Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per Guido Meda re : Pedrosa

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ah,ci tengo a sottolineare che se non era per lui io q euest'ora non camminavo neppure.

    il medico che mi ha operato mi aveva dato epr certa la probabilità di rimanere zoppo a vita a 18 anni,credeteci o no ma io cammino normalmente e riesco a fare anche quasi 10 km di corsa senza sentire alcun dolore.

    non sono nessuno,ve lo garantisco,e il medico che mi aveva in cura alle mie lamentele dovute agli scarsi progressi mi aveva piantato in asso dicendomi che quella sarebbe stata la mia condizione di vita da quel momento fino alla mia morte.

    poi anchio ho contattato costa,fatto le varie terapie........ecchevvelodicoaffare
    io a quell'uomo in questo momento sento di dovergli tantissimo,quindi non accetto che si dicano boiate del genere.

    come hannog ia scritto tutti,sono i piloti che vogliono correre ad ogni costo per non eprdere punti nel mondiale.........costa li rimette in sesto come meglio può e..........GAS!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Lì è quell' idiota di Team Manager, se così lo si può chiamare, di Puig (per quanto per gli inizi Pedrosa gli debba essere grato) che dovrebbe mettersi ogni tanto la mano sul cuore e mettere un freno a questa cosa !!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by frankie22 View Post
        mioddio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

        ma cosa ***** state facendo???????????????????????

        newcomer ma ti rendi conto delle CAZZATE che stai dicendo??

        io non sono neanche del mondiale,eppure a me costa ha dedicato tempo finch? lo avessi richiesto.

        NON DITE CAZZATE PER PIACERE,io quell'uomo l'ho conosciuto ed ? un autentico mito.
        non lo vedrete mai in griglia col 33 esimo semplicemente perch? il 33esimo le telecamere lo snobbano automaticamente.

        FATE SCHIFO.
        quoto il concetto ma non la forma.

        Comment


        • Font Size
          #19
          noto con piacere che il mio desiderio di non fare polemica è stato pienamente esaudito.

          a scanso di equivoci: Costa ha rimesso insieme un mio amico,un nessuno sportivamente parlando, che si è sfasciato su di un campetto da cross. Il suo valore come medico e la sua passione , come del resto il valore di tutta la clinica mobile è indiscusso.

          Newcomer si commenta da sè, non spreco parole.

          Carcass: ovviamente se capirossi corre acciaccato mi dispiace nella stessa maniera, ma converrai con me che una sua decisione meditata, proprio perchè ha 35 anni dovrebbe essere diversa dalla decisione di un ragazzino di venti, no?

          Ecco perchè vorrei che lui difendesse maggiormente i piloti da team managers, managers ed organizzatori, usando la sua autorità morale e materiale.
          Last edited by maxegb; 14-06-09, 18:56.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Toledo View Post
            Devo chiudere anche questo????
            Evidentemente s?

            non siete in grado di affrontare uno scambio di opinioni in maniera pacifica ed educata ... ASSURDO

            Comment

            X
            Working...
            X