Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stoner non correra' a Brno?!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #211
    Originally posted by --Phoenix-- View Post
    se cos? fosse sarei molto dispiaciuto per ducati ma molto contento per stoner...almeno non ha niente

    Certo che comunque ? un comportamento decisamente poco signorile....anche melandri voleva andarsene, arrivava ultimo....ma almeno correva...
    E gliene abbiamo dette di tutti i colori, anche troppe.

    Chiaramente se il problema fosse quello (me lo auguro per lui) Stoner ne uscirebbe maluccio.

    Comment


    • Font Size
      #212
      Originally posted by Giu72 View Post
      E gliene abbiamo dette di tutti i colori, anche troppe.

      Chiaramente se il problema fosse quello (me lo auguro per lui) Stoner ne uscirebbe maluccio.
      infatti, era proprio li che volevo arrivare
      sono un tifoso di stoner e ducatista convinto ( ) ma un simile comportamento lo riterrei veramente irrispettoso sia x la casa che gli ha fatto vincere un mondiale, e lo piazza attualmente in 3 posizione al mondiale, sia x i tifosi (e non...perch? quando si tratta di salute non c'? simpatia/antipatia che tenga) preoccupati x lui

      Comment


      • Font Size
        #213
        Originally posted by castio View Post
        Un team italiano che gestisce le cose esattamente nel modo
        in cui vengono gestite all'italiana... col culo.
        Suppo ? un manager, alla fin fine gli interessano i soldi e la gloria,
        e non venite a raccontare quelle dell'orso

        Psicologico, fisico, cancro, leucemia, il fatto ? che Stoner qua sembra
        proprio che ci abbiano gi? fatto una grande X sopra,
        siamo circa tutti d'accordo su questo?
        Scusa, ma fare le cose all'ITALIANA nel mondo dei motori significa vincere:

        Ferrari
        Ducati
        Lancia
        Alfa Romeo
        Maserati
        Aprilia

        Comment


        • Font Size
          #214
          Originally posted by --Phoenix-- View Post
          infatti, era proprio li che volevo arrivare
          sono un tifoso di stoner e ducatista convinto ( ) ma un simile comportamento lo riterrei veramente irrispettoso sia x la casa che gli ha fatto vincere un mondiale, e lo piazza attualmente in 3 posizione al mondiale, sia x i tifosi (e non...perch? quando si tratta di salute non c'? simpatia/antipatia che tenga) preoccupati x lui

          Io invece quoto un'altra opinione (forse quello che io pensavo del tuo primo intervento): se Stoner se ne va, nessun problema.

          Infatti non c'? spazio per i sentimenti, che sono da tifosi.

          Lui ? un professionista, e non pu? pensare alla casa, lui deve pensare alla sua carriera: sbaglio ?


          Il problema vero ?, secondo me, che se lui va via da Ducati probabilmente ci saranno difficolt? per tutti e due: non si rimpiazzeranno, reciprocamente, in modo tanto semplice. Si sa: Desmo 16 e Stoner sono due pezzi - apparentemente - inseparabili: se spezzi il congegno, poi non so come va a tutti e due.

          Comment


          • Font Size
            #215
            Leggo solo ora dei malanni di Stoner e che non parteciperà alle prossime gare... dico solo una cosa: se ha deciso di saltare 3 gare (in intesa con team e medici), non è certo perché vuole fare i capricci... Una decisione così drastica può venire solo per motivi seri e per questo faccio un grosso in bocca al lupo a Casey ed invito tutti ad avere rispetto per "l'uomo" senza fare insinuazioni prive di qualsiasi prova.

            Spero non sia nulla di veramente grave ma è evidente che per ora, non si vole (giustamente) far trapelare la verità e si sta prendendo tempo.
            Last edited by xsandrox; 13-08-09, 12:38.

            Comment


            • Font Size
              #216
              Originally posted by xsandrox View Post
              Leggo solo ora dei malanni di Stoner e che non parteciper? alle prossime gare... dico solo una cosa: se ha deciso di saltare 3 gare (in intesa con team e medici), non ? certo perch? vuole fare i capricci... Una decisione cos? drastica pu? venire solo per motivi seri e per questo faccio un grosso in bocca al lupo a Casey ed invito tutti ad avere rispetto per "l'uomo" senza fare insinuazioni prive di qualsiasi prova.

              Spero non sia nulla di veramente grave ma ? evidente che per ora, non si vole (giustamente) far trapelare la verit? e si sta prendendo tempo.
              amen......

              Comment


              • Font Size
                #217
                Originally posted by Zul View Post
                Io invece quoto un'altra opinione (forse quello che io pensavo del tuo primo intervento): se Stoner se ne va, nessun problema.

                Infatti non c'è spazio per i sentimenti, che sono da tifosi.

                Lui è un professionista, e non può pensare alla casa, lui deve pensare alla sua carriera: sbaglio ?
                Il problema vero è, secondo me, che se lui va via da Ducati probabilmente ci saranno difficoltà per tutti e due: non si rimpiazzeranno, reciprocamente, in modo tanto semplice. Si sa: Desmo 16 e Stoner sono due pezzi - apparentemente - inseparabili: se spezzi il congegno, poi non so come va a tutti e due.
                Se vuole cambiare moto perchè con la Ducati non si trova più bene, lo capisco, ma a fine campionato e soprattutto FINENDOLO il campionato...

