Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Record di Pole position.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    Ovviamente il distacco ? stato ancora pi? imbarazzante perch? dall'altra parte non c'era un solo uomo su cui puntare. Disperdendo le energie il risultato ? stato evidente.
    Questa ancora non l'avevo mai sentita...

Kmq ai Biaggisti, invece di avventurarsi in improbabili speculazioni tecniche, dico solo di rivedersi i sorpassi sul dritto di Max su Vale della gara di Welkom 2004...

... una cosa possibile solo con 20 se non 30 cavalli in pi?...

... e nonostante questa enormit? di divario prestazionale...

... e guidando la moto allora campione del mondo in carica...

... contro una moto fatta da zero alla prima sua gara...

... il signorino col pizzetto ? riuscito a perdere...

... come dice Rossi: "il confronto con Biaggi c'? stato, e ha perso, punto".

Comment

• Font Size
      beh mi pare che biaggi da sempre abbia fra le velocità maggiori del campionato in cui corre.. dici che mette l'oktane booster o forse il suo stile e il suo setting glielo permettono?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Manetta View Post
        Si maracan? ? un mio limite non saper e non voler parlare con chi come te nel 2009 usa la clava al posto della parola, ti diro' di pi? ne vado anche fiero.
        ...... nel 2009 ci sono piloti pluridecorati con svariati titoli del mondo in saccocia....che vanno a riprendere polemiche che si perdono nel tempo con avversari sconfitti....usando ancora la clava al posto della parola....
        ..come mai in quel caso li la clava ti piace tanto????....eppure siamo sempre nel 2009.....!!!!!

Comment

• Font Size
          beh mi pare che biaggi da sempre abbia fra le velocit? maggiori del campionato in cui corre.. dici che mette l'oktane booster o forse il suo stile e il suo setting glielo permettono?
          o magari..esce pi? forte....

Comment

• Font Size
            Dopo 5 anni continuate a prenderVi per il culo da soli vedo...

Comment

• Font Size
              Originally posted by MiKiFF View Post

quoticchio!

Comment

• Font Size
                Originally posted by MiKiFF View Post

..c'? pi? gusto a tifare per una roma che non vince.....che per l'inter...
                ..c'? pi? gusto a farle strillare di gioia.....senza chiamarsi rocco....

....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by maracan? View Post
                  ..c'? pi? gusto a tifare per una roma che non vince.....che per l'inter...
                  ..c'? pi? gusto a farle strillare di gioia.....senza chiamarsi rocco....

....
                  immagino che tu biaggi abbia iniziato a tifarlo dopo la 250 quindi. altrimenti che gusto c'era se vinceva sempre?

ora chi tifi, lorenzo?

Comment

• Font Size
                    Abrr tu ti arrampichi sugli specchi bagnati di sapone come il tuo beniamino, lanci il sassolino ma nascondi la mano. Se togliamo le casacche con i colori delle varie tifoserie e analizziamo analiticamente i risultati di Rossi e di Biaggi e le loro storie credo che anche tu che ti foderi gli occhi di prosciutto puoi capire che non c'? STORIA..questi sono i fatti, le chiacchiere nn servono a nulla.

Genio...al posto di entrae nei discorsi in maniera presentuosa e irruente rileggi i miei post poi scrivi pure una tua opinione...
                    NON HO MAI DETTO CHE BIAGGI ? PIU FORTE DI ROSSI E NON HO MAI FATTO DISCORSI SIMILI...HO SEMLICEMENTE ESPREESO UNA MIA OPINIONE SU UNA PARTE DELLA TIFOSERIA DI ROSSI CHE SPUTA SU TUTTO E TUTTI A PRESCINDERE DA QUELLO CHE ? SUCCESSO,SU UNA TIFOSERIA DA STADIO CHE SI PERMETTE DI SPUTARE SU BIAGGI SENZA NEACHE SAPERE QUAL'? LA DIFFERENZA FRA UNA GOMMA E UN PISTONE....
                    PER QUANTO RIGURDA IL DISCORSO DELLE POLE HO GI? AMMESSO DI AVER SCRITTO UNA CAGATA..."COSA CHE SI PU? SAPERE SOLO LEGGENDO I POST"...QUINDI PRIMA DI TIRARE CONCLUSIONI AFFRETTATE SU DI ME PENSACI SU UN PAIO DI VOLTE....

Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                    Eccone un altro.....guardate che qui nessuno sta dicendo che Biaggi ? pi? forte di Rossi....il discorso era un altro...
                    Lascia stare capiscono sempre quello che vogliono...

Non si una conversazione dicecendo eccone un altro.
                    LA discussione l'ho letta dall'inizio ed era rivolta all'utente Abrr che dall'inizio della discussione sulle pole non vuole svestire i panni di tifoso biaggista.
                    Ti ho gia risposto sopra....

Se tu guardi un post che ho scritto...dicevo che per me Biaggi ? un campione..ma ? diverso da essere un fenomeno. Tu pensa a quanti ancora oggi dicono che Rossi vince a culo cosa dovremmo fare allora?
                    Io capisco l'essere tifoso, ma credo che a un certo punto bisogna analizzare i fatti in maniera pi? razionale.
                    Cosa che spesso e VOLENTIERI non viene assolutamente fatta nei confronti di Biaggi...

