Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Record di Pole position.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Manetta View Post
    Il non analizzare la realt? dei fatti, il non sapere svestire i panni da tifosi e guardare i fatti. Io non sono tifoso di Stoner e della Ducati ma non mi sentirai mai dire Stoner vince a culo xch? mi sta antipatico..molti biaggisti lo fanno.
    Pu? darsi, non dico di no, ci sono anche tanti tifosi di Rossi che senza motivo devono dire BIaggi ? un pippone colossale....

Fa parte della indole del tifoso in genere, non solo dei Biaggisti, rileggiti i post di Toto in questo topic e te ne farai un idea....

Comment

• Font Size
      Se tu guardi un post che ho scritto...dicevo che per me Biaggi è un campione..ma è diverso da essere un fenomeno. Tu pensa a quanti ancora oggi dicono che Rossi vince a culo cosa dovremmo fare allora?
      Io capisco l'essere tifoso, ma credo che a un certo punto bisogna analizzare i fatti in maniera più razionale.

Comment

• Font Size
        beh possiamo anche prendere i commenti degli ultrarossisti riguardo la vittoria di stoner e hayden

Comment

• Font Size
          Andrea, figurati, concordo che anche di tifosi di Rossi c'è chi nn vede, pero' concordi che è assurdo certe volte fare paragoni analitici o dire Culo con chi ha vinto 8 mondiali, 102 vittorie, 56 pole e altro?
          Prima di essere tifosi dobbiamo essere sportivi.

Comment

• Font Size
            io sono il primo a dire quando rossi ha culo, non ci vedo niente di male a bollare certi episodi, di certo non si può dire che ha vinto 8 mondiali di culo..

per esempio Lorenzo è stato davvero un pollo domenica scorsa..

Comment

• Font Size
              Lorenzo è stato un pollo domenica è ok ma questo equivale a dire che Rossi ha avuto culo?
              Dobbiamo dirlo anche quindi di Biaggi che ha vinto a Brno la prima gara in sbk con Aprilia grazie al fatto che Michel ha eliminato Spies eppure è stato osannato se non sbaglio.
              Per quanto riguarda Rossi era culo anche sulla Honda, poi è stato culo sulla yamaha che Biaggi aveva definito un catorcio...è sempre culo insomma.
              Il fatto è che per chi mastica un po' di gare sia di auto che di moto sa bene che puo' capitare la fortuna in gara come la sfortuna ma non è sempre il denominatore comune.
              Last edited by Manetta; 20-08-09, 09:14.

Comment

• Font Size
                Lorenzo ? stato un pollo domenica ? ok ma questo equivale a dire che Rossi ha avuto culo?
                Dobbiamo dirlo anche quindi di Biaggi che ha vinto a Brno la prima gara in sbk con Aprilia grazie al fatto che Michel ha eliminato Spies eppure ? stato osannato se non sbaglio.
                Per quanto riguarda Rossi era culo anche sulla Honda, poi ? stato culo sulla yamaha che Biaggi aveva definito un catorcio...? sempre culo insomma.
                Il fatto ? che per chi mastica un po' di gare sia di auto che di moto sa bene che puo' capitare la fortuna in gara come la sfortuna ma non ? sempre il denominatore comune.
                ..lo nomini un po troppo spesso e a sproposito il nome Biaggi...per essere uno sportivo....senza fette di salame sugli occhi .....
                ...sei uno dei tanti che tifa contro...con tutti i limiti di chi tifa contro...PUNTO!!!!

Comment

• Font Size
                  Lorenzo ? stato un pollo domenica ? ok ma questo equivale a dire che Rossi ha avuto culo?
                  Dobbiamo dirlo anche quindi di Biaggi che ha vinto a Brno la prima gara in sbk con Aprilia grazie al fatto che Michel ha eliminato Spies eppure ? stato osannato se non sbaglio.
                  Per quanto riguarda Rossi era culo anche sulla Honda, poi ? stato culo sulla yamaha che Biaggi aveva definito un catorcio...? sempre culo insomma.
                  Il fatto ? che per chi mastica un po' di gare sia di auto che di moto sa bene che puo' capitare la fortuna in gara come la sfortuna ma non ? sempre il denominatore comune.
                  Manetta, le honda che ha guidato Rossi in motomondiale e motogp erano moto nettamente superiori alle altre....non era culo....era solo che erano moto di un altro pianeta. Lui era il pi? forte quello che ti pare, ma su quelle moto hanno vinto persone come Criville, Ukawa, Barros..ecc....dai su...

Comment

• Font Size
                    Manetta...il tentativo e degno di nota, ma le "idee" sono talmente lontane che è difficile "incontrarsi".
                    Last edited by Giu72; 20-08-09, 10:06.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Giu72 View Post
                      Manetta...il tentativo e degno di nota, ma le "idee" sono talmente lontane che ? difficile "incontrarsi".
                      ..ma chi te vole ved?!!!!!

Comment

• Font Size
                        appoggio giu.. ottimo tentativo ma ci sono troppi talebani sia da una parte che dall'altra..

rossi avrà avuto molta fortuna in alcuni episodi ma è stato anche molto bravo a sfruttare le occasioni, gli altri episodi in cui ha vinto sono invece merito del suo enorme talento.

per quanto riguarda biaggi.. per me è un campione, è il mio idolo in sbk (sono uno dei pochi che tifa sia rossi che biaggi? ), ha vinto tanto e ha avuto le sue occasioni in 250, dopo non ha avuto la stessa fortuna di rossi.. ma comunque a mio parere come talento puro, rossi è più forte.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by maracan? View Post
                          si parlava di talebani?

maracan?, prendila pi? col sorriso eddai

Comment

• Font Size
                            Originally posted by maracan? View Post
                            ma sparati!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Giu72 View Post
                              ma sparati!
                              ...............prrrrrrrrrrrrr

Last edited by maracan?; 20-08-09, 10:31.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Alberto2811 View Post
                                si parlava di talebani?

maracanà, prendila più col sorriso eddai

figliuolo...... mi chiamano smile di secondo nome .....

Last edited by maracan?; 20-08-09, 10:51.

Comment

X
                                Working...
                                X