Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E sono 100!
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Panigale V4S / Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Originally posted by otta74 View Postsei fazioso...se ripoti una notizia cerca di farlo correttamente.
hanno riportato la battuta fatta da un ex pilota se non erro gramigni.
Ricky giusto per chiarire, Jacknipper, come al solito, capisce quello che vuole.Originally posted by desmoricky View Post
SANTE PAROLE 
Sopra trovi le parole che sono state dette VERAMENTE!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Panigale V4S / Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Ragazzi criticate tanto ma siete pesanti certe volte...Originally posted by Giu72 View PostRicky giusto per chiarire, Jacknipper, come al solito, capisce quello che vuole.
Sopra trovi le parole che sono state dette VERAMENTE!!!
Per perculare o cosa non mi interessa fate due @@ enormi sulla ducati, si fa un post su Rossi...ci sta qualcuno che canta fuori dal coro e fate due cocones immensi...e poi per? venite a dire ai ducatisti che sono rosiconi etc etc...
Mamma mia, come VOI non potete vedere la ducati io non posso vedere Rossi e i suoi pagati (secondo me) seguaci...vedi Meda...
Quindi che facciamo?
Io non critico pi? Rossi e voi non criticate pi? la Ducati?
Su su...lo scherzo e lo sfott? deve essere bilaterale, se cos? non fosse ditelo prima che si evitano alcuni posto ed alcuni personaggi
Comment
-
a Riky...marria per?....comunque alla fine OGNI VOLTA sta tiritera la fai te.....Originally posted by desmoricky View PostRagazzi criticate tanto ma siete pesanti certe volte...
Per perculare o cosa non mi interessa fate due @@ enormi sulla ducati, si fa un post su Rossi...ci sta qualcuno che canta fuori dal coro e fate due cocones immensi...e poi per? venite a dire ai ducatisti che sono rosiconi etc etc...
Mamma mia, come VOI non potete vedere la ducati io non posso vedere Rossi e i suoi pagati (secondo me) seguaci...vedi Meda...
Quindi che facciamo?
Io non critico pi? Rossi e voi non criticate pi? la Ducati?
Su su...lo scherzo e lo sfott? deve essere bilaterale, se cos? non fosse ditelo prima che si evitano alcuni posto ed alcuni personaggi
chi diventa pesante sei te....
t'hanno solo spiegato che il commento di meda e regio era una frase di Gramigni....come gi? scritto nel quote per jack.....
se te quoti un commento gi? corretto che vuoi che ti si risponda??
comunque si quando faccio un salto dalle tue parti una birra ce la facciamo...me l'hai chiesto tu eh
Comment
-
-
ah, come da mia firma...
Intervista a Rossi di domenica (copiato parte dell'articolo)
Questo dovrebbe mettere a tacere sostenitori e nonQuesta è una professione che puoi fare al top sino a 32-33, forse 34 anni: la carriera è lunga ma di sicuro se non hai la fortuna che ho avuto io, non vai lontano. Nella mia vita ho sbagliato poche mosse, sono sempre salito su moto competitive, nei team migliori, con i tecnici e meccanici migliori.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
X