Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tifoseria calcistica

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by motosimo View Post
    uh signur....nella storia del motociclismo moderno va bene?
    trova un altro pilota del mondiale che abbia regalato sorpassi altrettanto emozionanti...nessuno.
    trovane del passato.....qualcuno..un sorpasso o due...i duelli storici di vale sono almeno una decina
    non esageriamo...io suguo il vale da quando correva con la sport production... grande pilota..pero dire che solo rossi a regalato sorpassi epici ...? propio na bella cazzata..scwantz,raney,dohan,gardener hanno dato spettacolo puro per anni... con duelli che difficilmente ci si scordera..

    Comment


    • Font Size
      #107
      ok va bene io mi ripiglio , tu curati

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by Il Commendatore View Post
        mi dispiace vedere come molti abbiano esultato della caduta di rossi.

        ora aldil? delle simpatie od antipatie...ma davvero si pu? esultare se un pilota cade?

        ma che cazz di motociclisti ci sono in giro??

        nessuno tifa per il motociclismo o per lo spettacolo?
        be' io non ho esultato per le cadute di rossi o di lorenzo la volta precedente...perche' con le cadute lo spettacolo "cade".......

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by Il Commendatore View Post
          mi dispiace vedere come molti abbiano esultato della caduta di rossi.

          ora aldil? delle simpatie od antipatie...ma davvero si pu? esultare se un pilota cade?

          ma che cazz di motociclisti ci sono in giro??

          nessuno tifa per il motociclismo o per lo spettacolo?
          esultato, ma chi ?? quegli integerrimi gentlements, che intasarono i server con post di disgusto x la spregevole esultanza dei tifosi di rossi alle cadute di stoner lo scorso anno ??....Sia mai

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by Il Commendatore View Post
            mi dispiace vedere come molti abbiano esultato della caduta di rossi.

            ora aldil? delle simpatie od antipatie...ma davvero si pu? esultare se un pilota cade?

            ma che cazz di motociclisti ci sono in giro??

            nessuno tifa per il motociclismo o per lo spettacolo?
            Vuoi leggere qualche trattato su problemi gastrici di Stoner???

            Il mese scorso son diventati tutti primari, per? non ho visto post come questi...

            Come mai?

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by Toledo View Post
              Vuoi leggere qualche trattato su problemi gastrici di Stoner???

              Il mese scorso son diventati tutti primari, però non ho visto post come questi...

              Come mai?
              toledo, parli con me come se fossi stato io a scrivere determinate cose sui problemi gastrici di casey.

              mi spiace che qualcuno abbia potuto scherzare sui suoi problemi gastrici ma qui si parla dell'esultare su di una caduta.

              aldilà delle antipatie/simpatie verso una marca, non ho mai esultato per una caduta.
              Last edited by Il Commendatore; 02-09-09, 19:04.

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by Il Commendatore View Post
                toledo, parli con me come se fossi stato io a scrivere determinate cose sui problemi gastrici di casey.
                ho risposto a Te che hai aperto il Topic, non ho detto che Tu l'abbia fatto anche se non lo escludo

                Comunque, topic inutile che sta per essere chiuso

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Originally posted by Dino1108 View Post
                  incredibile leggere cose di questo tipo dopo che da anni dobbiamo sorbirci sfotto' del giullare agli avversari piu' o meno espliciti (ma passano come condizionamento psicologic0),tifosi dell'amato 46 che son peggio degli ultr? della curva...telecronisti inascoltabili per commentare lo "Sport".

                  Il vostro idolo ha portato tutto questo e lo sapete benissimo...ora vi tenete anche le esultanze contro quando cade....

                  ma oggi non va piu' bene la storia che li ammazza tutti psicologicamente?o forse la caduta ? un altro grande stratagemma psicologico???
                  MEGAQUOTONE
                  HO SEMPRE SOSTENUTO LE STESSE COSE, E NON DA IERI
                  I suoi tifosi non se la possono prendere se chi tifa per altri piloti li, e lo, ripaga con la stessa moneta.
                  Non dimentichiamoci la hola di parrucche gialle quando cadde Stoner, o il cartellone che invitava Biaggi a cadergli davanti

                  Adesso zitti fino alla prossima, almeno. Senza augurare a nessuno di cadere,OVVIAMENTE

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Originally posted by Toledo View Post
                    ho risposto a Te che hai aperto il Topic, non ho detto che Tu l'abbia fatto anche se non lo escludo

                    Comunque, topic inutile che sta per essere chiuso
                    perch? topic inutile?bah

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                      beh...nn ricordi lo ola delle parrucche gialle quando stoner e caduto a misano???
                      e poi i primi tifosi da stadio sono quei due che commentano che sfottono tutti quelli dietro con battute senza senso a partire dalla 125 che viene commentata tanto per essere pagati, ed appena possono parlano di motogp.
                      e quando cade il loro preferto la telecronaca si spegne di entusiamo.
                      Originally posted by --Phoenix-- View Post
                      sti topic saltano fuori solo quando rossi cade
                      Quando lorenzo/stoner finiscono x terra li sono tutti corretti vero?
                      Originally posted by desmoricky View Post
                      Gli stessi che prendono per il culo un pilota perché sta male e non fa risultato...

                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      aggiungo anche che chi si lamenta tanto che scrivo troppo solo se rossi perde.. di andarsi a rileggere i thread su stoner... veramente scandalosi, anche perchè nemmeno si riferiscono alla gara e nemmeno a qualche sua rapina a mano armata.
                      diecicaratteri
                      Last edited by Toledo; 02-09-09, 19:16.

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X