Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

moto2 gia?pi? veloci delle 250

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    moto2 gia?pi? veloci delle 250

    nel CEV a jerez correvano con le extreme (1000) facevano classifica a parte

    2 di 4 hanno fatto tempi = alle 250 per? non erano piloti del livello di bautista con como che costano la 1/5

    quando escono quelle dei top team in mano a gente tipo simoncelli.....le 250 se le mangiano

  • Font Size
    #2
    Originally posted by mromanel View Post
    nel CEV a jerez correvano con le extreme (1000) facevano classifica a parte

    2 di 4 hanno fatto tempi = alle 250 per? non erano piloti del livello di bautista con como che costano la 1/5

    quando escono quelle dei top team in mano a gente tipo simoncelli.....le 250 se le mangiano


    c'era gi? a girare Rolfo?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
      c'era gi? a girare Rolfo?
      a giorni dovrebbe provare quella di un'altro team con motore derivato dalla R6 e telaio Suter Engeneering

      Dice che il prossimo anno rientra....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
        c'era gi? a girare Rolfo?
        no

        ex mondiale c'era espargar?....

        Comment


        • Font Size
          #5
          si cmq e' palese che se le mangiano le 250....alla fine il 4 tempi ormai e' nettamente superiore al 2....e' bastato vedere la moto gp....vi ricordate il primo anno che sverniciate allle nsr in uscita di curva???

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by frigo430 View Post
            si cmq e' palese che se le mangiano le 250....alla fine il 4 tempi ormai e' nettamente superiore al 2....e' bastato vedere la moto gp....vi ricordate il primo anno che sverniciate allle nsr in uscita di curva???
            Grazie con il doppio della cilindrata.... pensa le 600 contro 250 che ? anche di pi? del doppio..

            Per aver paura si sono avvicinato come cilindrata alla 800.

            E non ne sarei sicuro che al primo anno la sfida sia vinta gi? in partenza.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by frigo430 View Post
              si cmq e' palese che se le mangiano le 250....alla fine il 4 tempi ormai e' nettamente superiore al 2....e' bastato vedere la moto gp....vi ricordate il primo anno che sverniciate allle nsr in uscita di curva???
              &#233; finita la festa($) per aprilia.....

              &#233; assurdo che delle 250 costano 500.000 euro e con delle moto quasi da strada fai gli stessi tempi

              quelle moto hanno motori da strada (quasi) e il resto factory....telaio

              vanno pi&#250; forte delle SS perch&#233; pesano 30 kg in meno
              Last edited by mromanel; 17-06-09, 10:47.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Beh oddio una 250 pu&#242; essere veloce quanto ti pare, ma se ad un 600 gli fai il telaio secondo le tue caratteristiche gli piazzi il forcellone che ti pare &#232; normale che vada pi&#249; veloce. Io continuo a preferire le 250, per le 600 c'&#232; il campionato ss

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mromanel View Post
                  ? finita la festa($) per aprilia.....

                  ? assurdo che delle 250 costano 500.000 euro e con delle moto quasi da strada fai gli stessi tempi

                  quelle moto hanno motori da strada (quasi) e il resto factory....telaio

                  vanno pi? forte delle SS perch? pesano 30 kg in meno

                  quella di espargar? con telaio tipo ducati sembrava una special non una moto a livello di una motogp (piccola)
                  A dire il vero le moto

                  ufficiali costano il triplo della cifra che hai detto!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    promoracing

                    http://www.motogp.com/en/photos/2009...2+presentation

                    laglisse e bqr
                    http://www.ceinalon.com/producciones...eno-en-el-cev/

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Pastri View Post
                      A dire il vero le moto

                      ufficiali costano il triplo della cifra che hai detto!
                      costano il triplo 2 con ricambio...

                      una credo che costa 700 o gi? di l?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        http://www.flickr.com/photos/bottpower/3607262846/

                        era questa quella dei tubi.....quella di espargar? era la promoracing

                        questa era la pi? lenta anche perche il pilota era "il peggiore"

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mromanel View Post
                          costano il triplo 2 con ricambio...

                          una credo che costa 700 o gi? di l?
                          ecco e se non sbaglio una 1198F09 non costa manco la meta'!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            appunto un chiaro esempio di prezzi dettati da un monopolio

                            parlo di aprilia

                            il caso della f09 &#233; diverso in parte
                            Last edited by mromanel; 17-06-09, 10:58.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Le 250 sono prototipi, non so se lo avete visto quando beltramo analizzava le parti della moto di simoncelli. Componenti in magnesio e carbonio!!!
                              Se ad un 600 gli piazzi un telaio e forcellone artigianale con forcella e mono ohlins con componenti in magnesio e carbonio, con motore pompato &#232; normale che vada pi&#249; di un 250, per me si snatura la natura di una moto in questo modo.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X