Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dovizioso...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    e anche il fatto che simoncelli si è autoeliminato a inizio stagione... se no con la media tenuta ultimamente, sarebbe straprimo no?

Comment

• Font Size
      Originally posted by PACK#34 View Post
      guarda ho letto da qualche parte un intervista al capotecnico del team scot che se nn erro e' cecchini ,
      ma cecchini non sta da gresini?

Comment

• Font Size
        il Dovi sta facendo bene, la moto sta crescendo , il ragazzo ha testa e velocità ! Pedrosa dalla smania di essere il pilota più veloce è spesso per terra, la moto oggi non è al livello delle yamaha ,, anzi le yamaha oggi sono inavvicinabili per tutti ! Kangurotti su ducati compresi !

Comment

• Font Size
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          ma cecchini non sta da gresini?

cerco la rivista , nn ricordo se era motosprint ... magari ho sbagliato nome ...

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            e anche il fatto che simoncelli si ? autoeliminato a inizio stagione... se no con la media tenuta ultimamente, sarebbe straprimo no?
            alla faccia

Comment

• Font Size
              Originally posted by alexrombodituono View Post
              il Dovi sta facendo bene, la moto sta crescendo , il ragazzo ha testa e velocit? ! Pedrosa dalla smania di essere il pilota pi? veloce ? spesso per terra, la moto oggi non ? al livello delle yamaha ,, anzi le yamaha oggi sono inavvicinabili per tutti ! Kangurotti su ducati compresi !
              la penso come te

si vede che quando deve attaccare cmq non ha proprio un anteriore come si deve

Comment

• Font Size
                Originally posted by dAn89 View Post
                sempre detto, anche se mi dispiace dirlo, perch? ho sbattuto tanti di quei pugni sul tavolo in attesa di un suo sorpasso su hayden.. ma secondo me ci scappa un "non merita la honda ufficiale"
                be'....ormai la penso anche io cosi...

guardate Dani...e' caduto......con la moto sgrattuggiata e' tornato in pista e si e' messo a sorpassare a piu' non posso...

Dovi invece....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by hal1969it View Post
                  be'....ormai la penso anche io cosi...

guardate Dani...e' caduto......con la moto sgrattuggiata e' tornato in pista e si e' messo a sorpassare a piu' non posso...

Dovi invece....
                  mi sembrano cavolate scritte da valentiniani , nessuno si ricorda la prima gara del Dovi che passa Vale all ultimo giro in qatar ?? al dovi non gli manca nulla , ? freddo lucido e veloce come pochi , non ha ancora dimostrato quello che vale perch? la moto oggi non ? quello che vuole, i Jap con molta calma lavoreranno !

Comment

• Font Size
                    Originally posted by alexrombodituono View Post
                    mi sembrano cavolate scritte da valentiniani , nessuno si ricorda la prima gara del Dovi che passa Vale all ultimo giro in qatar ?? al dovi non gli manca nulla , ? freddo lucido e veloce come pochi , non ha ancora dimostrato quello che vale perch? la moto oggi non ? quello che vuole, i Jap con molta calma lavoreranno !
                    valentiniano sinceramente e con affettuosita'...

"A SORRETA"

tanto per mettere le cose in chiaro caro il mio alex.

Dovi ha una moto che ha dei problemi...ma mi sembra che pedrosa sia messo meglio di lui....o no??

eppure a dani nessuno ha mai dato del guerriero.......nel senso che non e' arrembante come Lorenzo...tanto per fare un esempio odierno...

quindi.....mi dici che c'e' tanto di rossiniano nel dire che dovi sta' deludendo?

dai l'anno scorso era li a lamentarsi che la moto del team scott non andava un caxxo......e adesso cosa ha fatto??

si ha vinto una gara per cadute varie a donington...ma non e' mai stato della partita tra i fantastici 4 (Pedrosa/Stoner/Lorenzo/Rossi)..

io pensavo potesse essere nella mischia dei pretendenti al titolo..e invece.....

Comment

• Font Size
                      ragà

Dite quello che volete ma sono svariate gare che gli arrivano davanti honda private

Comment

• Font Size
                        rag?

Dite quello che volete ma sono svariate gare che gli arrivano davanti honda private
                        Se ? per quello sono svariate stagioni che pedrosa raccoglie solo le briciole.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by GG View Post
                          Se ? per quello sono svariate stagioni che pedrosa raccoglie solo le briciole.
                          Se secondi e terzi posti mondiali con diverse gare vinte contro Rossi, Stoner e Lorenzo sono briciole beh...

... darei un braccio per una briciola.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            Se secondi e terzi posti mondiali con diverse gare vinte contro Rossi, Stoner e Lorenzo sono briciole beh...

... darei un braccio per una briciola.

Bhe dai dai diretti avversari le ha sempre prese.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by GG View Post
                              Bhe dai dai diretti avversari le ha sempre prese.
                              Certo. Parliamo anche di fenomeni

il guaio ? che Dovi le prende dai privati...

Comment

• Font Size
                                Certo. Parliamo anche di fenomeni

il guaio ? che Dovi le prende dai privati...
                                Mah, secondo me non ? questo il suo potenziale.

Comment

X
                                Working...
                                X