Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dovizioso...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dovizioso...

    Che delusione...

    gli manca proprio la cattiveria

    Arriva dietro ad hayden di gran carriera e poi non riesce a superarlo e quando ci prova quasi si stende

    Uguale a come fece con stoner a Barcellona

    Onestamente Pedrosa lo sovrasta nettamente

  • Font Size
    #2
    sempre detto, anche se mi dispiace dirlo, perchè ho sbattuto tanti di quei pugni sul tavolo in attesa di un suo sorpasso su hayden.. ma secondo me ci scappa un "non merita la honda ufficiale"

    Comment


    • Font Size
      #3
      calma ragazzi calma

      Comment


      • Font Size
        #4
        faceva meglio a fare gli stessi punti stendendosi di più ma con più guizzi...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          faceva meglio a fare gli stessi punti stendendosi di pi? ma con pi? guizzi...

          sono daccordo

          Comment


          • Font Size
            #6
            però poi rischia di essere considerato come rolling stoner.. vabbe è giovane, ha tempo per dimostrare quanto vale.

            Comment


            • Font Size
              #7
              bah...per me gli manca nettamente l'esperienza nel team ufficiale..e non puoi iniziare in motogp e con la hrc...

              leccare il culo alla honda non è servito a niente...e spero che l'abbia capito.

              Se vali qualcosa in HRC ci arrivi comunque...anche con qualche titolo vinto con l'aprilia...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by creaturix View Post
                bah...per me gli manca nettamente l'esperienza nel team ufficiale..e non puoi iniziare in motogp e con la hrc...

                leccare il culo alla honda non ? servito a niente...e spero che l'abbia capito.

                Se vali qualcosa in HRC ci arrivi comunque...anche con qualche titolo vinto con l'aprilia...
                per me gli manca la cattiveria e basta

                mi sa che aveva ragione Mikiff

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  per me gli manca la cattiveria e basta

                  mi sa che aveva ragione Mikiff
                  ? uno che cade poco...se non si sente sicuro non spinge...ad essere sincero per me fa bene

                  cmq non si impara a sviluppare una moto da un giorno all'altro...gli serviva fare esperienza di questo tipo secondo me, in un team ufficiale ai tempi della 250

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    vista la gara...mi aspettavo qualcosa di pi? visto le cadute di rossi e pedrosa!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      Che delusione...

                      gli manca proprio la cattiveria

                      Arriva dietro ad hayden di gran carriera e poi non riesce a superarlo e quando ci prova quasi si stende

                      Uguale a come fece con stoner a Barcellona

                      Onestamente Pedrosa lo sovrasta nettamente
                      eh caspita beppe CERTO che pedrosa lo sovrasta ora..
                      Dani ? anche al QUARTO anno che ? sopra quella sella in quel team !!

                      comunque si oggi non ha fatto delle cose fenomenali..
                      Hayden ce l'aveva a tiro.. ma non ? riuscito a superarlo.


                      ps ma avete visto quanzo DIAVOLO andava la honda di pedrosa??
                      l'ultimo giro quando ha sverniciato la suzuki sul traguardo sembrava
                      fosse na moto di un altra categoria.. ! cio? tipo 20 cavalli in pi? !!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Concordo, gli manca la cattiveria per attaccare....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by dAn89 View Post
                          sempre detto, anche se mi dispiace dirlo, perch? ho sbattuto tanti di quei pugni sul tavolo in attesa di un suo sorpasso su hayden.. ma secondo me ci scappa un "non merita la honda ufficiale"
                          Quest'anno l'Honda ufficiale non ? un gran che....anzi...
                          Poi la difficolta maggiore di Dovizioso ? riuscire a unire il lavoro di sviluppo con queelo per la gara,l'anno scorso non aveva niente da sviluppare a differenza di quest'anno e molto probabilmente sta cominciando a capire solo adesso il metodo di lavoro da utilizzare...

                          Originally posted by AndreaRS250 View Post
                          faceva meglio a fare gli stessi punti stendendosi di pi? ma con pi? guizzi...
                          Sai quanti guizzi che si possono fare con le ossa rotte???

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            con il potere del culo i guizzi si trasformano in banali scivolatine..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Sapete come la penso...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X