Comment

• Font Size
                      e lo stesso vale per rossi..

l'unico modo per analizzare in modo razionale i fatti è farlo attraverso i numeri.

e a prescindere dalle differenze in termini di vittorie, comunque la si veda, ne emerge che rossi e biaggi sono senza ombra di dubbio i migliori piloti italiani degli ultimi 20, se non addiritura 30, anni.

punto. i fatti sono questi, il resto sono pugnette.

a me di sentir dire da un tifoso di biaggi che rossi è più forte non mi frega. mi frega solo che non dica che ha vinto di più per un discorso di moto e tecnica. cosi come io non ho interesse a dire che rossi è il dominatore e biaggi lo sfigato di turno. ogni persona razionale dovrebbe essere in grado di dire che rossi ha avuto più fortuna ma anche un po' più di merito rispetto a biaggi, ma la cosa finisce li, perchè se rossi non fosse venuto al mondo, biaggi 3 o 4 titoli li avrebbe vinti in motogp (perchè senza rossi la honda avrebbe puntato dritto su di lui.. altro che lasciarlo andare in yamaha nel 99)

Comment

• Font Size
                        Originally posted by andreafitta View Post
                        immagino che tu biaggi abbia iniziato a tifarlo dopo la 250 quindi. altrimenti che gusto c'era se vinceva sempre?

ora chi tifi, lorenzo?
                        ...adesso si tifo per lorenzo....ma devo ricordarti che al tempo della 250...max non vinceva sempre..anzi....
                        ..i mondiali li ? portati a casa con qualche vittoria..ma anche con la consueta regolarit? di risultati...contro avversari tosti che se la sono giocata fino al'ultima gara...ogni anno una battaglia....
                        ....adesso sinceramente..dopo due anni di appannamento....non vedo pi? avversari all'altezza di rossi....l'unico ? lorenzo ein pochissime gare pedrosa....ma non sono anora al suo livello..e non so se ci arriveranno mai...

..il mio rimpianto da tifoso..ma anche da sportivo....? che biaggi non era da emarginare dalla motogp....e poi in quel modo....ne ha perso lo spettacolo e di parecchio....sia in pista che fuori.....
                        ...a meno che voi non preferiate gibbernau..che si tiene il braccio..a m? de...."m'hai fatto la bua"..o stoner..lacrimoso dopo laguna l'anno scorso....
                        ...secondo me c'era pi? gusto qundo volavano le battute e le pizze..nel dopogara....
                        ....rossi a biaggi....."je prude il sedere arrivare sempre dietro"
                        ..biaggi su rossi all'ultima vittoria a brno..."saluto il mio fans club di tavullia..."

.....pezzi cosi..ho paura che non ne vedremo pi? per un bel pezzo....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by maracan? View Post
                          ...adesso si tifo per lorenzo....ma devo ricordarti che al tempo della 250...max non vinceva sempre..anzi....
                          ..i mondiali li ? portati a casa con qualche vittoria..ma anche con la consueta regolarit? di risultati...contro avversari tosti che se la sono giocata fino al'ultima gara...ogni anno una battaglia....
                          ....adesso sinceramente..dopo due anni di appannamento....non vedo pi? avversari all'altezza di rossi....l'unico ? lorenzo ein pochissime gare pedrosa....ma non sono anora al suo livello..e non so se ci arriveranno mai...

..il mio rimpianto da tifoso..ma anche da sportivo....? che biaggi non era da emarginare dalla motogp....e poi in quel modo....ne ha perso lo spettacolo e di parecchio....sia in pista che fuori.....
                          ...a meno che voi non preferiate gibbernau..che si tiene il braccio..a m? de...."m'hai fatto la bua"..o stoner..lacrimoso dopo laguna l'anno scorso....
                          ...secondo me c'era pi? gusto qundo volavano le battute e le pizze..nel dopogara....
                          ....rossi a biaggi....."je prude il sedere arrivare sempre dietro"
                          ..biaggi su rossi all'ultima vittoria a brno..."saluto il mio fans club di tavullia..."

.....pezzi cosi..ho paura che non ne vedremo pi? per un bel pezzo....

...c'? anche da aggiungere che Biaggi non avrebbe cmq spostato l'interesse verso la SBK, di questo la motogp ne avrebbe giovato in fatto di investimenti, guarda caso nel giro di due anni si sono ritrovati co le pezze ar culo....

Comment

• Font Size
                            ...c'? anche da aggiungere che Biaggi non avrebbe cmq spostato l'interesse verso la SBK, di questo la motogp ne avrebbe giovato in fatto di investimenti, guarda caso nel giro di due anni si sono ritrovati co le pezze ar culo....
                            ma di cosa stai parlando?

bello comunque accusare i rossisti di fomentare polemica per poi distinguersi dicendo stronzate di questa caratura..

la partenza di biaggi quindi ha messo in crisi la motogp. questa ? davvero la pi? grande che abbia mai sentito. (e in effetti come negare che bmw e aprilia abbiano deciso di investire proprio perch? c'era max? cosi come la crisi delle sponsorizzazioni.. tutto per il fatto che biaggi se n'? andato!!)

Comment

• Font Size
                              oltretutto non si capisce cosa centri il tuo intervento con quello di maracan?..

Comment

• Font Size
                                .....
                                Ovviamente il distacco ? stato ancora pi? imbarazzante perch? dall'altra parte non c'era un solo uomo su cui puntare. Disperdendo le energie il risultato ? stato evidente.
                                Andrea, metti pure questa nella tua bacheca, ma nn per prima, altrimenti chi la legge muore dal ridere e nn riesce a leggere le altre....

Comment

X
                                Working...
                                X