Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

25 punti di distacco, 5 gare... come finir????

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • 25 punti di distacco, 5 gare... come finir????

    Come la vedete???

    158
    Rossi, ? il pi? forte, lo batter? puntualmente se non cade...
    25.32%
    40
    Lorenzo, Rossi sente la pressione e cadr? inesorabilmente...
    10.13%
    16
    Rossi che sar? per? spesso costretto ad accontentarsi del podio...
    17.09%
    27
    Stoner, stendendoli entrambi ad ogni gara!
    6.33%
    10
    Giuseppe_d su SZR ufficiale.
    41.14%
    65

  • Font Size
    #2
    alla tv.

    Comment


    • Font Size
      #3
      io la vedo che se vale non cade piu' vince,tanto tra i primi 3 arriva sempre e 25 punti di vantaggio sono tanti,se invece incappa in un altra caduta allora si vincera' in volata con uno scarto di punti minimo

      queste 5 gare saranno di fuoco a tutto vantaggio dello spettacolo
      Last edited by emassi78; 31-08-09, 09:37.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ora il discorso inizia a farsi interessante...
        Mi spiace per Rossi ieri, ma ora ci sar? veramente una bella tensione nel vedere le prox gare..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Già da domenica prox ci sarà da divertirsi...e qualunque sia il risultato...speriamo di vedere delle belle gare....e cmq FORZA VALEEE!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Speriamo restino in piedi tutti e ci facciano vedere un pò di motociclismo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by alem74 View Post
              Speriamo restino in piedi tutti e ci facciano vedere un p? di motociclismo
              come non quotare

              Comment


              • Font Size
                #8
                Finisce che io continuo a rimetterci soldi perchè il punto scommesse è sempre chiuso

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  vincerà canepa!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by dAn89 View Post
                    vincer? canepa!!
                    m'hai tolto le parole di bocca

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      vince quello che non cade per primo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        dopo attento ponderaggio, ho dato l'unica risposta sensata

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          a parte che per scaramanzia ho votato per il favorito

                          azzardo due considerazioni... (SENZA polemica e SENZA talebanismo alcuno )

                          è indubbio che il Rossi abbia trovato pane per i suoi denti, sia caratterialmente sia a livello di capacità di guida (senza sminuire il Valentino, non credo che Lorenzo ATTUALMENTE sia meno veloce di lui... anzi in tutta onestà credo che abbia qualcosa in pi&#249, e questa è una cosa che come abbiamo visto (fine campionato 2006 e, secondo me, anche ieri) finisce per rivoltare contro di lui quella che è descritta come la sua arma migliore, la cosiddetta "pressione" esercitata sugli avversari. E il vantaggio in classifica è rassicurante ma non incolmabile, basta perdere 5 punti a gara: un altro errore inoltre sarebbe catastrofico.

                          Lorenzo è bravo, è forte, e sta crescendo... non ha (quasi) nulla da perdere, quindi c'è da scommettere che darà il 110% per arrivare davanti: inoltre strappare il titolo a Rossi sul campo e a parità di moto gli darebbe un prestigio (e un potere contrattuale ) mica da ridere...

                          Pedrosa ormai ha salutato le sue chance di mondiale, indi cercherà sicuramente di fare qualche bel risultato, anche in ottica di sistemare un 2010 che lo vede senza contratto.

                          Stoner sarà di nuovo della partita, è sarà praticamente obbligato a dimostrare che la pausa gli è servita e che non è finito, bollito, etc.

                          Buttiamoci dentro tutti i vari Elias, De Angelis, Vermeulen etc, che non avendo una sella per il 2010 potrebbero tentare l'exploit, infilandosi tra i "Top 4" e portando via inevitabilmente dei punti all'uno o all'altro.


                          Vista così, francamente, mi pare che quello che ce l'ha più dura alla fine è paradossalmente proprio Rossi... voi che ne dite?

                          PS: che vinca comunque il migliore, a me basta vedere qualche bella gara
                          Last edited by MrBrandy; 31-08-09, 11:01.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ovvio,vince Rossi

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by MrBrandy View Post
                              Stoner sar? di nuovo della partita, ? sar? praticamente obbligato a dimostrare che la pausa gli ? servita e che non ? finito, bollito, etc.
                              Dissento un p? su questo....
                              Nel senso che se gli altri van di sto passo lui "potrebbe" tornar ad accontentarsi....
                              Dovevan dargli un abisso e invece, di culo, ? ancora li tra i 3....
                              Io 100euro li metto su tutti.... cos? almeno mi rifaccio.... Forse

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X