Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pasini e i suoi problemi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Azzo,proprio una sfiga non da poco....speriamo che nonostante questo ce la possa fare va,uno come lui se lo merita.

    Comment


    • Font Size
      #17
      beh dai mi pare che per ora in moto ci sappia andare.. semmai la motogp fosse troppo faticosa (per via dei freni in carbonio) può sempre rimanere in 250 / moto2 (schifo solo a dirlo) o andare in sbk... sarebbe campione comunque.

      Comment


      • Font Size
        #18
        non credo che rappresenti un problema dal punto di vista della guida, visto che comunque fa il pilota e quando ha iniziato già aveva questo problema..

        Comment


        • Font Size
          #19
          andre penso che il problema sia per quanto riguarda le forze in gioco (che cambiano in base alla moto) e alla durata.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by FIloGhemEnO View Post
            questo l'ho capito, mi piacerebbe solo capire che tipo di problema ha....
            Meda domenica l'ha accennato, ma poi ha specificato che Pasini non vuole che se ne parli.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              beh dai mi pare che per ora in moto ci sappia andare.. semmai la motogp fosse troppo faticosa (per via dei freni in carbonio) pu? sempre rimanere in 250 / moto2 (schifo solo a dirlo) o andare in sbk... sarebbe campione comunque.
              Ma cerrrrto che ci sa andare.. ..e guai a chi dice il contrario,ma in moto2 dubito che uno che ha corso per anni con VERE moto da GP accetter? mai di buon grado di mettere le chiappe su un trabiccolo del genere simil "supersport".

              In SBK non saprei,non ce lo vedrei ora come ora....e mi parrebbe quasi come un ""declassamento"",non perch? reputi la SBK una specie di rifugio per "anziani",anzi tutt'altro dato che ? il mio campionato preferito ,ma perch? per un pilota da GP potrebbe sembrare quasi il tramonto di una carriera....che ovviamente non ? vedendo gli ottimissimi risultati di Max.

              Non interpretate nel modo sbagliato questa mia dichiarazione,spero di essermi spiegato nel modo giusto.

              Comment


              • Font Size
                #22
                allora se non reggesse.. basta far mettere i dischi in acciaio

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  allora se non reggesse.. basta far mettere i dischi in acciaio
                  Ecco,questa potrebbe essere una soluzione....a patto di farli usare anche a tutti gli altri.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    agli altri dischi in piadina romagnola con pastiglie in squaqqqqquerone

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      andre penso che il problema sia per quanto riguarda le forze in gioco (che cambiano in base alla moto) e alla durata.
                      non sono cosi sicuro che sia pi? faticosa una motogp infarcita di elettronica rispetto a una 250 2t..

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        cosa c'entra l'elettronica? sulla moto devi spingere, mica tirare.. e nel caso dei dischi in carbonio, hai voglia a spingere.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by andreafitta View Post
                          non sono cosi sicuro che sia pi? faticosa una motogp infarcita di elettronica rispetto a una 250 2t..
                          beh insomma, si parla di pesi ben diversi e potenze differenti. Sbacchettate che fanno le motogp non le vedi in 250... e per tenere quelle devi metterci i muscoli

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Se davvero non riesce nemmeno a stringere le bottiglie lo ammiro ancora di piu'. Come fa ad andare in moto in quel modo con un arto in quelle condizioni? In staccata che se inventa per tenere la moto? Boh sti ragazzi so davvero tutti matti ma grandi a prescindere dalle critiche che gli si puo' fare in certi frangenti!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by AndreaRS250 View Post
                              agli altri dischi in piadina romagnola con pastiglie in squaqqqqquerone
                              ..sai che frenata potentissima....quando comincia a scaldarsi lo squaquerone poi..
                              Last edited by Luke#80; 19-08-09, 13:35.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                va che conosco un tizio che a Rijeka gira in 39" con un braccio morto appeso al semimanubrio con un gancio

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X