Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tifoseria calcistica

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    tifoseria calcistica

    mi dispiace vedere come molti abbiano esultato della caduta di rossi.

    ora aldil? delle simpatie od antipatie...ma davvero si pu? esultare se un pilota cade?

    ma che cazz di motociclisti ci sono in giro??

    nessuno tifa per il motociclismo o per lo spettacolo?

  • Font Size
    #2
    Penso che siano pochissi, i veri tifosi, penso che se Rossi fosse stato Inglese o Tedesco o che ne so, noi lo avremmo osannato o idolatrato.

    Gli Italiani sono gente STRANAAA!!!!!!!!!!!!
    Last edited by yzfr1rossa; 31-08-09, 06:57.

    Comment


    • Font Size
      #3
      beh...nn ricordi lo ola delle parrucche gialle quando stoner e caduto a misano???
      e poi i primi tifosi da stadio sono quei due che commentano che sfottono tutti quelli dietro con battute senza senso a partire dalla 125 che viene commentata tanto per essere pagati, ed appena possono parlano di motogp.
      e quando cade il loro preferto la telecronaca si spegne di entusiamo.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Il Commendatore View Post
        mi dispiace vedere come molti abbiano esultato della caduta di rossi.

        ora aldil? delle simpatie od antipatie...ma davvero si pu? esultare se un pilota cade?

        ma che cazz di motociclisti ci sono in giro??

        nessuno tifa per il motociclismo o per lo spettacolo?
        io mi sono attaccato con un paio di ragazzini proprio per questa cosa....ho letto cose tipo 'capitan caxxo altro che capitan america...vai vale"...non c'ho visto......in gp adoro Rossi ma prima di tutto adoro le gare......ho esultato per De Angelis (che non vedo di buon occhio), per Hayden grande e caparbio...mi ? roduto pi? per pedrosa che poteva mostrare il potenziale con una moto non perfetta....insomma.....sta storia dei tifosi motociclisti mi sta stufando e parecchio

        Comment


        • Font Size
          #5
          azz. sarebbe stata una della lotta e un grande spettacolo se tutti e 3 fossero arrivati alla fine

          Comment


          • Font Size
            #6
            ..ma perch?..cos'? successo???? ......

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Il Commendatore View Post
              nessuno tifa per il motociclismo o per lo spettacolo?
              Proprio per questo si esulta... almeno non vince sempre lo stesso e non ammazza il campionato

              Comment


              • Font Size
                #8
                sti topic saltano fuori solo quando rossi cade
                Quando lorenzo/stoner finiscono x terra li sono tutti corretti vero?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Il Commendatore View Post
                  mi dispiace vedere come molti abbiano esultato della caduta di rossi.

                  ora aldil? delle simpatie od antipatie...ma davvero si pu? esultare se un pilota cade?

                  ma che cazz di motociclisti ci sono in giro??

                  nessuno tifa per il motociclismo o per lo spettacolo?
                  Gli stessi che prendono per il culo un pilota perch? sta male e non fa risultato...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by flavietto155 View Post
                    io mi sono attaccato con un paio di ragazzini proprio per questa cosa....ho letto cose tipo 'capitan caxxo altro che capitan america...vai vale"...non c'ho visto......in gp adoro Rossi ma prima di tutto adoro le gare......ho esultato per De Angelis (che non vedo di buon occhio), per Hayden grande e caparbio...mi ? roduto pi? per pedrosa che poteva mostrare il potenziale con una moto non perfetta....insomma.....sta storia dei tifosi motociclisti mi sta stufando e parecchio
                    Hai scritto cose giustissime

                    Purtroppo Rossi ha portato a tutto questo!!! E' lui con tutte le sue pagliacciate e tutto il suo fenomeno mediatico che ha portato ad un tifo pseudocalcio

                    Poi io detesto il suo modo di fare...ma questo e' un altro paio di maniche

                    Una volta mi stava quasi simpatico Simoncelli, poi da quando ha deciso di diventare il clone di Rossi, non lo sopporto piu'

                    Purtroppo so che non e' giusto o sportivo, ma dopo tutto il polverone su Lorenzo debole psicologicamente che cade perche' SUA MAESTA' lo mette in riga ecc... non ho potuto che sentire una piccola rivincita nel vedere la stessa identica cosa sucessa a Rossi

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                      beh...nn ricordi lo ola delle parrucche gialle quando stoner e caduto a misano???
                      e poi i primi tifosi da stadio sono quei due che commentano che sfottono tutti quelli dietro con battute senza senso a partire dalla 125 che viene commentata tanto per essere pagati, ed appena possono parlano di motogp.
                      e quando cade il loro preferto la telecronaca si spegne di entusiamo.

                      QUOTONE!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                        beh...nn ricordi lo ola delle parrucche gialle quando stoner e caduto a misano???
                        e poi i primi tifosi da stadio sono quei due che commentano che sfottono tutti quelli dietro con battute senza senso a partire dalla 125 che viene commentata tanto per essere pagati, ed appena possono parlano di motogp.
                        e quando cade il loro preferto la telecronaca si spegne di entusiamo.
                        rossi non si discute ma penso che abbia trovato almeno a livello di carattere il suo avversario pi? tosto...e forse ? anche meno spaccone ...mi ? piaciuto quando ha detto che andando al limite certe cose succedono ....a tutti..
                        no come qualcuno che dice" che non si pu? andare pi? forte di me ma al massimo come me"....ma va a c....
                        ps.ma comq.lorenzo non mi ? simpatico ....ma fa un altro mestiere...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by BO View Post
                          Hai scritto cose giustissime

                          Purtroppo Rossi ha portato a tutto questo!!! E' lui con tutte le sue pagliacciate e tutto il suo fenomeno mediatico che ha portato ad un tifo pseudocalcio

                          Poi io detesto il suo modo di fare...ma questo e' un altro paio di maniche

                          Una volta mi stava quasi simpatico Simoncelli, poi da quando ha deciso di diventare il clone di Rossi, non lo sopporto piu'

                          Purtroppo so che non e' giusto o sportivo, ma dopo tutto il polverone su Lorenzo debole psicologicamente che cade perche' SUA MAESTA' lo mette in riga ecc... non ho potuto che sentire una piccola rivincita nel vedere la stessa identica cosa sucessa a Rossi
                          amen.....!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Il Commendatore View Post
                            mi dispiace vedere come molti abbiano esultato della caduta di rossi.
                            guarda... a me Rossi sta un po' sulle balle (tutto grazie ai suoi "tifosi"), ma ammetto che sono rimasto basito nel vederlo volare...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ..ma parlate di questi??????


                              [YOUTUBE]7HDNzGMRPkQ[/YOUTUBE]
                              Last edited by maracan?; 31-08-09, 07:53.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X