Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stoner alla fine ci e' riuscito...

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by terribile29 View Post
    Non capisco perchè in ogni argomento dove si fanno i complimenti ad un pilota diverso da Rossi ci debba essere qualcuno che deve dire sempre il contrario(avete capito a chi mi riferisco).....ma quando si elogia Rossi in un argomento quelli che non lo tifano non si permettono di smerd....arlo,anche perchè non ci sarebbe nessun motivo.Vedo queste cose anche nei gruppi su FB dove si parla bene di Rossi tutto ok,viceversa i suoi fans si iscrivono al gruppo solo per dare dell'idiota a chi tifa per un'altro pilota.
    Tirate voi le conclusioni

    Aggiungo che parlo di Stoner e Rossi perchè sono parte predominante di questo argomento,vale comunque in generale.
    Scusa se mi permetto, ma direi che non è proprio così.
    C'è gente che ha in firma la caduta di Rossi ad Indianapolis, tanto per fare un esempio...
    Ma vedo che sei iscritto da agosto, quindi capisco.
    Last edited by Giu72; 28-10-09, 12:10.

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by --Phoenix-- View Post
      tu si che ne sai!
      si.... di odore forse!!!

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by Giu72 View Post
        Scusa se mi permetto, ma direi che non ? proprio cos?.
        C'? gente che ha in firma la caduta di Rossi ad Indianapolis, tanto per fare un esempio...
        Ma vedo che sei iscritto da agosto, quindi capisco.
        Quoto anche se forse mi sono fatto capire a met?

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by mala111 View Post
          il piu bravo ? Rossi, poi Lorenzo, poi Stoner.
          non credo ci siano problemi ad essere tutti daccordo su questo.
          ssssttt che qui ti bannano

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by terribile29 View Post
            Non capisco perchè in ogni argomento dove si fanno i complimenti ad un pilota diverso da Rossi ci debba essere qualcuno che deve dire sempre il contrario(avete capito a chi mi riferisco).....ma quando si elogia Rossi in un argomento quelli che non lo tifano non si permettono di smerd....arlo,anche perchè non ci sarebbe nessun motivo.Vedo queste cose anche nei gruppi su FB dove si parla bene di Rossi tutto ok,viceversa i suoi fans si iscrivono al gruppo solo per dare dell'idiota a chi tifa per un'altro pilota.
            Tirate voi le conclusioni

            Aggiungo che parlo di Stoner e Rossi perchè sono parte predominante di questo argomento,vale comunque in generale.
            santo subito!!!!!!

            Originally posted by Giu72 View Post
            Scusa se mi permetto, ma direi che non è proprio così.
            C'è gente che ha in firma la caduta di Rossi ad Indianapolis, tanto per fare un esempio...
            Ma vedo che sei iscritto da agosto, quindi capisco.
            anche questo è vero, ma la proporzione?
            Sono convinto che quelle persone che hanno le cadute di rossi in firma lo fanno xke ne hanno le palle piene di tutti quei rossisti che smerdano il loro pilota che vinca/che perda/che si prenda una pausa
            Vedi me...io rossi non lo posso vedere....xke?A me non ha fatto niente.....Mi è diventato antipatico vedendo una buona parte dei suoi tifosi (motosimo uno a caso)

            Basta andare a vedere i commenti sugli articoli di sportmediaset che riguardano tutti i piloti meno che rossi...
            Last edited by --Phoenix--; 28-10-09, 16:09.

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by --Phoenix-- View Post
              Vedi me...io rossi non lo posso vedere....xke?A me non ha fatto niente.....Mi ? diventato antipatico vedendo una buona parte dei suoi tifosi (motosimo uno a caso)

              .
              guarda caso stoner mi diventato antipatico dopo aver letto i suoi tifosi....
              e ho sempre tifato ducati quando capirex metteva le ruote davanti a rossi..


              bla bla bla....

              Comment


              • Font Size
                #112
                [quote=--Phoenix--;5697859]santo subito!!!!!!



