Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
E' vero che Lorenzo e Stoner non hanno vinto, o hanno perso, per? se si fa il confronto con le vittorie di Stoner sul go-kart, e con le vittorie di Lorenzo al calcinculo al Luna park, risulta che loro sono in vantaggio su Rossi
Commento senza leggere i post scritti dagli altri, quindi può anche essere che ste cose le avete già dette, però trovo il commento di Burges spocchioso proprio come alcune volte lo sono i commenti del suo pilota. Lo trovo spocchioso e denigratorio, non per quanto detto, sul quale non metto bocca, ma per il modo ... chiama Lorenzo un semplice 'ragazzo', mentre lui dalla sua parte del box ha un 'pilota' ... la caduta di stile del buon Jeremy mi pare evidente, se queste sono state le sue testuali parole.
All'affermazione di Lorenzo, "non ? Rossi che mette a punto la mia moto, lo facciamo io e Ramon Forcada", il buon Jeremy ha risposto:
" La M1 ? una moto sviluppata da Valentino, ed ? stata sviluppata cos? bene che possono guidarla tutti. I team Yamaha hanno accesso ai dati raccolti col lavoro che noi abbiamo fatto in questi anni, in particolare con la Bridgestone nel 2008. Ed ? chiaro che limitarsi a guidare una moto gi? sviluppata ? molto pi? facile che svilupparla. Infatti in Yamaha abbiamo un pilota che la sviluppa, Valentino, e dall'altro lato del garage c'? un ragazzo, Lorenzo, che si limita a guidarla".
Ora a voi...
ricordate a burgess che da quando lavora non c'è mai stato nessun compagno di squadra così vicino.
io ricordo un certo alex criville(che non aveva comunque la costanza di lorenzo),nel team repsol assieme a doohan...nel 1998 fecero 1° e 2° in campionato...criville quando era in giornata era uno tosto al punto che una volta buttò giu doohan e nei box arrivarono quasi alle mani,visto che doohan bestemmiava in aramaico antico e moderno
criville quando era in giornata era uno tosto al punto che una volta butt? giu doohan e nei box arrivarono quasi alle mani,visto che doohan bestemmiava in aramaico antico e moderno
Comment