Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Facciamo chiarezza

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Facciamo chiarezza

    Visto che ormai in tutti i topic di questa sezione si finisce a parlare dei malori o del presunto malessere di Stoner ne apro uno specifico per chiarire qual'é il mio pensiero e credo quello dei tifosi di Rossi in generale:

    1)non si é mai messo in discussione il talento di Stoner, non si é mai detto che abbia vinto gare e un mondiale per culo (a differenza di quello che alcuni dicono di Valentino)

    2)non si é mai attribuito a Stoner alcuna scusa per aver perso le gare (a differenza di quello che alcuni dicevano di Valentino)

    3)non si é mai insinuato che sia un pilota bollito (a differenza di quello che alcuni dicevano di Valentino)

    4)non si é mai deriso Stoner per quello che gli é successo nel dopo gara, lo ammetto anch'io qualche dubbio l'ho avuto

    5)ce l'abbiamo con Suppo, é lui che non ammette le sconfitte. Ha cominciato l'anno scorso con lo scafoide che sicuramente dava noia, ci mancherebbe, però ha vinto anche delle gare, quindi non poteva far male solo quando non vinceva. Quest'anno, come riportato in tanti topic probabilmente Stoner non regge la pressione o si sente frustrato dal fatto che non ha più la sicurezza nella velocità massima nettamente maggiore che gli consentiva di mettere una pezza alle carenze di telaio della D16. Infatti oltre a Valentino le prende anche da Lorenzo, un siignor pilota, in crescita, con una GRAN YAMAHA. Probabilmente tutto questo gli causa uno stress eccessivo che si tramuta in malessere fisico, però sempre DOPO le gare, quindi ininfluente sulle prestazioninini.

    Ripeto quello che da fastidio é la mancanza di rispetto da parte di Suppo per le vittorie altrui, la nostra non é e non vuole essere una mancanza di rispetto verso Stoner.

    Per quello che mi riguarda, da tifoso di Rossi, spero che Stoner e la Ducati ritornino competitive già da Domenica a Laguna per vedere delle gare più tirate, se no sai che noia........
    Last edited by matteocali; 30-06-09, 15:56.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by matteocali View Post
    Visto che ormai in tutti i topic di questa sezione si finisce a parlare dei malori o del presunto malessere di Stoner ne apro uno specifico per chiarire qual'? il mio pensiero e credo quello dei tifosi di Rossi in generale:

    1)non si ? mai messo in discussione il talento di Stoner, non si ? mai detto che abbia vinto gare e un mondiale per culo (a differenza di quello che alcuni dicono di Valentino)

    2)non si ? mai attribuito a Stoner alcuna scusa per aver perso le gare (a differenza di quello che alcuni dicevano di Valentino)

    3)non si ? mai insinuato che sia un pilota bollito (a differenza di quello che alcuni dicevano di Valentino)

    4)non si ? mai deriso Stoner per quello che gli ? successo nel dopo gara, lo ammetto anch'io qualche dubbio l'ho avuto

    5)ce l'abbiamo con Suppo, ? lui che non ammette le sconfitte. Ha cominciato l'anno scorso con lo scafoide che sicuramente dava noia, ci mancherebbe, per? ha vinto anche delle gare, quindi non poteva far male solo quando non vinceva. Quest'anno, come riportato in tanti topic probabilmente Stoner non regge la pressione o si sente frustrato dal fatto che non ha pi? la sicurezza nella velocit? massima nettamente maggiore che gli consentiva di mettere una pezza alle carenze di telaio della D16. Infatti oltre a Valentino le prende anche da Lorenzo, un siignor pilota, in crescita, con una GRAN YAMAHA. Probabilmente tutto questo gli causa uno stress eccessivo che si tramuta in malessere fisico, per? sempre DOPO le gare, quindi ininfluente sulle prestazioninini.

    Ripeto quello che da fastidio ? la mancanza di rispetto da parte di Suppo per le vittorie altrui, la nostra non ? e non vuole essere una mancanza di rispetto verso Stoner.

    Per quello che mi riguarda, da tifoso di Rossi, spero che Stoner e la Ducati ritornino competitive gi? da Domenica a Laguna per vedere delle gare pi? tirate, se no sai che noia........
    stoner e ducati sono competitive .
    Il punto ? che rossi ? irraggiungibile.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by yokozuna View Post
      stoner e ducati sono competitive .
      Il punto ? che rossi ? irraggiungibile.
      OK, ma non come nel 2007 e 2008, FAIR PLAY s?!