                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Originally posted by motosimo View Post
                  bla bla bla....
                  guarda che sei libero di avere (e dire) l'opinione che ti pare... a patto di argomentarla
                  certo che, se spari affermazioni a muzzo, poi non puoi certo lamentarti se vieni perculato

                  giusto per la cronaca, io tifo principalmente Ducati e, in seconda istanza, per i piloti (tipo Stoner, Capirex e, all'epoca, Bayliss)

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Originally posted by motosimo View Post
                    guarda caso stoner mi diventato antipatico dopo aver letto i suoi tifosi....
                    e ho sempre tifato ducati quando capirex metteva le ruote davanti a rossi..


                    bla bla bla....
                    stoner ? diventato antipatico quando ha dimostrato di poter bastonare rossi, idem lorenzo, come ? stato per gibernau e biaggi (diciamo che poteva battersi, pi? che batterlo)

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Originally posted by --Phoenix-- View Post
                      anche questo ? vero, ma la proporzione?
                      Sono convinto che quelle persone che hanno le cadute di rossi in firma lo fanno xke ne hanno le palle piene di tutti quei rossisti che smerdano il loro pilota che vinca/che perda/che si prenda una pausa
                      Vedi me...io rossi non lo posso vedere....xke?A me non ha fatto niente.....Mi ? diventato antipatico vedendo una buona parte dei suoi tifosi (motosimo uno a caso)

                      Basta andare a vedere i commenti sugli articoli di sportmediaset che riguardano tutti i piloti meno che rossi...
                      la penso nella stessa maniera... poi ovvio che ci sono personaggi della stessa "pasta" sia da un lato che dall'altro... questo per? non giustifica ne uno.. ne l'altro...

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        motosimo è mervaglioso nei suoi interventi

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Originally posted by AndreaRS250 View Post
                          stoner ? diventato antipatico quando ha dimostrato di poter bastonare rossi, idem lorenzo, come ? stato per gibernau e biaggi (diciamo che poteva battersi, pi? che batterlo)
                          Non ? sempre cos? logico.. Hayden e Stoner a me piacciono un sacco eppure sono gli unici a poter dire di aver battuto Rossi.... Mentre i vari Gibbe o Biaggi non li ho mai sopportati.....

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Originally posted by |KC| View Post
                            certo che, se spari affermazioni a muzzo, poi non puoi certo lamentarti se vieni perculato
                            e chi si lamenta?
                            qui c'? gente che ritiene stoner (1 mondiale) meglio di rossi (9 mondiali ).........sar? mica un thread serio.... qui c'? la condensa del delirio talebanducatista

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Originally posted by AndreaRS250 View Post
                              stoner ? diventato antipatico quando ha dimostrato di poter bastonare rossi, idem lorenzo, come ? stato per gibernau e biaggi (diciamo che poteva battersi, pi? che batterlo)
                              a chi?

                              lorenzo mi ? ultrasimpatico...biaggi ? cos? simpatico che ? stato sbattuto fuori...gibernau ? cos? simpatico che il SUO pubblico sulla pista di casa tifava rossi...

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                Originally posted by Giu72 View Post
                                Ma vedo che sei iscritto da agosto, quindi capisco.
                                senza entrare troppo nel merito, ti assicuro che "terribile29" (a cui, per inciso, quoto ogni virgola dell'intervento ) sarà anche iscritto solo da agosto ma sull'argomento motomondiale parla con ASSOLUTA cognizione di causa... se gli va ti spiegherà lui perchè

                                Originally posted by motosimo View Post
                                e chi si lamenta?
                                qui c'è gente che ritiene stoner (1 mondiale) meglio di rossi (9 mondiali ).........sarà mica un thread serio.... qui c'è la condensa del delirio talebanducatista
                                certo che sarebbe anche divertente leggere quello che scrivi, se non venisse il sospetto che tu ne sia realmente convinto... qui si parlava di Stoner, semplicemente, ma ogni volta che si parla di qualcun altro sembra si pecchi di lesa maestà nei confronti del pinuzzo... eccheppalle...

                                e poi, per inciso: non tutti quelli che non amano il riccetto sono per forza talebani ducatisti, ti ha mai sfiorato il pensiero?
                                Mi ricordi quel piccoletto che dà del comunista a tutti quelli a cui sta antipatico...
                                Last edited by MrBrandy; 28-10-09, 18:09.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X