Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E sono 100!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Toledo View Post
    Non ? quello che ha dichiarato LUI

Chi sei Tu per dirlo???

io s? io

voi nun siete un kazzo!

[cit.]

Comment

• Font Size
      puoi fare al top sino a 32-33, forse 34 anni
      ok ? uffigiale ... ? il mio ultimo anno in pista

Comment

• Font Size
        Originally posted by RRiky83 View Post
        a Riky...marria per?....comunque alla fine OGNI VOLTA sta tiritera la fai te.....
        chi diventa pesante sei te....
        t'hanno solo spiegato che il commento di meda e regio era una frase di Gramigni....come gi? scritto nel quote per jack.....
        se te quoti un commento gi? corretto che vuoi che ti si risponda??

comunque si quando faccio un salto dalle tue parti una birra ce la facciamo...me l'hai chiesto tu eh
        Ma io non faccio la tiriter? ah?, ma tu capiti mai in sezione ducati...allora che diresti a giuseppe (per nominarne uno) &Co. ????
        Se tutti danno ragione a tutti che gusto ci sta?
        Se ci sta qualche voce fuori dal coro non credo sia una cosa cattiva no...senn? che @@...
        Comunque io non mi riferivo SOLO al commento di Gramigni...era un generale contro Rossi&Co.
        Daiiiiiiiiii....
        Comunque la birra ? d'obbligo...per? si parla solo di introspezione e di significati intrinseci, nonch? di quesiti cosmici e sparare spiegazioni sulla nostra presenza nell'universo

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoricky View Post
          Ma io non faccio la tiriter? ah?, ma tu capiti mai in sezione ducati...allora che diresti a giuseppe (per nominarne uno) &Co. ????
          Se ci sta qualche voce fuori dal coro non credo sia una cosa cattiva no...senn? che @@...
          Comunque io non mi riferivo SOLO al commento di Gramigni...era un generale contro Rossi&Co.
          Daiiiiiiiiii....
          Comunque la birra ? d'obbligo...per? si parla solo di introspezione e di significati intrinseci, nonch? di quesiti cosmici e sparare spiegazioni sulla nostra presenza nell'universo
          Rossi ? mio conterraneo nuuuun me lo tocca!!!

quelle sono chiacchiere da relax....io disquisirei un p? di fisica quantistica

Comment

• Font Size
            Daiiiiiiiiii....

tu devi stare solo zitto

e sukare!!!!

Comment

• Font Size
              Ora provo a cancellare tutti gli interventi di Giuseppe_Calippo ...

Secondo me il topic filerebbe liscio come l'olio

Comment

• Font Size
                Ora provo a cancellare tutti gli interventi di Giuseppe_Calippo ...

Secondo me il topic filerebbe liscio come l'olio

ma poi non c'? gusto....

Comment

• Font Size
                  Ragazzi criticate tanto ma siete pesanti certe volte...
                  Per perculare o cosa non mi interessa fate due @@ enormi sulla ducati, si fa un post su Rossi...ci sta qualcuno che canta fuori dal coro e fate due cocones immensi...e poi per? venite a dire ai ducatisti che sono rosiconi etc etc...
                  Mamma mia, come VOI non potete vedere la ducati io non posso vedere Rossi e i suoi pagati (secondo me) seguaci...vedi Meda...
                  Quindi che facciamo?
                  Io non critico pi? Rossi e voi non criticate pi? la Ducati?
                  Su su...lo scherzo e lo sfott? deve essere bilaterale, se cos? non fosse ditelo prima che si evitano alcuni posto ed alcuni personaggi
                  Se non sopporti Rossi ? un problema tuo, non mi importa .
                  Se Jacknipper non sopporta Meda, ? un problema suo, non mi importa.

Ma se si raccontano cose sbagliate ? giusto correggere!!!

Originally posted by RRiky83 View Post
                  a Riky...marria per?....comunque alla fine OGNI VOLTA sta tiritera la fai te.....
                  chi diventa pesante sei te....
                  t'hanno solo spiegato che il commento di meda e regio era una frase di Gramigni....come gi? scritto nel quote per jack.....
                  se te quoti un commento gi? corretto che vuoi che ti si risponda??

comunque si quando faccio un salto dalle tue parti una birra ce la facciamo...me l'hai chiesto tu eh
                  QUOTO.

ah, come da mia firma...

Intervista a Rossi di domenica (copiato parte dell'articolo)

Questo dovrebbe mettere a tacere sostenitori e non
                  Non ci credo nemmeno se lo vedo!!!

Comment

• Font Size
                    eh ... senza quello non vai lontano
                    Si toledo ma nella tua firma hai evidenziato tutto tranne "ho sbagliato poche mosse"... e comunque ? innegabile il fatto che abbia catalizzato l'attenzione intorno a lui. ok, non lo dice rossi, ma lo dice burgess. quando si critica rossi dicendo che ? andato in yamaha con la squadra e i tecnici, nessuno ricorda che per? questo ? un suo merito, quello cio? di essersi costruito una tale credibilit? da trascinare quelle persone dalla prima casa al mondo a quella che aveva il peggior rapporto investimenti/vittorie.

questo rossi non lo dice, e hai ragione, ma lo dicono i fatti.

e comunque ? assolutamente vero il discorso fortuna, ma quanti piloti sono stati ai vertici (e per vertici intendo dire SEMPRE sul podio a fine stagione tranne nel 96) per cosi tanti anni? rossi ? stato fortunato, ma mi sembra che abbia lavorato sodo per meritarsela questa fortuna. e questo lavoro continua tutt'ora. ? fortunato ad avere la yamaha, che ? oggettivamente la moto migliore del lotto. ma un pochino di merito ce l'ha pure lui se ora tutti vogliono salire su quel pianoforte ambulante

Comment

• Font Size
                      un'inchino al campione !!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Giu72 View Post

QUOTO.
                        Quoti cosa...che quando passi a Roma se famo na birra...
                        CON MUCHO GUSTO

Comment

• Font Size
                          Quoti cosa...che quando passi a Roma se famo na birra...
                          CON MUCHO GUSTO
                          Quoto.

Comment

• Font Size
                            Mah quello che non capisco di voi stadiorossisti e' perche' se appurato che rossi e' il piu' forte obiettivamente in circolazione (insieme a spies), tutto il resto sono buffoni - finiti - ecc...
                            Metti anche che tutti gli altri fossero pippe, che dobbiamo fa', tutti a casa?
                            Lo facciamo girare da solo per le piste?
                            boF

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MaratonDesmojedi View Post
                              Mah quello che non capisco di voi stadiorossisti e' perche' se appurato che rossi e' il piu' forte obiettivamente in circolazione (insieme a spies), tutto il resto sono buffoni - finiti - ecc...
                              Metti anche che tutti gli altri fossero pippe, che dobbiamo fa', tutti a casa?
                              Lo facciamo girare da solo per le piste?
                              boF
                              Al momento in circolazione non c'è NESSUN pilota che abbia vinto quanto lui.

Quindi è difficile affermare che non è forte, forse solo Icaro ci riesce...

Può piacere, può non piacere, ma sono dati di fatto.

Gli altri non sono buffoni, il problema è che hanno incontrato sul loro cammino uno dei piloti più forti che il motociclismo abbia mai avuto.

Poi scusa eh, nel 2007 non si vedevano altro che RRRRRRRRR per le vittorie si Stoner, perchè i tifosi di Rossi non possono asaltarsi?
                              Last edited by Giu72; 29-06-09, 19:43.

Comment

• Font Size
                                il pi? grande di tutti i tempi!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X