Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il pi? forte di sempre!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by AlessandroCBR View PostBeh scusa... a parte che il primo mondiale lo ha vinto che c'era anche Schwantz e prima dell'incidente sculacciava sia Kevin che Rainey... Rossi scusa contro chi ha vinto?? Biaggi? Mai vinto un mondiale! Kenny Roberts? Ne ha vinto uno che neanche lui sa perch?! Gibernau? Pffffffff... solo ora con Stoner e Lorenzo sta trovando pane per i suoi denti!
Senza contare che se Doohan non si fosse fatto male a st'ora almeno i due titoli vinti da Criville e Roberts sarebbero in tasca sua e poi boh... ci sarebbe stato lo scontro definitivo Rossi-Doohan
Controllare prego http://racingmemo.free.fr/MOTO-GP-CH%20MONDE.htm
Comment
-
ma ovviamente dal nick si capisce per che simpatizzo...pero nel mio cuore è rimasto kewin...
certo dire come kaciaro che non ci si ricorda di ubbiali pasoli etcc etc...vero verissimo..pero kaciaro ognuno ricorda la vita vissuta...quindi io che ho quasi 32 anni di chi vuoi che mi ricordi??? ai tempi di ubbiali io manco ero nato..quindi..per me i piloti di allora son tutti eroi rispetto ai piloti di oggi..pero è ovvio che io e tanti altri ricordiamo dohan scwantz raney rossi....
a me pare strano gente che ha la mia eta,o anche meno anni di mè... dica che il pilota X sia il migliore, lui era un grande.. per carita vero..pero questo me lo aspetto da gente che ora ha minimo 50 anni di eta,e quindi ha vissuto le gare di allora veramente, non i 30enni che all'epoca manco erano nati..Last edited by SPINORR; 16-09-09, 18:09.
Comment
-
Originally posted by desmoricky View PostPosto che non lo manderei neanche a zappare la vigna perch? ho troppo rispetto per gli agricoltori, ma a voi appassionati STORICI di motociclismo chiedo CHI E' SECONDO VOI IL PIU' FORTE DI SEMPRE.
Domanda secca, senza se e senza ma...non iniziate con la pippa...eh ma erano altri tempi...eh ma l'elettronica..
Domanda secca e risposta secca.
Chiedo questo perch? molti finti-appassionati di moto, manco ce l'hanno, dicono che ? Rossi...cosa che trovo abbastanza ridicola sinceramente, per? magari anche qualcuno di voi veri appassionati ed esperti pensa...ditemi un p??
Comment
-
-
Originally posted by Maoni View Postpur avendo avuto da sempre la moto pi? performante, ha iniziato a vincere quando sono usciti di scena i vari Gardner, Rainey, Schwantz, Lawson ecc ecc
il pi? forte di tutti ? stato Saarinen ....punto e basta
Comment
-
-
[quote=Maoni;5580076]pur avendo avuto da sempre la moto pi? performante, ha iniziato a vincere quando sono usciti di scena i vari Gardner, Rainey, Schwantz, Lawson ecc ecc
il pi? forte di tutti ? stato Saarinen ....punto e basta[MIKE
Comment
X
Comment