      Comment


      • Font Size
        #4
        perchè matteo usi una forma verbale plurale crecando di generalizzare un pensiero di tifosi di Rossi, quando in questa sezione proprio un sacco di tifosi di Rossi hanno aperto numerosi post solo per intavolare discussioni in tono schernitorio nei confronti dei contendenti di Rossi??? Fa una bella cosa... perla per te senza usare plurali maiestatis e leggi meglio i commenti che altri Rossiani scrivono prima di uscire con frasi tipo: qui nessuno hamai detto che Stoner è bollito!! Ti risparmi delle figuracce :-)

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by marcomal View Post
          perch? matteo usi una forma verbale plurale crecando di generalizzare un pensiero di tifosi di Rossi, quando in questa sezione proprio un sacco di tifosi di Rossi hanno aperto numerosi post solo per intavolare discussioni in tono schernitorio nei confronti dei contendenti di Rossi??? Fa una bella cosa... perla per te senza usare plurali maiestatis e leggi meglio i commenti che altri Rossiani scrivono prima di uscire con frasi tipo: qui nessuno hamai detto che Stoner ? bollito!! Ti risparmi delle figuracce :-)
          beh insomma....vale si permette di non vincere una volta al mugello da quando esiste la motogp e gli stoneristi aprono post del tipo "stoner cancella il principe del mugello"....soprannoomi tipo lamentino ad uno che ha vinto con qualunque cosa....e poi il supercampione del futuro si rivela quello che tutti vedono..UN MEDIOCRE.. ...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Non capisco l'attacco personale che mi stai facendo, non ti conosco, non mi conosci e non mi ricordo di aver mai avuto a che fare con te. Comunque non ho letto che nessuno abbia dato del bollito a Stoner, poui aiutarmi?
            Per quello che riguarda il plurale é quello che ho colto leggendo pagine e pagine di commenti. Ho aperto questa discussione proprio per questo, ho notato il risentimento degli antiRossi dovuto ad improbabili scherniture ed attribuzioni di bolliture ai danni di Stoner. Siccome non é ho voluto precisare con FAIR PLAY il mio pensiero e quello che credo sia della maggior parte dei tifosi di Rossi. Se poi ti da così fastidio il FAIR PLAY........

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by marcomal View Post
              perch? matteo usi una forma verbale plurale crecando di generalizzare un pensiero di tifosi di Rossi, quando in questa sezione proprio un sacco di tifosi di Rossi hanno aperto numerosi post solo per intavolare discussioni in tono schernitorio nei confronti dei contendenti di Rossi??? Fa una bella cosa... perla per te senza usare plurali maiestatis e leggi meglio i commenti che altri Rossiani scrivono prima di uscire con frasi tipo: qui nessuno hamai detto che Stoner ? bollito!! Ti risparmi delle figuracce :-)
              vabb? ma anche tu ... non puoi affossare cos? un topic inutile dopo solo 4 risposte

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by motosimo View Post
                beh insomma....vale si permette di non vincere una volta al mugello da quando esiste la motogp e gli stoneristi aprono post del tipo "stoner cancella il principe del mugello"....soprannoomi tipo lamentino ad uno che ha vinto con qualunque cosa....e poi il supercampione del futuro si rivela quello che tutti vedono..UN MEDIOCRE.. ...
                così non fai altro che dar ragione a chi considera i tifosi di Rossi dei faziosi, mi dissocio completamente da te, mi sembri un pò superficiale.......
                Last edited by matteocali; 30-06-09, 17:17.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by matteocali View Post
                  cos? non fai altro che dar ragione a chi considera i tifosi di Rossi dei faziosi, mi dissocio comletamente da te, mi sembri un p? superficiale.......
                  Aspetta un attimo che adesso arrivano gli altri.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by matteocali View Post
                    cos? non fai altro che dar ragione a chi considera i tifosi di Rossi dei faziosi, mi dissocio comletamente da te, mi sembri un p? superficiale.......
                    obiezione vostro onore!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by marcomal View Post
                      perch? matteo usi una forma verbale plurale crecando di generalizzare un pensiero di tifosi di Rossi, quando in questa sezione proprio un sacco di tifosi di Rossi hanno aperto numerosi post solo per intavolare discussioni in tono schernitorio nei confronti dei contendenti di Rossi??? Fa una bella cosa... perla per te senza usare plurali maiestatis e leggi meglio i commenti che altri Rossiani scrivono prima di uscire con frasi tipo: qui nessuno hamai detto che Stoner ? bollito!! Ti risparmi delle figuracce :-)
                      secondo me fa pi? brutta figura chi da una parte chi dall'altra fa il tifosetto da stadio!

                      avete poi notato che son le alte sfere motogp e sbk a rovinare la reputazione di ducati?? azzo tra suppo e ritardozzi...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by matteocali View Post
                        cos? non fai altro che dar ragione a chi considera i tifosi di Rossi dei faziosi, mi dissocio comletamente da te, mi sembri un p? superficiale.......
                        tanto piacere
                        guarda non ho nulla di personale contro stoner...sono gli stoneristi che sono riusciti a farmelo odiare..se i rossisti sono faziosi ...gli stoneristi cosa sono?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by matteocali View Post
                          OK, ma non come nel 2007 e 2008, FAIR PLAY s?!
                          ma stoner va meno del 2007 o e rossi che va molto pi? di stoner?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by yokozuna View Post
                            ma stoner va meno del 2007 o e rossi che va molto pi? di stoner?
                            stoner ha mai battuto rossi nelle stesse condizioni?
                            vale molto di pi? la vittoria di lorenzo a pari moto che il mondiale di stoner

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by motosimo View Post
                              stoner ha mai battuto rossi nelle stesse condizioni?
                              vale molto di pi? la vittoria di lorenzo a pari moto che il mondiale di stoner
                              quoto, lorenzo mi sembra un pilota migliore e pi? completo di stoner ed ? anche pi? forte psicologicamente.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X