Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il pi? forte di sempre!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alexrombodituono View Post
    la leggenda di Mike TheBike penso che spazza via anche i campioni di oggi ! ok erano tempi diversi inparagonabili , adesso siamo abituati ai piloti che restano ragazzini-commercial fino a 40 anni ! una volta erano uomini veri !
    Originally posted by nik74 View Post
    credo che dalla mia firma si capisca
    ODE MIKE!!!

Comment

• Font Size
      rossi e saarinen, jarno ? scomparso troppo presto ma all'epoca era incomparabile per me.

Comment

• Font Size
        Originally posted by AlessandroCBR View Post
        Beh scusa... a parte che il primo mondiale lo ha vinto che c'era anche Schwantz e prima dell'incidente sculacciava sia Kevin che Rainey... Rossi scusa contro chi ha vinto?? Biaggi? Mai vinto un mondiale! Kenny Roberts? Ne ha vinto uno che neanche lui sa perch?! Gibernau? Pffffffff... solo ora con Stoner e Lorenzo sta trovando pane per i suoi denti!
        Senza contare che se Doohan non si fosse fatto male a st'ora almeno i due titoli vinti da Criville e Roberts sarebbero in tasca sua e poi boh... ci sarebbe stato lo scontro definitivo Rossi-Doohan
        Che io ricordi poche.Mi sa che ti sbagli....quanti anni hai?Doohan ha battuto Schwantz a fine carriera e Raney poche volte.
        Controllare prego http://racingmemo.free.fr/MOTO-GP-CH%20MONDE.htm

Comment

• Font Size
          ma ovviamente dal nick si capisce per che simpatizzo...pero nel mio cuore è rimasto kewin...
          certo dire come kaciaro che non ci si ricorda di ubbiali pasoli etcc etc...vero verissimo..pero kaciaro ognuno ricorda la vita vissuta...quindi io che ho quasi 32 anni di chi vuoi che mi ricordi??? ai tempi di ubbiali io manco ero nato..quindi..per me i piloti di allora son tutti eroi rispetto ai piloti di oggi..pero è ovvio che io e tanti altri ricordiamo dohan scwantz raney rossi....
          a me pare strano gente che ha la mia eta,o anche meno anni di mè... dica che il pilota X sia il migliore, lui era un grande.. per carita vero..pero questo me lo aspetto da gente che ora ha minimo 50 anni di eta,e quindi ha vissuto le gare di allora veramente, non i 30enni che all'epoca manco erano nati..
          Last edited by SPINORR; 16-09-09, 18:09.

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmoricky View Post
            BRAVOOOOOOOOO.....BRAVOOOOOOOOOOOOOOO
            Il piu'forte di tutti i tempi.....Indovinare
            Inizia con H e finisce con D

Comment

• Font Size
              Mike "the bike" Haillwood.

Le suonava anche ad un certo Agostini
              Last edited by raster10; 16-09-09, 18:07.

Comment

• Font Size
                Originally posted by raster10 View Post
                Mike "the bike" Haillwood.

Le suonava anche ad un certo Agostini
                A parita' di MOTO SEMPRE........e non solo.....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by KAMIKAWA View Post
                  A parita' di MOTO SEMPRE........e non solo.....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AlessandroCBR View Post
                    Mick Doohan
                    quoto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by desmoricky View Post
                      Posto che non lo manderei neanche a zappare la vigna perch? ho troppo rispetto per gli agricoltori, ma a voi appassionati STORICI di motociclismo chiedo CHI E' SECONDO VOI IL PIU' FORTE DI SEMPRE.
                      Domanda secca, senza se e senza ma...non iniziate con la pippa...eh ma erano altri tempi...eh ma l'elettronica..

Domanda secca e risposta secca.

Chiedo questo perch? molti finti-appassionati di moto, manco ce l'hanno, dicono che ? Rossi...cosa che trovo abbastanza ridicola sinceramente, per? magari anche qualcuno di voi veri appassionati ed esperti pensa...ditemi un p??
                      certo che un sondaggio fatto con la tua premessa e la foto in firma, fa venire un p? da ridere scusa....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by paoloblade View Post
                        quoto
                        pur avendo avuto da sempre la moto pi? performante, ha iniziato a vincere quando sono usciti di scena i vari Gardner, Rainey, Schwantz, Lawson ecc ecc

il pi? forte di tutti ? stato Saarinen ....punto e basta

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Maoni View Post
                          pur avendo avuto da sempre la moto pi? performante, ha iniziato a vincere quando sono usciti di scena i vari Gardner, Rainey, Schwantz, Lawson ecc ecc

il pi? forte di tutti ? stato Saarinen ....punto e basta
                          Molto probabilmente si se avesse continuato a correre.....Purtroppo e' stato solo una meteora.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by capello View Post
                            Rainey senza dubbio alcuno
                            quoto..........................

Comment

• Font Size
                              .. per tutti i fan del 34... almeno scrivetelo giusto!

KEVIN SCHWANTZ

Comment

• Font Size
                                [quote=Maoni;5580076]pur avendo avuto da sempre la moto pi? performante, ha iniziato a vincere quando sono usciti di scena i vari Gardner, Rainey, Schwantz, Lawson ecc ecc

il pi? forte di tutti ? stato Saarinen ....punto e basta [MIKE

Comment

X
                                Working...
                                X