Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MotoGP - Parla Hayden!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
    a me sembra un po' il contrario...

io tra le righe leggo "si si, bravo Lorenzo, vieni qua a prenderti i tuoi bei soldini e mandami sulla moto migliore ke questa qua non la riesco mica a guidare..."

ank io la leggo un po' cos?...e non penso sia l'unico che metterebbe volentieri le chiappette sulla m1..

Comment

• Font Size
      Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
      a me sembra un po' il contrario...

io tra le righe leggo "si si, bravo Lorenzo, vieni qua a prenderti i tuoi bei soldini e mandami sulla moto migliore ke questa qua non la riesco mica a guidare..."

Quotonissimo....vai vai Giorginho....vai in Ducati solo per soldi.

Spero proprio sia cos?,non so perch? ma Hayden lo vedo bene sulla M1....ho impressione che possa fare bene.

Comment

• Font Size
        Originally posted by polsogrippato View Post
        ank io la leggo un po' cos?...e non penso sia l'unico che metterebbe volentieri le chiappette sulla m1..
        ...sopratutto se del team interno

Comment

• Font Size
          Per me la frase di Hayden si pu? interpretare in mille modi, ma non credo che valga la pena fare grossi sforzi di interpretazione, per me sono parole che non rivelano nulla di sensazionale, insomma, ? aria fritta, nothing more !

Edwards per me ? un signor pilota, e non concordo troppo sulla storia dell'aria fresca, perch? ? un pallino di Ezpleta, e dunque, per me, ? una baggianata in partenza, ? un esperimento dannoso per lo sport ma probabilmente utile per far soldi.

Non ? la formula piccoli campioni - che costano poco, o paganti tramite sponsor - crescono, ? il Campionato del mondo, per lo spettacolo non serve vedere i "bambini" gettati tra i professionisti, per me ? bello vedere i campioni, con solo qualche esordiente, ma non pi? di un paio per campionato !

Comment

• Font Size
            se la Dorna vuole fare i soldi farebbe bene a dare un 50milioni di € a Rossi per farlo uscire dal Circus, non sono un suo tifoso ma &#232; palese che salvo qualche rara occasione, sia l'ammazza spettacolo...

Comment

• Font Size
              Originally posted by terremoto View Post
              se la Dorna vuole fare i soldi farebbe bene a dare un 50milioni di ? a Rossi per farlo uscire dal Circus, non sono un suo tifoso ma ? palese che salvo qualche rara occasione, sia l'ammazza spettacolo...
              non sono suo tifoso 8e si sa!)...ma la Dorna dovrebbe dargli 50 milioni di euri per farlo correre fino a 50 anni...quando smette rischiano di rimanere in mutande

Comment

• Font Size
                Originally posted by Dino1108 View Post
                non sono suo tifoso 8e si sa!)...ma la Dorna dovrebbe dargli 50 milioni di euri per farlo correre fino a 50 anni...quando smette rischiano di rimanere in mutande
                guarda fidati, sicuramente calerebbe per un p? l'attenzione ma lo spettacolo e la competitivit? di tutti gli altri porterebbe sicuramente ad un successivo incremento...

Comment

• Font Size
                  guarda fidati, sicuramente calerebbe per un p? l'attenzione ma lo spettacolo e la competitivit? di tutti gli altri porterebbe sicuramente ad un successivo incremento...
                  non penso proprio...? diventato uno sport di "massa"....
                  quando Rossi si ritirer? perderanno sicuramente audience e presenze sui circuiti...

Comment

• Font Size
                    se la Dorna vuole fare i soldi farebbe bene a dare un 50milioni di ? a Rossi per farlo uscire dal Circus, non sono un suo tifoso ma ? palese che salvo qualche rara occasione, sia l'ammazza spettacolo...
                    secondo te la motogp guadagna dallo spettacolo o dal fenomeno mediatico. in soldoni. la moto gp fatturava di pi? negli anni 90 o adesso?

rossi ? un fenomeno mediatico che genera interesse a livello planetario, i diritti televisivi sono saliti alle stelle e gli ascolti se confrontati a quelli di 10 anni fa sono 2/3 volte superiori, e questo a livello europeo.

e poi c'? il merchandising, gli sponsor che anche se ora sono in "crisi" buttano sicuramente pi? soldi di 10 anni fa.

e secondo te la dorna fa un affare se rossi esce dal circo? l'affare forse lo fai tu visto che rossi non ti piace e visto che secondo te ci sar? pi? spettacolo.. ma secondo te ? meglio vedere 4 dilettanti che vanno tutti forte uguale (livellamento verso il basso) o un fenomeno che va come un d.i.o. e dietro degli aspiranti dei che cercano di migliorare? e poi ti ripeto, al di la di questo tutti, antirossisti compresi, sanno che quando il dottore si ritirer? un sacco di gente smetter? di vedere le gare. e i campionati non guadagnao pi? soldi quando non c'? pubblico.

