bla...bla...

i piloti passano Rossi RESTA!

Comment

• Font Size
          ho letto tutti gli interventi e DA TIFOSO DI ROSSI CHE SPESSO ECCEDE NEL TALEBANISMO posso solo dire che SONO SCHIFATO da chi dice che lorenzo rosica, che ha detto cose fuori luogo, che a stoner sta bene ecc ecc. SIETE LA VERGOGNA DEL MOTOCICLISMO. è appena finita una gara pazzesca, la più bella degli ultimi anni e invece di ammirare i protagonisti, invece di apprezzare la sportività e il rispetto, VI INVENTATE cazzate su cazzate. Sono sempre stato il primo a "perculare" gli avversari di valentino quando la facevano fuori dal vasino, ma qua si sta davvero esagerando.

Comment

• Font Size
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            ti quoto

si diceva lo stesso fino all'anno scorso di Stoner, prima gibbe, poi biaggi...bla...bla...

i piloti passano Rossi RESTA!

si volevo dire il pi? forte, ma questo in effetti ? difficile da stabilire. intendevo dire il migliore, cio? pilota+uomo. un grande.

Comment

• Font Size
              Infatti non capisco perchè si deve sempre infierire "l'avversario"...

Godetevi la vittoria...

Comment

• Font Size
                si volevo dire il pi? forte, ma questo in effetti ? difficile da stabilire. intendevo dire il migliore, cio? pilota+uomo. un grande.
                non ci allarghiamo adesso...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by CeCo View Post
                  non ci allarghiamo adesso...
                  si chiamano OPINIONI

Comment

• Font Size
                    impressione tua, è stato stra stra stra sportivo. un grande uomo prima che un grande pilota, anche quando sul podio è andato ad abbracciare rossi. godo come un porco perchè oggi rossi ha battuto il piu forte avversario che abbia mai avuto.
                    Eh ma infatti non mi aspettavo comportamenti strani da lorenzo che è sempre stato tranquillo e mai stizzoso... Gaudio

Che Lorenzo sia il piu' forte avversario mi pare eccessivo.. è giovane il ragazzo... è presto per dirlo.. secondo me ... E cmq io non ho polemizzato, constatavo e ho chiesto un parere x verificare se altri avessero notato cio' che avevo notato io e cioe' che le prime parole di Lorenzo sono state "non mi aspettavo mi passasse li' e non ho chiuso bene la linea" quando invece era evidente che anche volendo non avrebbe potuto fare molto.. e al parco alle interviste Rossi è andato a congratularsi e lui non se l'è manco filato con aria da sufficienza... Poi nel podio dove conta l'immagine globale è un altro paio di maniche ...il mio non era certo un infierire su Lorenzo ... Ma sappiamo leggere o ci facciamo sempre prendere dai flames? mah!
                    Last edited by Tigro; 14-06-09, 13:57.

Comment

• Font Size
                      si chiamano OPINIONI
                      più che opinini io direi che sono dati di fatto
                      Last edited by CeCo; 14-06-09, 14:05.

Comment

• Font Size
                        non entrate anche oggi in questo vortice....che rmai e' aria fritta...ci sono mille post in cui si discute sempre di questo....BASTA!e' stata una gara figosissima dove rossi ha fatto una manovra che rimarra' negli annali.....lorenzo che ha dimostrato di essere un campione e stoner che ha dato il cuore per reggere fino al podio.....e ripeto chi insulta gli avversari di questo livello gratuitamente e' un povero......e non dico altro...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by frigo430 View Post
                          non entrate anche oggi in questo vortice....che rmai e' aria fritta...ci sono mille post in cui si discute sempre di questo....BASTA!e' stata una gara figosissima dove rossi ha fatto una manovra che rimarra' negli annali.....lorenzo che ha dimostrato di essere un campione e stoner che ha dato il cuore per reggere fino al podio.....e ripeto chi insulta gli avversari di questo livello gratuitamente e' un povero......e non dico altro...
                          Quoto.
                          Solo distinguiamo gli insulti gratuiti dalle constatazioni dei fatti.

Comment

• Font Size
                            Io trovo scandaloso e vergognoso apostrofare con parole irripetibili un pilota che stoicamente si è trascinato al traguardo in quelle condizioni, tanto da non riuscire a scendere da solo dalla moto. Onore a Stoner e onore a Rossi. Vederlo felice come un ragazzino dopo quel che aveva fatto in casa dell'avversario, all'ultima curva e in quel modo....beh è stato fantastico!
                            Lorenzo ha accusato il colpo ma è stato un degno avversario del dottore.
                            La telecronaca stavolta non era imparziale è Rossi che è stato fenomenale, sarebbero saltati in aria anche i tifosi di Biaggi dopo quel sorpasso..hihihihi semmai dite a Cereghini che se si limita a dire di tenere le luci accese e il casco allacciato e' meglio!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by GIBERMAUU View Post
                              Io trovo scandaloso e vergognoso apostrofare con parole irripetibili un pilota che stoicamente si ? trascinato al traguardo in quelle condizioni, tanto da non riuscire a scendere da solo dalla moto. Onore a Stoner e onore a Rossi. Vederlo felice come un ragazzino dopo quel che aveva fatto in casa dell'avversario, all'ultima curva e in quel modo....beh ? stato fantastico!
                              Lorenzo ha accusato il colpo ma ? stato un degno avversario del dottore.
                              La telecronaca stavolta non era imparziale ? Rossi che ? stato fenomenale, sarebbero saltati in aria anche i tifosi di Biaggi dopo quel sorpasso..hihihihi semmai dite a Cereghini che se si limita a dire di tenere le luci accese e il casco allacciato e' meglio!
                              quoto in tutto per tutto.

e dico che se il cangurotto non fosse stato male che razza di gara che veniva fuori...

Comment

• Font Size
                                non leggero' tutti i 220 messaggi di questo 3d.

nessuno puo' negare che rossi si sia confermato fenomeno.

chi non lo ammete è ignorante in materia o in malafede.
                                oppure scrive contro solo per alimentare la polemica. pratica diffusa in questa sezione, si cerca la frase ad effetto per alimentare le risposte infoiate.
                                d'altronde la domenica pomeriggio ha da passà...

Comment

X
                                Working...
                                X