                Sempre che le voci siano VERE...
                Last edited by Giu72; 13-08-09, 12:46.

                Comment


                • Font Size
                  #218
                  Ma il contratto con Ducati non finisce nel 2010

                  Comment


                  • Font Size
                    #219
                    Originally posted by Gibbolamappa View Post
                    Intanto nel paddock di BRNO c'e' chi dice che le tre gare saltate siano in realta' solo una cortina di fumo per nascondere la presunta separazione tra Stoner e Ducati

                    http://www.bikesportnews.com/article..._WITH_DUCATI_1
                    Questa ? anche la versione che ho sentito io.
                    E quella che mi convince di pi?

                    Del resto Suppo sa gestire un team come mia figlia di 4 anni (o forse peggio )!

                    Comment


                    • Font Size
                      #220
                      Originally posted by --Phoenix-- View Post
                      infatti, era proprio li che volevo arrivare
                      sono un tifoso di stoner e ducatista convinto ( ) ma un simile comportamento lo riterrei veramente irrispettoso sia x la casa che gli ha fatto vincere un mondiale, e lo piazza attualmente in 3 posizione al mondiale, sia x i tifosi (e non...perch? quando si tratta di salute non c'? simpatia/antipatia che tenga) preoccupati x lui
                      Se uno sta male ed ? un professionista si ferma e si cura....non trascina la stagione tanto per finirla.

                      Comment


                      • Font Size
                        #221
                        Dal sito Ducati:

                        STONER SI FERMA PER TRE GARE, A BRNO KALLIO CON HAYDEN NEL DUCATI MOTOGP TEAM


                        Casey Stoner non prenderà parte ai prossimi tre Gran Premi e rientrerà all’inizio di ottobre nel Gran Premio del Portogallo. Il pilota australiano dal GP di Catalunya ha sofferto di problemi fisici che hanno avuto come conseguenza un forte affaticamento e ne hanno condizionato le ultime cinque gare. Stoner ha preso questa sofferta decisione dopo aver consultato i medici sportivi che lo seguono da anni in Australia ed in questo difficile momento ha il supporto della sua squadra e di tutta la Ducati che con lui è stata tra i protagonisti del motomondiale negli ultimi tre anni.

                        Mika Kallio affiancherà Nicky Hayden nel Ducati MotoGP Team nelle tre prossime gare grazie al grande spirito di collaborazione tra Ducati ed il suo team satellite e al suo proprietario Paolo Campinoti. Kallio è alla sua stagione d’esordio in MotoGP ma si è già dimostrato molto competitivo in sella alla GP9. Per la gara di Brno il suo posto nel Team Pramac sarà preso da Michel Fabrizio.

                        CASEY STONER, Ducati MotoGP Team (3° in classifica con 150 punti)
                        “Dopo cinque gare difficilissime a causa della mie condizioni fisiche, sono tornato in Australia per consultare i medici sportivi che mi seguono da anni. Abbiamo preso la difficile decisione di non partecipare ai prossimi tre round del campionato per concedere al mio corpo il tempo di recuperare dal recente stress. I medici ritengono che durante il Gran Premio di Barcellona io abbia contratto un virus e che di conseguenza abbia spinto troppo duramente il mio fisico, cosa che ha condotto all’attuale stato di affaticamento. I medici stanno comunque continuando le analisi per cercare di capire il problema ed assicurarsi che non capiti di nuovo. Ho parlato con Ducati e sono grato per la comprensione che hanno dimostrato in questa situazione. Sono dispiaciuto per tutta la fabbrica, la mia squadra, i miei sponsor e i miei fan anche perchè la mia moto soprattutto nelle ultime gare è stata molto competitiva. Farò tutto ciò che è possibile per tornare al pieno delle mie forze per il Gran Premio del Portogallo”.

                        Comment


                        • Font Size
                          #222
                          Avete sentito le dichiarazioen del dopogara su sta vicenda? Secondo me c'è qualcosa nell'aria. Stoner è un tipo tutto x i cazz suoi, infatti hanno detto che suppo a saputo che avrebbe saltato ste 3 gare dal direttore di nolan (quello che passa i caschi a stoner)...ma che razza di comportamento è??? Io corro per una squadra e poi manco glielo dico direttamente che non corro per tre gare per problemi di salute (sempre che esistano)????
                          Mah fossi x ducati gli direi di rimanersene a casa per tutto l'anno e fanculo i risultati (tanto non ne può vincere più titolo)

                          Comment


                          • Font Size
                            #223
                            Originally posted by nikodark View Post
                            Avete sentito le dichiarazioen del dopogara su sta vicenda? Secondo me c'? qualcosa nell'aria. Stoner ? un tipo tutto x i cazz suoi, infatti hanno detto che suppo a saputo che avrebbe saltato ste 3 gare dal direttore di nolan (quello che passa i caschi a stoner)...ma che razza di comportamento ???? Io corro per una squadra e poi manco glielo dico direttamente che non corro per tre gare per problemi di salute (sempre che esistano)????
                            Mah fossi x ducati gli direi di rimanersene a casa per tutto l'anno e fanculo i risultati (tanto non ne pu? vincere pi? titolo)
                            no no ? il contrario.E' la nolan che ha saputo da suppo che stoner non avrebbe corso tre gare.

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X