Vi ricordo che quando c'era Biaggi in Yamaha ufficiale Max chiese delle modifiche tra cui una ruota anteriore da 16.5 e un telaio nuovo sulle sue spicifiche. La risposta dei giapponesi fu.....bello questa è la moto se la vuoi portare è cosi' e i risultati si sono visti. Menomale che hanno capito e con Rossi non hanno fatto lo stesso errore dandogli tutto quello che voleva e i risultati mi pare che dal 2004 ad oggi si siano visti anche sulle altre moto come le R1 e le R6
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Record di Pole position.
Collapse
X
-
Originally posted by GIBERMAUU View PostVi ricordo che quando c'era Biaggi in Yamaha ufficiale Max chiese delle modifiche tra cui una ruota anteriore da 16.5 e un telaio nuovo sulle sue spicifiche. La risposta dei giapponesi fu.....bello questa ? la moto se la vuoi portare ? cosi' e i risultati si sono visti. Menomale che hanno capito e con Rossi non hanno fatto lo stesso errore dandogli tutto quello che voleva e i risultati mi pare che dal 2004 ad oggi si siano visti anche sulle altre moto come le R1 e le R6
Comment
-
Originally posted by alepan View PostVabb?, macchettefrega di quelli che attaccano Biaggi per partito preso. Io son contento che Biaggi viva una seconda giovinezza in SBK, anche se lo ritengo 100 spanne sotto a Rossi, sia tecnicamente, sia come simpatia
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Posttanto che ci siamo ricordiamo anche la questione motore 20v... un po' come rossi che va in ducati e chiede che levino il desmo... la yamaha gli ha dato il 16v.
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View PostIl discorso è che uno appena sottolinea delle cose fatte da Max, ecco che spunta sempre fuori qualcuno che ti dice "MAx è un pippa piagnone, Rossi è un alieno" boh....sti Rossisti so più frustrati de noi....dovremmo essere noi i frustrati invece sono loro....mah...Last edited by alepan; 19-08-09, 13:30.
Comment
-
Originally posted by alepan View PostLa questione ? anche che se sei il pilota obbiettivamente pi? forte puoi avanzare pretese, altrimenti no. Sono convinto che se Dovizioso dicesse ai vertici Honda che la moto non gli va bene quelli si farebbero 4 risate (e a ben donde)
ale se vuoi vincere devi spendere.. sarebbe assurdo dire.. eh non sei il migliore quindi non ti do' il mezzo migliore.. a quel punto che fanno, gli chiedono i soldi per correre? alla faccia dell'investimento
poi ricordo anche il numero di tecnici affidati.. praticamente triplicato, insieme al budget.
Comment
-
Originally posted by GIBERMAUU View PostVi ricordo che quando c'era Biaggi in Yamaha ufficiale Max chiese delle modifiche tra cui una ruota anteriore da 16.5 e un telaio nuovo sulle sue spicifiche. La risposta dei giapponesi fu.....bello questa ? la moto se la vuoi portare ? cosi' e i risultati si sono visti. Menomale che hanno capito e con Rossi non hanno fatto lo stesso errore dandogli tutto quello che voleva e i risultati mi pare che dal 2004 ad oggi si siano visti anche sulle altre moto come le R1 e le R6
Comment
-
É vero Andrea. Peró faccio altre 2 considerazioni. Noi siamo solamente degli spettatori, non siamo nel giro dei Team e Piloti. La Yamaha ha fatto un progetto: quello di tornare a vincere, e per fare ció hanno aperto le casse e preso il pilota piú forte in circolazione (e deduco che lo sapessero, il meno spaccapalle)
Comment
-
hehe penso che la questione spaccapalle fosse decisamente marginale.. in fondo a fine anno c'è la classifica piloti, squadre e costruttori, ma il premio barzelletta non l'hanno ancora inserito(magari lo inseriranno a mediaset semmai il moncicci decidesse di rimanere a prendere le palate invece che ritirarsi da vincente)
Comment
-
Originally posted by alepan View Post? vero Andrea. Per? faccio altre 2 considerazioni. Noi siamo solamente degli spettatori, non siamo nel giro dei Team e Piloti. La Yamaha ha fatto un progetto: quello di tornare a vincere, e per fare ci? hanno aperto le casse e preso il pilota pi? forte in circolazione (e deduco che lo sapessero, il meno spaccapalle)
Mi permetto, Rossi ? il meno spaccapalle perch? ha sempre avuto i mezzi migliori. Quando la Yamaha ha toppato la moto nel 2007, inizi? pure lui a rompere le palle, lo faceva con il sorriso, ma je ne lanciava di frecciate a Brivio e company...."quando disse devo portare la moto da Sgana..." mi pare a Barcellona, quando Stoner lo sverniciava e riverniciava ad ogni giro...dai su..
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View PostMi permetto, Rossi ? il meno spaccapalle perch? ha sempre avuto i mezzi migliori. Quando la Yamaha ha toppato la moto nel 2007, inizi? pure lui a rompere le palle, lo faceva con il sorriso, ma je ne lanciava di frecciate a Brivio e company...."quando disse devo portare la moto da Sgana..." mi pare a Barcellona, quando Stoner lo sverniciava e riverniciava ad ogni giro...dai su..
Comment
-
Originally posted by alepan View PostPerch? Biaggi ha vinto con la Yamaha?
E poi scusa, avresti il coraggio di dire che la M1 di Welcome era pi? performante della stracollaudata RC ufficiale di Biaggi?
..rompi tanto il caxxo su l'itaGliano...e mi cadi sui fondamentali del motociclismo??????...che capra che sei..eheheheheh
Comment
-
Originally posted by alepan View PostNon ho ben capito se intendi che sia stato Rossi a chiedere il 16V. Non ? mica un ing. meccanico...
comunque mica ho detto che ha progettato il 16v.. ma se sai che il 16v ha certi vantaggi e la yamaha te lo porta in pista... poi non ci vuole in ing. per decidere quale va meglio.
Comment
X
Comment