Comment

• Font Size
                      si certo.. come ti ho detto.. visto che qualcuno rimpiange i tempi di schwantz rainey ecc.. andate a vedervi i dati di ascolto di quell'epoca.. ah, beh manco erano in diretta le gare al tempo.. quella presunta et? dell'oro era in realt? l'et? delle tenebre, visto anche il ritmo con cui si evolvevano le moto (sempre se si evolvevano..)

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Dino1108 View Post
                        non penso proprio...? diventato uno sport di "massa"....
                        quando Rossi si ritirer? perderanno sicuramente audience e presenze sui circuiti...
                        quoto.. gi? adesso gli sponsor sono dubbiosi se retare o meno.. figuratevi senza l'attrazione principale..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by andreafitta View Post
                          si certo.. come ti ho detto.. visto che qualcuno rimpiange i tempi di schwantz rainey ecc.. andate a vedervi i dati di ascolto di quell'epoca.. ah, beh manco erano in diretta le gare al tempo.. quella presunta et? dell'oro era in realt? l'et? delle tenebre, visto anche il ritmo con cui si evolvevano le moto (sempre se si evolvevano..)
                          non vedo il nesso tra rimpiangere le gare di un epoca e i dati di ascolto...

cioe' quoto tutto cio che dici che rossi e' il fenomeno mediatico ed ha attratto l'attenzione di tantissimi spettatori dalla ragazzina di 18 anni alla massaia che sa che solo rossi guida le moto... (oh mia nonn a82 anni sa che rossi e' motociclista italiano ecc ...)

ma che le gare di allora fossero piu belle e' indiscutibile, come quando si dice della SBK.

una gara pe rme e' bella quando vi e' competitivita' indipendentemente da quanti sono davanti alla TV.

per la serie meglio il mugello con 50000 spettatori

o il mugello con 150000 tifosi (ultras) io opto per la prima, ovvio che tutti i tifosi di Rossi, o chi ha scoperto il motociclismo con lui diranno il contrario.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by sgamino81 View Post
                            non vedo il nesso tra rimpiangere le gare di un epoca e i dati di ascolto...

cioe' quoto tutto cio che dici che rossi e' il fenomeno mediatico ed ha attratto l'attenzione di tantissimi spettatori dalla ragazzina di 18 anni alla massaia che sa che solo rossi guida le moto... (oh mia nonn a82 anni sa che rossi e' motociclista italiano ecc ...)

ma che le gare di allora fossero piu belle e' indiscutibile, come quando si dice della SBK.

una gara pe rme e' bella quando vi e' competitivita' indipendentemente da quanti sono davanti alla TV.

per la serie meglio il mugello con 50000 spettatori

o il mugello con 150000 tifosi (ultras) io opto per la prima, ovvio che tutti i tifosi di Rossi, o chi ha scoperto il motociclismo con lui diranno il contrario.
                            anch'io opto per la prima ipotesi ma dire che senza Rossi aumentano gli incassi ? un'eresia....e ripeto che non tifo Rossi...
                            questa ? l'abc dell'economia...domanda-offerta!non bisogna essere laureati!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by andreafitta View Post
                              quoto.. gi? adesso gli sponsor sono dubbiosi se retare o meno.. figuratevi senza l'attrazione principale..
                              se si ritirasse quest'anno con il periodo di crisi economica non ancora terminato,per me farebbero fatica a metter su un campionato.

Comment

• Font Size
                                sgamino va che siamo d'accordo sulla spettacolarit&#224;, ma il mio discorso nasce dal fatto che secondo terremoto la dorna per far soldi deve far uscire rossi dal mondiale.

a parte che non &#232; comunque "colpa" di rossi se lo spettacolo latita (che poi comunque quest'anno se pensiamo a barcellona, alle gare bagnate, al sachsenring, in parte anche a motegi, non &#232; che siamo messi cosi male.. e la sbk non &#232; certo tanto meglio - parlando solo di quest'anno, sia chiaro)..

e comunque se vi capita di rivedre le vecchie gare su espn classic.. beh.. ho l'impressione che resterete parecchio delusi.. e che vi renderete conto che il tempo ingigantisce cose spettacolari.. o presunte tali..

Comment

X
                                Working...
                                X