Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Facciamo chiarezza

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    :divano:

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by frecciazzurra View Post
      :divano:
      e tu che fai , stai nel limbo?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by nik74 View Post
        vabb? ma anche tu ... non puoi affossare cos? un topic inutile dopo solo 4 risposte
        BUHAHAHAHAHAHAHA M'HAI AMMAZZATO!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Per me Stoner il campionato 2007 l'ha vinto di culo!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by yokozuna View Post
            ma stoner va meno del 2007 o e rossi che va molto pi? di stoner?
            potrebbe essere la Yamaha che v? almeno quanto la Ducati

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              Per me Stoner il campionato 2007 l'ha vinto di culo!

              No dai.. ? pi? corretto dire che l'ha riperso Rossi di SFIGA, no????

              Comment


              • Font Size
                #22
                e comunque anche questa volta




                io c'ero!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  E io che ho aperto una discussione seria, per cercare di abbassare i toni, per stemperare gli animi ...........avete mandato tutto a puttane, come sempre ..............ora GLI ALTRI continuano a rosikare perch? credono che perculiamo Stoner e la sua salute e non ? cos?.............BASTARDI

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    stiamo facendo giustizia....un giorno il mondo sar? salvo

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      una media rossa.
                      grazie

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by motosimo View Post
                        stoner ha mai battuto rossi nelle stesse condizioni?
                        vale molto di pi? la vittoria di lorenzo a pari moto che il mondiale di stoner
                        Vaglielo a dire ai "parimoto" di Stoner...
                        Ma di che parliamo su...? molto pi? divertente il tifo da stadio che ormai s'? creato che l' ipocrisia pi? bieca.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by matteocali View Post
                          E io che ho aperto una discussione seria, per cercare di abbassare i toni, per stemperare gli animi ...........avete mandato tutto a puttane, come sempre ..............ora GLI ALTRI continuano a rosikare perch? credono che perculiamo Stoner e la sua salute e non ? cos?.............BASTARDI
                          che ti serva di lezione...quando parli di fair play rossi/stoner parla SEMPRE al singolare!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            non sono d'accordo...

                            dire che un pilota che fisicamente o psicologicamente non è al 100 % in qualche caso ha vinto lo stesso e quindi quando gli risuccede non bisogna usarla come scusa o GIUSTIFICAZIONE da parte della squadra mi sembra un tantino arrampicarsi sugli specchi...

                            se uno sta male può essere che qualche volta gli vada bene e le prestazioni non ne risentano, ma non deve diventare la SCUSA ( questa volta si che lo è ) per qualcuno per attaccare suppo e la ducati su basi quantomeno campate in aria.

                            a me tutti sti commenti sulle ricerca di scuse da parte di ducati fa ridere, e lo dico da NON ducatista....

                            stoner non è al 100% ed è evidente.... di più.... non lo è dal punto di vista psicologico, il che è ancora peggio...

                            se uno di quei matti ha un polso rotto ma con la testa è convinto che deve comunque lottare ci sta che in gara con l'adrenalina a 1000 ottenga il risultato...

                            ma se il problema è di origine ansiosa, quello NON è controllabile ed influsice molto di più sul risultato....
                            Last edited by ace; 01-07-09, 11:31.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Quindi dal 2008, quando qualcuno che non ? Stoner ha vinto una gara, ha vinto per culo. Grazie della spiegazione, ora ? tutto chiaro.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                rag? rilassatevi, che gi? ieri ? stata una giormata "dura" sul forum. Smettete di lavorare prima e prendete la moto. Io sono sul lago di caldaro (BZ) a farmi un goulasch con 2 canederli e chi se ne fotte di quello che fa stoner! P.s. Non metto faccine perch? sono col wap , ma se potessi sarebbero amichevoli.saluti a tutti.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X