e anche il fatto che simoncelli si è autoeliminato a inizio stagione... se no con la media tenuta ultimamente, sarebbe straprimo
no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dovizioso...
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
il Dovi sta facendo bene, la moto sta crescendo , il ragazzo ha testa e velocità ! Pedrosa dalla smania di essere il pilota più veloce è spesso per terra, la moto oggi non è al livello delle yamaha ,, anzi le yamaha oggi sono inavvicinabili per tutti ! Kangurotti su ducati compresi !
Comment
-
-
la penso come teOriginally posted by alexrombodituono View Postil Dovi sta facendo bene, la moto sta crescendo , il ragazzo ha testa e velocit? ! Pedrosa dalla smania di essere il pilota pi? veloce ? spesso per terra, la moto oggi non ? al livello delle yamaha ,, anzi le yamaha oggi sono inavvicinabili per tutti ! Kangurotti su ducati compresi !
si vede che quando deve attaccare cmq non ha proprio un anteriore come si deve
Comment
-
be'....ormai la penso anche io cosi...Originally posted by dAn89 View Postsempre detto, anche se mi dispiace dirlo, perch? ho sbattuto tanti di quei pugni sul tavolo in attesa di un suo sorpasso su hayden.. ma secondo me ci scappa un "non merita la honda ufficiale"
guardate Dani...e' caduto......con la moto sgrattuggiata e' tornato in pista e si e' messo a sorpassare a piu' non posso...
Dovi invece....
Comment
-
mi sembrano cavolate scritte da valentiniani , nessuno si ricorda la prima gara del Dovi che passa Vale all ultimo giro in qatar ?? al dovi non gli manca nulla , ? freddo lucido e veloce come pochi , non ha ancora dimostrato quello che vale perch? la moto oggi non ? quello che vuole, i Jap con molta calma lavoreranno !Originally posted by hal1969it View Postbe'....ormai la penso anche io cosi...
guardate Dani...e' caduto......con la moto sgrattuggiata e' tornato in pista e si e' messo a sorpassare a piu' non posso...
Dovi invece....
Comment
-
valentiniano sinceramente e con affettuosita'...Originally posted by alexrombodituono View Postmi sembrano cavolate scritte da valentiniani , nessuno si ricorda la prima gara del Dovi che passa Vale all ultimo giro in qatar ?? al dovi non gli manca nulla , ? freddo lucido e veloce come pochi , non ha ancora dimostrato quello che vale perch? la moto oggi non ? quello che vuole, i Jap con molta calma lavoreranno !
"A SORRETA"
tanto per mettere le cose in chiaro caro il mio alex.
Dovi ha una moto che ha dei problemi...ma mi sembra che pedrosa sia messo meglio di lui....o no??
eppure a dani nessuno ha mai dato del guerriero.......nel senso che non e' arrembante come Lorenzo...tanto per fare un esempio odierno...
quindi.....mi dici che c'e' tanto di rossiniano nel dire che dovi sta' deludendo?
dai l'anno scorso era li a lamentarsi che la moto del team scott non andava un caxxo......e adesso cosa ha fatto??
si ha vinto una gara per cadute varie a donington...ma non e' mai stato della partita tra i fantastici 4 (Pedrosa/Stoner/Lorenzo/Rossi)..
io pensavo potesse essere nella mischia dei pretendenti al titolo..e invece.....
Comment
-
-
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico