Originally posted by Dino1108
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MotoGP - Parla Hayden!!!!!
Collapse
X
-
-
Originally posted by andreafitta View Postsgamino va che siamo d'accordo sulla spettacolarit?, ma il mio discorso nasce dal fatto che secondo terremoto la dorna per far soldi deve far uscire rossi dal mondiale.
a parte che non ? comunque "colpa" di rossi se lo spettacolo latita (che poi comunque quest'anno se pensiamo a barcellona, alle gare bagnate, al sachsenring, in parte anche a motegi, non ? che siamo messi cosi male.. e la sbk non ? certo tanto meglio - parlando solo di quest'anno, sia chiaro)..
e comunque se vi capita di rivedre le vecchie gare su espn classic.. beh.. ho l'impressione che resterete parecchio delusi.. e che vi renderete conto che il tempo ingigantisce cose spettacolari.. o presunte tali..
Comment
-
-
Originally posted by andreafitta View Poste comunque se vi capita di rivedre le vecchie gare su espn classic.. beh.. ho l'impressione che resterete parecchio delusi.. e che vi renderete conto che il tempo ingigantisce cose spettacolari.. o presunte tali..
Comment
-
Originally posted by andreafitta View PostA lui sta bene perch? ? un professionista serio, mai sopra le righe, mai uno screzio con nessuno, umile nella sconfitta e nella vittoria. sicuramente uno dei personaggi migliori della motogp.
Comment
-
Originally posted by MisterC View PostUn appoggione... per?, e c'? un per?... se riguardi le vecchie gare ? vero che spesso resti veramente deluso ma le devi rivedere con la consapevolezza delle possibilit? tecniche del tempo. Oggi ci siamo abituati a vedere certe cose che 15/20 anni fa erano pazzesche per cui quando vedi una certa manovra che ? per te la normalit? devi pensare che forse in quegli anni non lo era. POi c'? da dire che il ricordo uno lo ha quando vede l'evento in diretta. Io mi ricordo uno spettacolo chiamato SBK ed in particolare le ultime 2 gare di Imola nel 2002. Vista oggi resta sempre una della gare pi? belle che abbia mai visto ma di certo non mi prende pi? come quel giorno di 7 anni fa...
Comment
X
Comment