Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
beh dai mi pare che per ora in moto ci sappia andare.. semmai la motogp fosse troppo faticosa (per via dei freni in carbonio) può sempre rimanere in 250 / moto2 (schifo solo a dirlo) o andare in sbk... sarebbe campione comunque.
non credo che rappresenti un problema dal punto di vista della guida, visto che comunque fa il pilota e quando ha iniziato già aveva questo problema..
beh dai mi pare che per ora in moto ci sappia andare.. semmai la motogp fosse troppo faticosa (per via dei freni in carbonio) pu? sempre rimanere in 250 / moto2 (schifo solo a dirlo) o andare in sbk... sarebbe campione comunque.
Ma cerrrrto che ci sa andare....e guai a chi dice il contrario,ma in moto2 dubito che uno che ha corso per anni con VERE moto da GP accetter? mai di buon grado di mettere le chiappe su un trabiccolo del genere simil "supersport".
In SBK non saprei,non ce lo vedrei ora come ora....e mi parrebbe quasi come un ""declassamento"",non perch? reputi la SBK una specie di rifugio per "anziani",anzi tutt'altro dato che ? il mio campionato preferito ,ma perch? per un pilota da GP potrebbe sembrare quasi il tramonto di una carriera....che ovviamente non ? vedendo gli ottimissimi risultati di Max.
Non interpretate nel modo sbagliato questa mia dichiarazione,spero di essermi spiegato nel modo giusto.
non sono cosi sicuro che sia pi? faticosa una motogp infarcita di elettronica rispetto a una 250 2t..
beh insomma, si parla di pesi ben diversi e potenze differenti. Sbacchettate che fanno le motogp non le vedi in 250... e per tenere quelle devi metterci i muscoli
Se davvero non riesce nemmeno a stringere le bottiglie lo ammiro ancora di piu'. Come fa ad andare in moto in quel modo con un arto in quelle condizioni? In staccata che se inventa per tenere la moto? Boh sti ragazzi so davvero tutti matti ma grandi a prescindere dalle critiche che gli si puo' fare in certi frangenti!
Comment