Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

25 punti di distacco, 5 gare... come finir????

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    saranno a parita' di team -moto- gomme...almeno spero e quindi
    sulla carta valentino e' in vataggio xche' ha 25 punti in + e tanta tanta esperienza ma...nelle corse nulla e' scontato , quindi ne vedremo delle belle ,
    certo avercelo in casa ancora 1 anno parafuera deve avergli dato un po di fastidio ...a valentino che rimane cmq il + grande....
    pack#34

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by |KC| View Post
      dopo attento ponderaggio, ho dato l'unica risposta sensata
      ovvio





      Comment


      • Font Size
        #18
        Giuseppe

        Comment


        • Font Size
          #19
          anche io votato giuseppe

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by MrBrandy View Post
            a parte che per scaramanzia ho votato per il favorito

            azzardo due considerazioni... (SENZA polemica e SENZA talebanismo alcuno )

            ? indubbio che il Rossi abbia trovato pane per i suoi denti, sia caratterialmente sia a livello di capacit? di guida (senza sminuire il Valentino, non credo che Lorenzo ATTUALMENTE sia meno veloce di lui... anzi in tutta onest? credo che abbia qualcosa in pi?), e questa ? una cosa che come abbiamo visto (fine campionato 2006 e, secondo me, anche ieri) finisce per rivoltare contro di lui quella che ? descritta come la sua arma migliore, la cosiddetta "pressione" esercitata sugli avversari. E il vantaggio in classifica ? rassicurante ma non incolmabile, basta perdere 5 punti a gara: un altro errore inoltre sarebbe catastrofico.

            Lorenzo ? bravo, ? forte, e sta crescendo... non ha (quasi) nulla da perdere, quindi c'? da scommettere che dar? il 110% per arrivare davanti: inoltre strappare il titolo a Rossi sul campo e a parit? di moto gli darebbe un prestigio (e un potere contrattuale ) mica da ridere...

            Pedrosa ormai ha salutato le sue chance di mondiale, indi cercher? sicuramente di fare qualche bel risultato, anche in ottica di sistemare un 2010 che lo vede senza contratto.

            Stoner sar? di nuovo della partita, ? sar? praticamente obbligato a dimostrare che la pausa gli ? servita e che non ? finito, bollito, etc.

            Buttiamoci dentro tutti i vari Elias, De Angelis, Vermeulen etc, che non avendo una sella per il 2010 potrebbero tentare l'exploit, infilandosi tra i "Top 4" e portando via inevitabilmente dei punti all'uno o all'altro.


            Vista cos?, francamente, mi pare che quello che ce l'ha pi? dura alla fine ? paradossalmente proprio Rossi... voi che ne dite?

            PS: che vinca comunque il migliore, a me basta vedere qualche bella gara
            analisi correttissima, quoto tutto.

            il problema vero, a mio parere, ? che lorenzo correr? con una serenit? totale, divertendosi anche. lui non ha niente, ma proprio niente da perdere.
            se vince il mondiale fantastico, diventer? il nuovo eroe, ma se perde non succede niente, non si sputtana, ? quello che doveva succedere.

            al contrario rossi ha tutto da perdere. ? lui che deve dimostrare di esssere il fenomeno, ? lui che deve dimostrare quello che tutti dicono, che ? il pilota piu' forte della storia.

            come puo' permettere il re indiscusso delle moto di farsi battere con la stessa moto da un ragazzino che due anni fa stava in 250? inaccettabile.
            secondo me rossi da oggi in poi avr? una pressione addosso incredibile.
            ? lui purtroppo che ha tutto da perdere, non lorenzo.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Giusè sei il favorito per il titolo, non ci deludere!!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Gius? sei il favorito per il titolo, non ci deludere!!!


                mi sto gi? allenando abbestia


                far? del mio meglio

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  cazz... e io che credevo di esser l'unico a credere in Gius?..........

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    tz?, Giuseppe non si batte

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      giuseppe sicuro!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by iomoto View Post
                        analisi correttissima, quoto tutto.

                        il problema vero, a mio parere, ? che lorenzo correr? con una serenit? totale, divertendosi anche. lui non ha niente, ma proprio niente da perdere.
                        se vince il mondiale fantastico, diventer? il nuovo eroe, ma se perde non succede niente, non si sputtana, ? quello che doveva succedere.

                        al contrario rossi ha tutto da perdere. ? lui che deve dimostrare di esssere il fenomeno, ? lui che deve dimostrare quello che tutti dicono, che ? il pilota piu' forte della storia.

                        come puo' permettere il re indiscusso delle moto di farsi battere con la stessa moto da un ragazzino che due anni fa stava in 250? inaccettabile.
                        secondo me rossi da oggi in poi avr? una pressione addosso incredibile.
                        ? lui purtroppo che ha tutto da perdere, non lorenzo.
                        impossibile non quotarti!!

                        :resup:

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          giuseppe non puo perdere ha un mezzo nettamente superiore!!!!!!
                          Domenica lo voglio vedere in pole!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by iomoto View Post
                            analisi correttissima, quoto tutto.

                            il problema vero, a mio parere, ? che lorenzo correr? con una serenit? totale, divertendosi anche. lui non ha niente, ma proprio niente da perdere.
                            se vince il mondiale fantastico, diventer? il nuovo eroe, ma se perde non succede niente, non si sputtana, ? quello che doveva succedere.

                            al contrario rossi ha tutto da perdere. ? lui che deve dimostrare di esssere il fenomeno, ? lui che deve dimostrare quello che tutti dicono, che ? il pilota piu' forte della storia.

                            come puo' permettere il re indiscusso delle moto di farsi battere con la stessa moto da un ragazzino che due anni fa stava in 250? inaccettabile.
                            secondo me rossi da oggi in poi avr? una pressione addosso incredibile.
                            ? lui purtroppo che ha tutto da perdere, non lorenzo.
                            Eh s?, ? proprio cos?.

                            Io per? spero con tutto il cuore vinca Rossi, non tanto perch? lo tifi (certo lo ammiro, come non pu? non ammirarsi un Campione del genere), quanto perch? Lorenzo proprio non lo sopporto.

                            Certo il maiorchino ? arrivato a livelli impensabili solo 1 anno fa, e l'anno prossimo - in ogni caso - sar? un bell'incubo per Rossi..

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Giuseppe forever

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                76 partecipanti al sondaggio e Giuseppe_d ? largamente decretato come vincitore.....




                                Grande Giuseppe nostro...vogliamo la bandiera DDG's Land!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X